Vai al contenuto

Perchè no alla spontaneità e si ai paletti?


DarkAdrenaline

Messaggi raccomandati

Connor

Ci vorrebbero Aivia,Bane o quell' altro mostro di Kurayami per spiegartelo ,se trovo un link ai post te lo attacco.

Nella mia esperienza è così, soprattutto se è un ragazzo sveglio (e leggendo te,non ho dubbi che lo sia) e non un marito anestetizzato da anni di convivenza e problemi e figli e ... vabbè, ci siamo capiti. Sono cose che si percepiscono, minimi cambiamenti nella partner forse: nell'atteggiamento, nello sguardo, finanche a livello chimico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ok grazie se trovi qualcosa mi farebbe piacere leggere. Anche perché credo che io sarei imperscrutabile. Mi incuriosisce parecchio sta cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Mmmm no non è perfetto ho detto che ci sono dei lati del suo carattere che non mi piacciono. Non ne sono innamorata e ho scritto tanto solo per analizzare la situazione e farmi dire da voi (visto che sono dall'altra parte) se sbaglio qualcosa , perché non mi va di non trombarci più e perché fra i ragazzi che ho frequentato in questi mesi è l'unico che come modo di fare si salva. Insomma prevenire è meglio che curare. Ma se ne fossi innamorata di certo stavo male in questa situazione, invece io ci sto più che bene , perché farka finire se si possono evitare degli atteggiamenti "sbagliati"?

Ok, ho capito che ne sei innamorata. Cotta a puntino.

Prima ne prendi atto, prima puoi affrontare in modo concreto la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Io non la penso così e se fosse così non avrei problemi ad ammetterlo ma ok ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ok vi aggiorno ragazzi.

Praticamente ci siamo visti sabato scorso e ok, con lui che mi aveva detto il pomeriggio di vederci lunedì. poi io gli ho fatto la sorpresa alle 5 di mattina perchè mi ha detto "se fossi stata ancora in giro ci saremmo salutati". e sono andata la.

Lunedì appunto ci dovevamo vedere ma mi ha detto che era influenzato.

poi non ci siamo sentiti per qualche giorno.

Ieri gli ho dato il buongiorno con una foto, al via con messaggi spinti e poi al mio "non farmi raffreddare" mi ha detto ci vediamo domani, stasera non posso ho la partita.

Oggi gli ho detto che volevo festeggiare una cosa e avrei portato alcool e mi ha detto che era di nuovo influenzato. Ovviamente io ho risposto "figurati riprenditi buona serata".

Ora, ok ho capito che era una scusa, so che ha altre (ipotizzo,non ho la certezza, ma sarà così), ma quello che non mi spiego è: non mi sono attaccata per nulla, lo contatto solo quando ho voglia e parlo praticamente solo di quello, vado fino a casa sua e quindi lui non si deve smuovere manco di un cm, ho sempre idee e sorprese, come avete potuto capire.... anche se ieri si fosse scopato un'altra (l'ho ipotizzato perchè mi ha risposto dopo ore ad un messaggio).... Ma come fai a rinunciare ad un'altra scopata, che fino a ieri mi hai chiesto di vederci e di fare questo e quello? :shok:

Vabbè mi sa che lo posso accantonare e trovarmene un altro 8-) che dite?

ps. Ribadisco: Non sono innamorata, non ripetete sempre le stesse cose, volevo solo mantenere questa FB il più a lungo possibile fino a quando non trovo un altro che mi piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Guarda..okay che non gli dai problemi ecc...ma cosi che gusto c'è? Cioè non ha il gusto della caccia. Non ci sono giochi di flirt...solo giochi maliziosi e certi. Lui ti chiama e tu vai.

Trovatene un altro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Ok vi aggiorno ragazzi.

Praticamente ci siamo visti sabato scorso e ok, con lui che mi aveva detto il pomeriggio di vederci lunedì. poi io gli ho fatto la sorpresa alle 5 di mattina perchè mi ha detto "se fossi stata ancora in giro ci saremmo salutati". e sono andata la.

Lunedì appunto ci dovevamo vedere ma mi ha detto che era influenzato.

poi non ci siamo sentiti per qualche giorno.

Ieri gli ho dato il buongiorno con una foto, al via con messaggi spinti e poi al mio "non farmi raffreddare" mi ha detto ci vediamo domani, stasera non posso ho la partita.

Oggi gli ho detto che volevo festeggiare una cosa e avrei portato alcool e mi ha detto che era di nuovo influenzato. Ovviamente io ho risposto "figurati riprenditi buona serata".

Ora, ok ho capito che era una scusa, so che ha altre (ipotizzo,non ho la certezza, ma sarà così), ma quello che non mi spiego è: non mi sono attaccata per nulla, lo contatto solo quando ho voglia e parlo praticamente solo di quello, vado fino a casa sua e quindi lui non si deve smuovere manco di un cm, ho sempre idee e sorprese, come avete potuto capire.... anche se ieri si fosse scopato un'altra (l'ho ipotizzato perchè mi ha risposto dopo ore ad un messaggio).... Ma come fai a rinunciare ad un'altra scopata, che fino a ieri mi hai chiesto di vederci e di fare questo e quello? :shok:

Vabbè mi sa che lo posso accantonare e trovarmene un altro 8-) che dite?

ps. Ribadisco: Non sono innamorata, non ripetete sempre le stesse cose, volevo solo mantenere questa FB il più a lungo possibile fino a quando non trovo un altro che mi piaccia.

Secondo me si, a quanto dici non sei rompi palle, ti impegni per tener viva l'attrazzione, vai tu da lui, e non pretendi corteggiamenti stile 1700 che volere di più, passa oltre, di fighi ce ne sono tanti.

Sinceramente o ne ha veramente tante per le mani oppure ti da per scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

No ragazzi, quando posso vado, se no non vado se devo fare altro o non ho voglia.

Riaggiornamento.

L'ultimo sms era che i festeggiamenti erano rimandati. Non gli ho più risposto perchè quando ho saputo che non c'era mi sono organizzata per fare altro.

Mi manda altri messaggi "lo rpendo per un si" .... "ti sei scazzata" ecc ecc

avevo il cell spento perchè scarico quindi non ho risposto subito.

Comunque gli ho detto poi che non c'era nessun problema e che lo volevo sapere per tempo così mi sarei organizzata per fare altro.

Mi ha detto di andare a casa sua dopo che finisco la mia serata.... Ma che è? O.O

io però già mi sono organizzata per fare altro, non so dove andrò e in che condizioni sarò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Tienilo un po sulle spine, è giusto giusto il momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...