Vai al contenuto

Perchè no alla spontaneità e si ai paletti?


DarkAdrenaline

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

Ah si questo è sicuro ? ma sono a momenti in realtà. Quando scrivo qua sono nella modalità "trip mentale senza motivo "... Nella maggior parte del tempo sono nella modalità "ma chi se ne fotte" e va tutto sempre meravigliosamente bene. Su questo ti do ragione. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

non vedo perchè dovrebbe allontanarsi. Se hai l' impressione di aver fanno na cazzata a parlare di te evita l'argomento in futuro. Se cominci a sproloquiare con lui del fatto che hai sbagliato a dire quelle cose che non pensavi che la frase era riferita a te eccetera ti incasini solo di più.

Quoto Grim perché non c'è da preoccuparsi, semmai da trarne una lezione (sempre la stessa):

Quando qualcosa funziona, non lo toccare (evita di farlo diventare confidente o recipiente per le tue confidenze/riflessioni,/meditazioni o gli salgono gli estrogeni e comincia a andare a trans)

Corollario: se hai fatto uno sbaglio, non cercare di aggiustarlo/cancellarlo. Prova a vedere se il giocattolo funziona anche così (e non vedo perché non dovrebbe).

In particolare evita di tornare sull'argomento per chiarire o....vabbe, a sto punto hai già capito perché sei sveglia.

Estrogeni.

Trans.

Scopre che gli piace e lo perdi

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Infatti. Grazie per le risposte. Ma già ieri l'ho incontrato e mi faceva battute su quando andrò da lui la prossima volta per cui non penso che si sia fatto pensieri strani. E pure se me ne frego di quello che pensa lui.l, basta quello che penso io. Non ho proprio toccato l'argomento e non lo toccherò, è stata l'unica cosa personale che ho detto, ma ci può anche stare, visto che gli parlo solo di sesso. Oltre a quello c'è anche altro, che però non gli farò conoscere ? Ho avuto un attimo di "paranoia femminile" riversato qua sul forum , com'è giusto che sia, altrimenti sarei stato un uomo. Ma le mie azioni continueranno a restare le stesse (anzi un po meno momentaneamente perché mi è un po passata la voglia ? ) ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Altro parere femminile in arrivo! Qualche tempo fa scrissi un post su questo forum molto simile al tuo, perché sto vivendo una relazione molto simile alla tua.

Se vuoi la mia, resta concentrata su te stessa, esci, fai baldoria, frequenta altri uomini ecc ecc ma VIVITELA, vivitela al 100% perché è una delle cose migliori che possano capitare... se trovi un uomo che ti fa stare bene e che non rompe le palle hai vinto tutto! ;)

La mia ormai va avanti da 7 mesi... abbiamo avuto alti e bassi, periodi in cui ci frequentavamo, periodi di solo sesso, periodi di amicizia e basta... ora da qualche mese sembriamo aver trovato un nostro equilibrio. Il sesso è fantastico e fantasioso (e diventa sempre meglio)... col tempo, nonostante siamo due persone fondamentalmente anaffettive, abbiamo sviluppato anche un grande affetto reciproco, coccole, familiarità, stima, chiacchierate molto personali, e più in generale una forte, bella intesa.

E il fatto di non appartenersi aggiunge quel po' di pepe che non lascia spazio alla noia, anzi rende ancora più 'ardenti' i momenti che passiamo insieme.

Nessuna mia relazione seria è mai durata tanto, solitamente mi annoiavo molto prima.

Goditi anche i tuoi sentimenti: ci sta che ogni tanto tu sia gelosa o abbia qualche picco di vaginismo acuto, e magari per lui è lo stesso... gli uomini sono persone come noi (anche se cercano di nasconderlo), e spesso anche per loro lasciar entrare una persona nella propria vita ha delle conseguenze.

Per adesso godetevi il fatto di avere tutti i lati positivi di una relazione, senza avere quelli negativi (litigi, menate, "doveseiconchiseiquandotorni?"). Poi il tempo vi dirà... o evolverà naturalmente in qualcos'altro, o finirà, ma in ogni caso vi sarete vissuti una bella passione e ne sarà valsa la pena! Io mi sto divertendo come non mai :D

Modificato da Mae45
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Altro parere femminile in arrivo! Qualche tempo fa scrissi un post su questo forum molto simile al tuo, perché sto vivendo una relazione molto simile alla tua.

Se vuoi la mia, resta concentrata su te stessa, esci, fai baldoria, frequenta altri uomini ecc ecc ma VIVITELA, vivitela al 100% perché è una delle cose migliori che possano capitare... se trovi un uomo che ti fa stare bene e che non rompe le palle hai vinto tutto! ;)

La mia ormai va avanti da 7 mesi... abbiamo avuto alti e bassi, periodi in cui ci frequentavamo, periodi di solo sesso, periodi di amicizia e basta... ora da qualche mese sembriamo aver trovato un nostro equilibrio. Il sesso è fantastico e fantasioso (e diventa sempre meglio)... col tempo, nonostante siamo due persone fondamentalmente anaffettive, abbiamo sviluppato anche un grande affetto reciproco, coccole, familiarità, stima, chiacchierate molto personali, e più in generale una forte, bella intesa.

E il fatto di non appartenersi aggiunge quel po' di pepe che non lascia spazio alla noia, anzi rende ancora più 'ardenti' i momenti che passiamo insieme.

Nessuna mia relazione seria è mai durata tanto, solitamente mi annoiavo molto prima.

Goditi anche i tuoi sentimenti: ci sta che ogni tanto tu sia gelosa o abbia qualche picco di vaginismo acuto, e magari per lui è lo stesso... gli uomini sono persone come noi (anche se cercano di nasconderlo), e spesso anche per loro lasciar entrare una persona nella propria vita ha delle conseguenze.

Per adesso godetevi il fatto di avere tutti i lati positivi di una relazione, senza avere quelli negativi (litigi, menate, "doveseiconchiseiquandotorni?"). Poi il tempo vi dirà... o evolverà naturalmente in qualcos'altro, o finirà, ma in ogni caso vi sarete vissuti una bella passione e ne sarà valsa la pena! Io mi sto divertendo come non mai :D

La prossima volta che racconti la nostra storia su IS cancello il tuo numero e non siamo più FB! Così impari...

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Grazie Mae45 :)

E Connor ti adoro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...