Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fantasy
Inviato

Carissimi seduttori, Sono uscito un paio di volte con una HB7. Alla seconda mi ha chiamato micio micione...pretendendo che io non abbia altre mice, dichiarandomi che con me sta meglio che con chiunque altro e via dicendo. Lei e' andata in vacanza ed e' tornata. Al suo rientro le ho detto che ci saremmo visti in futuro. L'ho vista e ovviamente e' nera, incazzatissima con me. Io ovviamente non sono la croce rossa, e non vado a salvare fanciulle in cerca di matrimonio. Ci e' rimasta molto male.

I PUA sono dei malfattori? Anche io ho sofferto a causa di donne, ma nessuna si e' preoccupata di farmi soffrire. Scusate ma il fatto mi ha fatto pensare. Rispetto le fanciulle, ma non voglio dichiarare amore a nessuna! Mica e' grave!

Ora saro' triste fino alla prossima HB!

Saluti

ragazzo87
Inviato

mica devi dichiarare per forza il tuo amore se non sei innamorato!a quanto pare lei sembra cotta di te..la miglior cosa da fare è dire quello che pensi sul serio sul vostro rapporto...non c'è metodo migliore secondo me..

luckyluke
Inviato

Se vuoi intraprendere la strada del PUing non devi farti farmare da queste richieste di LTR (come tale sembrerebbe). Direi di continuare il tuo game con lei, anche (e soprattutto!) se lei è cotta di te. Poi, al momento giusto, le dici chiaramente cosa vuoi tu da questa storia, che non ti vuoi impegnare, ecc. ecc. ecc. Ma quante volte le ho sentite queste "scuse" dalle ragazze? :D

Fantasy
Inviato

gia'...ma da una persona che pretende di vederci spesso...che e' veramente pesante, che si comporta da fidanzata...ho pensato che la cosa migliore fosse troncare.

luckyluke
Inviato

Ma perché abbandoni prima di tentare? Prova a parlarle, magari non le sta bene, ok, ma magari può anche trasformarsi in una bella FB! Mai dire mai!

ragazzo87
Inviato
Se vuoi intraprendere la strada del PUing non devi farti farmare da queste richieste di LTR (come tale sembrerebbe)

e metti caso che l'amore è corrisposto..(non parlo di questo caso) e tutti e due vorrebbero una LTR...non può nascere un nuovo amore per il PUing??secondo me è sbagliato...!Solo chi è stato o chi è innamorato conosce bene la differenza tra LTR e PUing..

ragazzo87
Inviato
Ma perché abbandoni prima di tentare? Prova a parlarle, magari non le sta bene, ok, ma magari può anche trasformarsi in una bella FB! Mai dire mai!

non riuscirei mai a scoparmi una ragazza sapendo che è innamorata di me

ed io me ne sbatto di lei!mi sa di oggetto..sfruttamento..

Fantasy
Inviato

Io sono stato innamorato, ma al momento l'ultima cosa che voglio e' una ragazza che mi chiede di inviarle un sms ogni ora, delle rose, di passare con me tutto il we...insomma, qui non si tratta di una FB...

Per questo ho preferito troncare.

ragazzo87
Inviato

discuti con lei di ciò...è la miglior cosa da fare..vedrai che poi ti sentirai più tranquillo..

Inviato

My 2cents.

Se si imposta tutto bene dall'inizio, la hb in questione ha tutti gli elementi per capire di che pasta si è fatti.

Non è semplice.

Anzi, molto spesso tendiamo ad assecondare la sua propensione ad una LTR per poter continuare a vederla e/o combinarci qualcosa.

Io invece (che di LTR non ne voglio proprio/nemmeno sentire parlare) all'interno della fase di Comfort butto qua e là pilloline chiarificatrici sul fatto che sono la persona MENO adatta con la quale avere un rapporto duraturo nel tempo, che fra l'altro è la verità attuale.

Sono d'accordo con Ragazzo87: fare sesso (di qualsiasi tipo) con una ragazza che si trova ad uno stadio sentimentale più avanzato del tuo è deleterio nei suoi confronti, soprattutto quando siamo certi che i nostri sentimenti stanno vicino a sottoterra.

A me è capitato spesso, poi ho capito, e mi sono preso le mie responsabilità.

Risultato: a) sesso senza coinvolgimenti sentimentali, b) eject dell'hb dopo essersi resa conto che la LTR che andava cercando non l'avrebbe ottenuta con me.

In entrambi i casi NESSUN ferito.

YO.