Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mad4hb
Inviato
Io invece (che di LTR non ne voglio proprio/nemmeno sentire parlare) all'interno della fase di Comfort butto qua e là pilloline chiarificatrici sul fatto che sono la persona  MENO adatta con la quale avere un rapporto duraturo nel tempo, che fra l'altro è la verità attuale.  

Sono daccordo con te.

Ultimamente cerco sempre di mettere le cose in chiaro da subito, per esempio a domande (talvolta ST) sulla mia situazione sentimentale (impegnato o meno) del tipo "Ma tu ce l'hai una ragazza?" sto rispondendo semplicemente "no, non una ;)" se chiedono perché allora puoi impostare cose del tipo "sai quando con una persona stai davvero bene... ora per me questa persona non è una sola... "

Una ragazza si è persino risposta da sola "trovi un po' di quello che desideri in ciasuna...". "Esatto, proprio così, mi capisci?"

Attenzione: il fatto di non essere interessato a LTR e dichiararlo apertamente non per forza è un handicap. A parte il fatto che ci sono ragazze che non stanno cercando LTR ma FB, oppure altre già impegnate per cui l'avventura con un ragazzo "serio" con coinvolgimenti sentimentali e rotture sonseguenti è un ostacolo, inoltre è una dimostrazione di sicurezza (se lo dite con assoluta noncuranza, come se fosse la cosa più normale del mondo, come entrare in un bar e chiedere cappuccino E cornetto, non uno solo dei due!!).

JM2C