Vai al contenuto

Capire se è interessata lasciandole l'iniziativa?


Peter_1

Messaggi raccomandati

Peter_1

Sto massaggiando con una ragazza da circa dieci giorni dopo averla conosciuta una sera in un locale, ma ricevo segnali misti da parte sua: a volte risponde molto tardi e con messaggi brevi, sembra disinteressata, l'ho invitata due volte ad uscire ma ogni volta diceva che per quelle sere non c'era, però è lei che torna a farsi sentire quando non le scrivo.

Siccome dopo più di una settimana mi sono scocciato a non veder ricambiato il mio interesse e non capisco se le faccia piacere sentirsi con me, le ho scritto che non le mando tanti messaggi perché non voglio essere pesante e che non so se le do fastidio.
L'ho scritto esplicitamente per farle capire che dopo quasi due settimane mi sono stancato di non ricevere segnali di interesse da parte sua, di ricevere rifiuti agli inviti senza vedere ricambiata la mia attenzione.

Secondo voi è una giusta mossa per capire le sue intenzioni e farla finalmente esporre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Facci vedere quello che ti scrive ...

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

le ho scritto che non le mando tanti messaggi perché non voglio essere pesante e che non so se le do fastidio.

Secondo voi è una giusta mossa per capire le sue intenzioni e farla finalmente esporre?

No per niente. Verbalizzando il tuo fastidio l'hai allontanata invece che avvicinarla.

Bastava fare un po il sostenuto, tanto se ci fosse stato interesse sarebbe uscito fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter_1
Inviato (modificato)

Preciso che è una ragazza spagnola che ho conosciuto in un locale con un cold approach, e dopo pochi minuti è saltato fuori un gran feeling perché avevamo molte passioni in comune.
Abbiamo parlato per circa due ore ed è stata lei a chiedere i miei contatti per risentirci, sembrava abbastanza interessata.
Per verificare il suo interesse, ho provato anche ad uscire dal locale con il mio amico e lei ci ha seguiti con l'amica.
Il problema è che nei giorni successivi la relazione tramite sms si sta mostrando difficile da decifrare: lei scrive in un italiano sgrammaticato con poche emoticons, e sembra poco espansiva e celere nel rispondere.

Modificato da Peter_1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peter_1

No per niente. Verbalizzando il tuo fastidio l'hai allontanata invece che avvicinarla.

Bastava fare un po il sostenuto, tanto se ci fosse stato interesse sarebbe uscito fuori.

Ci ho pensato, però dopo dici giorni di messaggi poco entusiasmanti e fiacchi mi sono un po' stancato di investire energie sul rapporto e volevo darle un ultimatum, spronarla a darmi qualche segnale per alleviare il fastidio che mi stava arrecando con il suo comportamento, se le interesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter_1

Facci vedere quello che ti scrive ...

Avevo deciso di troncare il rapporto perché non vedevo entusiasmo ed interesse, non accettava gli inviti, ma poi è stata lei a contattarmi scrivendo "Sei in questa via? forse ti ho visto con i tuoi amici", oppure scrivendomi "Devo tornare per quattro giorni in spagna e quindi cambio numero fino a mercoledì :( "

Quindi forse un minimo di interesse c'è, ma è davvero indecifrabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...