bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Ciao a tutti Immaginate di aver avuto un game con una tipa e di averlo giocato male, ovviamente questo farà scemare l'attrazione della tipa verso di voi. Ora immaginate di voler riprendere lo stesso game, a distanza di 10-20-25 giorni max per intenderci. Il next non è contemplato... (troppo semplice) Non voglio sapere quanti day fate, come la chiudete ecc... ma come fate a ritornare in gioco? A fare in modo di farle pensare ''mm la prima volta è andata male, ma forse gliela do una seconda occasione'' ? P.S una buona soluzione potrebbe essere il freeze, ma nel mio caso, ad esempio, non può essere fatto. Quindi tenetelo come ultima spiaggia
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Specifica cosa è andato male e possiamo almeno consigliarti come rimediare...scritto così è tutto troppo vago per potersi fare un'idea.
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 Specifica cosa è andato male e possiamo almeno consigliarti come rimediare...scritto così è tutto troppo vago per potersi fare un'idea. Nel mio caso ho giocato troppo con lei, e tirando troppo la corda questa si spezza... Ora come potrei fare a riprendere in mano il gioco? E dimostrarle che mi sono scocciato di giocare? Considera che la vedo in pratica ogni giorno...
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 giocato troppo, ovvero?Ovvero P&P e cazzate varie, l'ho attratta senza mai chiuderla... insomma mi sono divertito a giocare...ora lei si comporta da stronza con me, non mi pensa, mi tratta di merda... insomma me la vuole far pagare... La sbatto al muro e la bacio?
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 se fai cazzate, paghi per i tuoi errori. è a questo che servono le cazzate. XD cmq si da quel poco che ci hai raccontato la tua soluzione è valida
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 se fai cazzate, paghi per i tuoi errori. è a questo che servono le cazzate. XD cmq si da quel poco che ci hai raccontato la tua soluzione è valida Perfetto nel dubbio ci provo oggi la dovrei beccare a teatro... la isolo con una scusa qualsiasi e poi la bacio? Insomma qualche consiglio su qualche errore da non commettere?
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Perfetto nel dubbio ci provo oggi la dovrei beccare a teatro... la isolo con una scusa qualsiasi e poi la bacio? Insomma qualche consiglio su qualche errore da non commettere? Stavolta baciala
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Perfetto nel dubbio ci provo oggi la dovrei beccare a teatro... la isolo con una scusa qualsiasi e poi la bacio? Insomma qualche consiglio su qualche errore da non commettere? Stai facendo lo stesso errore di prima al contrario.. PRIMA push and pull esasperato ed ora BUUUUMMMM,la prendi e la baci cosi' di punto in bianco?! Diagnosi..si denota incongruenza e mancanza di calibrazione.. Luk3 e mp3 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati