bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Inviato 12 Marzo 2015 (modificato) Ragazzi in questi due giorni distacco assoluto da lei, nel senso che non le ho rivolto parola (nemmeno lei), e mi sono concentrato su tutte le altre... direi che sta funzionando, nel senso che non la metto più su un piedistallo, ne mentalmente ne con i miei comportamenti. Insomma, continua questa ''recita'' dove lei non mi rivolge la parola ecc. ma per me è meglio così, il non parlarle mi permette di non focalizzare la mia attenzione su di lei. Domani sera dovremo vederci, e pensavo a come ricordarglielo: Fare un altro giorno di silenzio a scuola e chiamarla nel pomeriggio, così da aumentare la tensione? O dirle giusto due parole in croce, del tipo: '' Tti chiamo più tardi e ci mettiamo d'accordo per stasera'' ? Insomma, da un lato non vorrei passare per needy, che non aspetta altro che vederla la sera, dall'altro non vorrei che pensasse che di persona non ho le palle di parlarle. Alla fine sono finezze... ma dato che posso chiedervi consiglio, perchè non farlo P.S Credo che questo silenzio signfichi che ha capito cosa voglio dirle... e che forse le va bene, altrimenti avrebbe almeno provato a chiedermelo a scuola... oppure non se ne frega davvero nulla ma mi sembra un ipotesi molto remota (un po' di curiosità c'è anche nella più fredda delle persone) Modificato 12 Marzo 2015 da bodytalkx
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 usa la seconda strategia "ti chiamo più tardi..". magari è errata, ma nn lo sapremo mai. Se la cosa deve andare in porto con mille sotterfugi e strategie si vive male. Se deve andare in porto ci va con entrambe le strategie
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Inviato 12 Marzo 2015 usa la seconda strategia "ti chiamo più tardi..". magari è errata, ma nn lo sapremo mai. Se la cosa deve andare in porto con mille sotterfugi e strategie si vive male. Se deve andare in porto ci va con entrambe le strategie Ma infatti sono finezze, alla fine non cambia nulla ai fini pratici... a me basta che non mi dia buca, quindi magari poi la chiamo verso il tardo pomeriggio, le chiedo verso che ora esce e le dico che la chiamo io verso quell'ora... alla fine, se si presenta, sono a metà del lavoro perchè sa a cosa va incontro...
Prisma [Partecipante] 181 Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 Bene, tienici informati! Massì, chiamala oggi pomeriggio, chiedile a che ora stasera, se fa storie e la telefonata si dilunga per più di un minuto abbozza dicendo che hai da fare in quel momento e che fissate meglio dopo. Se non ci sono problemi e uscite è già un 70% di game che viaggia per inerzia! Senza doverla isolare, intrattenere le amiche eccetera è molto più comodo, e poi è un'uscita consapevole. Dai dai che ho buoni presentimenti, facci sapere
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Inviato 13 Marzo 2015 Bene, tienici informati! Massì, chiamala oggi pomeriggio, chiedile a che ora stasera, se fa storie e la telefonata si dilunga per più di un minuto abbozza dicendo che hai da fare in quel momento e che fissate meglio dopo. Se non ci sono problemi e uscite è già un 70% di game che viaggia per inerzia! Senza doverla isolare, intrattenere le amiche eccetera è molto più comodo, e poi è un'uscita consapevole. Dai dai che ho buoni presentimenti, facci sapere Esatto, alla fine con le buone o le cattive se si presenta vuol dire che ho la mia occasione.Comunque Le ho scritto verso l'una che l'avrei chiamata più tardi per organizzarci, visualizzato senza risposta. Chi tace acconsente, avrebbe potuto dirmi da prima una qualsiasi scusa... certo un ok mi avrebbe fatto stare più tranquillo ma avrete capito che vuole farmi stare in tensione... insomma mi pare più un si che un no... o sbaglio?
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Inviato 13 Marzo 2015 (modificato) Lei: ''Non scendo stasera'' Io:eh eccolaaa domani, niente scuse Lei: ok io: pomeriggio, ti chiamo io lei: no senti non posso il pomeriggio la sera io: non vai a ballare quindi? esci normale? lei: boh Io: (nota audio) senti domani sera ci sentiamo verso le 9 9 e mezza e mi fai sapere che fai, però se dai buca non ti dico più niente lei: apposto Quando mi è arrivato il suo messaggio non l'avevo ancora chiamata, il mio ultimo messaggio risaleva alle 13, quindi non ha aspettato che la chiamassi per dirmi che non poteva, forse non è una scusa. Ragionamento: non mi ha chiesto di dirglielo a scuola o simili, quindi sa cosa voglio. Mi ha detto che il pomeriggio non poteva, per come la vedo io, una che ti vuole dare buca non si rende disponibile a trovare un punto di incontro. Come la vedete? Certo che se la tira parecchio, domani le faccio capire che è lei che ha la figa asciutta ultimamente Modificato 13 Marzo 2015 da bodytalkx
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 Ora ha proprio assunto un atteggiamento da stronza, per essere gentili. Spero che di lei ti piaccia solo il suo corpo, e non mentalmente. Una così io non la vorrei mai per una cosa seria
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 14 Marzo 2015 Autore Inviato 14 Marzo 2015 Ora ha proprio assunto un atteggiamento da stronza, per essere gentili. Spero che di lei ti piaccia solo il suo corpo, e non mentalmente. Una così io non la vorrei mai per una cosa seriaIl corpo in primis, ma c'è qualcosa che mi attrae anche mentalmente... Comunque... mi sto comportando bene? Che ne pensi? Ovvio che se anche stasera da buca la lascio al suo destino...
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Ragazzi... Io: allora che fai stasera? Lei: centro Io: verso mezzanotte ci vediamo Lei: (all'una) non posso sto ad una festa Io: eh Vabbe allora non ti devo dire niente Lei: ma che vuoiii sto ad una festa Io: ahha ho capito ma non te la posso dire fra 30 anni Io: a questo punto dimmi tu Lei: te l'ho detto Lei: me la dici a scuola Penso che le risponderò domattina... ma cosa dirle? Cioè, ha capito che voglio baciarla? Voglio dire, credo che sia palese, ma quindi che senso ha il suo comportamento? Cioè... vuole che la baci a scuola? O lo fa per essere in un certo modo "protetta", così che non possa baciarla li? Oppure che ne so, non vuole farsi vedere dalle amiche... Oppure crede veramente che debba solo parlarle? Veramente, non so che pensare... Qualche idea? Come sbloccare questa situazione? Mi serve il vostro aiuto...
gelsomino [Partecipante] 7834 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 stai un po' "sbarellando".. sembri un tossico e' la tua droga e lei..
Messaggi raccomandati