bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) stai un po' "sbarellando".. sembri un tossico e' la tua droga e lei.. Mi piace più la versione con fibra più giovanile Più che altro... 7 pagine di topic e un sacco di tempo investito... tra alti e bassi, nonostante tutto questa storia mi ha fatto fare molta esperienza e ho cacciato anche un paio di chiusure con altre tipe negli ultimi giorni, quindi bene o male non rimpiango niente. Quello che non voglio rimpiangere è non sapere come sarebbe andata a finire... quindi gelso, so che ti rompo un po, ma dammi questo ultimo consiglio... un tuo ultimo parere sugli ultimi sviluppi Modificato 15 Marzo 2015 da bodytalkx
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 FREEZA tempo indeterminato. Luk3 ha reagito a questo 1
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) FREEZA tempo indeterminato.Eh penso che sia la cosa migliore... se vuole può farlo anche lei un passo verso di me. Au revoir! Dispiace solo di aver perso così tanto tempo dietro una psycho P.S essendo in classe insieme, per freeze intendo che mi comporterò con lei come fosse una semplice compagna di classe... il minimo indispensabile Modificato 15 Marzo 2015 da bodytalkx
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Eh penso che sia la cosa migliore... se vuole può farlo anche lei un passo verso di me. per il momento il tuo "seme" non le interessa,sa che potra' averlo,se e come e quando vorra'.con uno schiocco delel dita,ha fatto la sua missioneed ha vinto..mi spiace.. jonas john j ha reagito a questo 1
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 per il momento il tuo "seme" non le interessa,sa che potra' averlo,se e come e quando vorra'.con uno schiocco delel dita,ha fatto la sua missioneed ha vinto..mi spiace..Esattamente... si è vendicata per bene di quando lo voleva e non glie l'ho dato... ma pazienza, era comunque una psycho. Tornerà, quando vedrà che non la cago più, e li prenderà o un bel colpo di minchia ( e basta... ) o un palo in faccia... ho capito che tipo è e non mi interessa se non per una botta e via
Luk3 [Partecipante] 35 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) FREEZA tempo indeterminato. Body Ma per caso ti chiami Luca e vivi a To ahaha ? Se non fossi assolutamente cosciente che io sono io, potrei rispecchiarmi al 100% in quello che ho mi è successo/ ho fatto qualche mese fa. Mi prenderei volentieri un caffe con te per spiegarti in maniera dettagliata quello che ho imparato ! Nel frattempo io sono in un freeze a tempo indeterminato come indicato da Gelsomino, anche se ogni tanto avrei una fottuta voglia di provarci e contattarla !!! Modificato 15 Marzo 2015 da Luk3
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Hai perso. E sai cosa hai perso? Nulla
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Hai perso. E sai cosa hai perso? Nulla Perché ho perso? Io le piacevo, lei mi piaceva. Il suo carattere è stato la causa di tutto, quindi cazzi suoi Ma tornerà... Mi chiederà cosa avevo da dirle, e non so se sarà ancora in tempo...
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Body Ma per caso ti chiami Luca e vivi a To ahaha ? Se non fossi assolutamente cosciente che io sono io, potrei rispecchiarmi al 100% in quello che ho mi è successo/ ho fatto qualche mese fa. Mi prenderei volentieri un caffe con te per spiegarti in maniera dettagliata quello che ho imparato ! Nel frattempo io sono in un freeze a tempo indeterminato come indicato da Gelsomino, anche se ogni tanto avrei una fottuta voglia di provarci e contattarla !!! No, forse siamo la stessa persona in due posti diversi comunque il mio freeze non è il freeze che intendete qui sul forum...Non porto rancore, se mi viene a chiedere una cosa le rispondo in assoluta calma. Ma non mi vedrà più rincorrerla, lo capirà che le cose sono cambiate. E, probabilmente, verrà a lei il rimpianto di essersi comportata come ha fatto.
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 infatti....ho detto che nn hai perso nulla XD anzi ..
Messaggi raccomandati