Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

No, è un bunker... anche per questo CREDO che il suo essere "incazzata" con me sia un punto a mio favore...

definizione di bunker per favore?

bodytalkx
Inviato

definizione di bunker per favore?

Non lascia trasparire nessuna emozione, ne le ammette. Miss freddezza
gelsomino
Inviato

Non lascia trasparire nessuna emozione, ne le ammette. Miss freddezza

ed io che avevo detto?! 8-)

bodytalkx
Inviato

ed io che avevo detto?! 8-)

Si :D ma questo cosa mi cambia quindi?

jonas john j
Inviato

ma non ti cambia una mazza. Troppi ragionamenti su cose , dopo tutto, cosi basse. Attua la tua soluzione violenta. Se ti impala amen, hai chiuso definitivamente il capitolo con questa. Io cmq la vedo cosi: tu le stai dando un'ultima chance di essere tua. Lei non accetta, cavoli suoi.

Prisma
Inviato

Un "bunker", come la definisci, non sopporta le sfide alla sua freddezza, e proprio il suo essere fredda fa desistere la maggior parte dei ragazzi nel provare a vedere cosa succede, pokeristicamente nell'"andare a vedere".

Per motivi di necessità sociale, di disinteresse, di AFCaggine...

Tu no. Tu sei andato a vedere. E la cosa la disturba da morire.

Le interessi, non le interessi? Sei diverso dai camerierini beta-sorridenti che frequenta amichevolmente. Le hai creato uno squarcio, e questo squarcio può essere riempito da due sole cose, e una esclude l'altra:

1) Da una serie di motivazioni che darà a sé stessa per evitarti, e succederà eccome se perdi tempo;

2) Da te.

Sii folle. Isolala e baciala. Ma non tra una settimana, alla prima occasione! 5 minuti di orologio.

Ti serve un canned? Tipo, la situazione del teatro: "Mi si sono incastrati i soldi nel distributore automatico qui dietro. Vieni, ce l'avrai una forcina no? Così mi aiuti". Effetto avventura e scusa ultra-palese. Ho concentrato tutto in un post in maniera sintetica perché per ora ce li ho contati, ma se ti interessa la mia analisi continuo volentieri, perché penso sia possibile riaprire il tuo game :)

• Mi piace! 1
bodytalkx
Inviato

Un "bunker", come la definisci, non sopporta le sfide alla sua freddezza, e proprio il suo essere fredda fa desistere la maggior parte dei ragazzi nel provare a vedere cosa succede, pokeristicamente nell'"andare a vedere".

Per motivi di necessità sociale, di disinteresse, di AFCaggine...

Tu no. Tu sei andato a vedere. E la cosa la disturba da morire.

Le interessi, non le interessi? Sei diverso dai camerierini beta-sorridenti che frequenta amichevolmente. Le hai creato uno squarcio, e questo squarcio può essere riempito da due sole cose, e una esclude l'altra:

1) Da una serie di motivazioni che darà a sé stessa per evitarti, e succederà eccome se perdi tempo;

2) Da te.

Sii folle. Isolala e baciala. Ma non tra una settimana, alla prima occasione! 5 minuti di orologio.

Ti serve un canned? Tipo, la situazione del teatro: "Mi si sono incastrati i soldi nel distributore automatico qui dietro. Vieni, ce l'avrai una forcina no? Così mi aiuti". Effetto avventura e scusa ultra-palese. Ho concentrato tutto in un post in maniera sintetica perché per ora ce li ho contati, ma se ti interessa la mia analisi continuo volentieri, perché penso sia possibile riaprire il tuo game :)

Allora, vado per ordine: prima vi porto aggiornamenti: stamattina lei va con un nostro amico in comune a comprare una cosa. Mi unisco a loro di prepotenza, il kino è limitato (non nullo, ma avrei preferito farne di più) perché il nostro amico non accenna ad allontanarsi, quindi me ne sbatto e dato che non ho paura di mostrare interesse la stuzzico molto di verbale. Poco ci mancava che le dicevo che volevo scoparla.

Il mio obiettivo era vedere fino a dove potevo spingermi, insomma volevo vedere se mi dava palo, così da levarmi dai coglioni. Niente, alle mie provocazioni o rispondeva o stava zitta. A un certo punto faccio una battuta e lei fa "troppo tardi, il treno passa una volta sola". Io rispondo " allora prendo la prossima corsa, stavolta non lo perdo". La guardo dritto negli occhi, lei mi guarda, sorride a denti stretti, e abbassa lo sguardo, quasi fosse imbarazzata.

Insomma non credo di aver bisogno di spiegare. Più lei alza muri, più io spingo. Più io spingo, più faccio breccia. Non ha il coraggio di darmi un palo netto. Spera che sia io ad abbandonare.

Quindi, Prisma, credo che la tua analisi calzi a pennello. Sa del mio interesse, ma non vuole concedersi. Credo che la sua sfida sia quella di resistermi, quasi come fosse una questione di principio. La mia sfida è di conseguenza quella di abbattere le sue resistenze. Se prima erano alte, e sono riuscito ad abbatterle, ora sono altissime. Una montagna. Ma so che posso farcela e sai perché? Perché ho scoperto le mie carte, non ho più inibizioni. Non devo più preoccuparmi del mostrare interesse, devo solo spingere come un mulo.

Insomma, lei cerca tutte le motivazioni possibili per non concedersi. La butta sul razionale, ci sta, la capisco, in precedenza l'ho delusa. Ma sotto sotto sa che se spingo posso mettere in dubbio tutti i suoi motivi razionali. E lo teme, molto. Ma allo stesso tempo, non mi da palo netto. Non ci riesce. Spera che io lasci perdere.

La cosa mi attira molto... figuratevi se a sto punto lascio perdere.

Stasera da la sua festa di compleanno. Super festone con oltre 400 invitati. Ho già buttato un amo per isolarla, mi sono fatto anche dare la mano per rafforzare il tutto, così non ha scuse.

Immaginate quanto saranno alte le sue resistenze stasera. La cosa bella però, è che più sono alte, più mi stimolano. E se lei non ha il coraggio di darmi un bel palo netto, di quelli che ti tolgono la speranza ( e ne ha dati a molti, fidatevi) che non dovrebbe essere difficile, vista la sua freddezza, vuol dire che ho il coltello dalla parte del manico paradossalmente. Sta a me usarlo bene e non pugnalarmi da solo.

Prisma, mi piacerebbe che continuassi la tua analisi.. mi stai intrigando :D

Prisma
Inviato

Comandi! Spendo l'ultimo post a mia disposizione per oggi per continuare :D

Festa di compleanno stasera? Io direi perfetto. E' l'occasione giusta perché esce dal quotidiano, in cui lei è obbligata per copione a detestarti. Nella routine quotidiana lei porta avanti il personaggio di stronza senza emozioni, qui è diverso, nel bene e nel male.

Io facevo il liceo linguistico, tutte ragazze in classe mia, unico uomo. Ti posso garantire che venivo considerato solo durante le serate, me le sono passate tutte senza che l'una sapesse dell'altra, perché la mattina tornavano le frigide di sempre. Ma la sera ruggiscono.

400 invitati, bene, si accorgeranno molto male che sparisce per 5 minuti! E poi chissà quante altre da sargiare in caso remotissimo di palo, ma questa è una storia a parte :D

Non avrai tempo, stasera, per il verbale. La partita si gioca tutta sul body language, sull'animale. Se serve (a me serviva, all'inizio), beviti mezzo bicchiere di Grand Marnier 10 minuti prima del tuo ingresso. I gesti si sciolgono, non tremi (fa sentire un caldo bestia) e vai fluido come lubrificante.

Mi verrebbe di darti il consiglio di tentare la chiusura durante l'aperitivo, prima delle portate principali. Dopo è tardi, sazietà, noia, gente che balla sui tavolini...

La scusa che userei io è fin troppo telefonata: il regalo di compleanno. Ordinale di seguirti fuori magari, perché il regalo era troppo grande da portarselo dietro (eseguirà senza dubbio).

Una volta fuori, riparti dal discorso che emozionalmente vi ha avvicinato di più in questi ultimissimi giorni, se non ho capito male è quello del treno. Puoi inventarti di averle regalato un treno, "hai presente quello che passa una volta sola? L'ho rincorso e l'ho catturato, è qui per te". K-close e divertiti.

Mi raccomando il kino, trascinala dolcemente fuori quando le "ordini" di andare a vedere il regalo e tienila in maniera dolce, naturale.

Un'altra cosa simpatica sarebbe quella di prendere un foglio di carta dove hai disegnato un trenino e regalarglielo. Così il regalo non era solo una scusa ma una presa in giro che la farà ridere.

Io farei così, ho analizzato la cosa su come la farei io e può essere un errore, ma se rispecchi l'analisi e ti sembra un modo di fare vicino al tuo te lo consiglio caldamente. Altrimenti modellalo come più preferisci a te, e fammi sapere che mi piacerebbe aver esordito su IS con un successo! :D

• Mi piace! 2
Luk3
Inviato (modificato)

2) Da te.

Da quando ho iniziato a seguire IS non faccio altro che bestemmiare, avrei dovuto arrivarci prima ! PORCA PUTTANA !

@bodytalkx

OCCHIO CAZZO, a me il tuo atteggiamento non piace per niente !

La potenza è nulla senza il controllo ! E te lo dice uno che di potenza ne avrebbe da vendere :p, eppure...

Ovviamente niente di personale, anzi ti sono molto vicino.

Modificato da Luk3
  • Mi piace! 1
bodytalkx
Inviato

Da quando ho iniziato a seguire IS non faccio altro che bestemmiare, avrei dovuto arrivarci prima ! PORCA PUTTANA !

@bodytalkx

OCCHIO CAZZO, a me il tuo atteggiamento non piace per niente !

La potenza è nulla senza il controllo ! E te lo dice uno che di potenza ne avrebbe da vendere :p, eppure...

Ovviamente niente di personale, anzi ti sono molto vicino.

Mi scuso con prisma ma non riesco a citare entrambi! Spero che leggerai!

Comunque, per Prisma. Ancora non so che scusa userò per isolarla, ne quando lo farò. Di certo non mi limiterò ad un solo tentativo in caso (probabile) di resistenze. Mi fermerò solo in caso di un suo "NO" bello deciso e senza possibilità di fraintendere.

La scusa del regalo ci può stare, forse però sarebbe meglio sfruttarla quando sarà già un po ubriaca, direi verso metà serata. Nello stato "sober" la vedo difficile, perché sarà impegnata con tutti i convenevoli, saluti, foto e robe varie.

In ogni caso devo calibrare al momento, poco ma sicuro. Non mi aspetto che vada tutto come da piano, quindi dovrò essere bravo ad improvvisare.

Comunque ottimo esordio direi, mi sei stato di grande aiuto! Domani ti dirò come è andata a finire ;) comunque, se non mi da un bel palo netto, me ne frego e riprovo la prossima volta che la vedo.

Per luk3: il problema non è la potenza. Anzi, per natura tendo a controllarmi molto. Stasera devo trovare il giusto equilibrio, con quel pizzico in più di potenza e istinto però.

So di essere all'altezza, ma quello che mi spaventa è il fatto che devo entrare nella giusta mentalità fin dall'inizio. Se toppo, se non sono in forma, non la chiudo, già lo so.

Devo trovare il modo di caricarmi per bene... ci sono dei momenti in cui mi sento "pronto", ed altri in cui inizio a farmi paranoie e a pensare troppo. Il problema è che ho difficoltà a controllare spontaneamente questi due stati d'animo...