gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Si ma questo cosa mi cambia quindi? A te quasi nulla a me un po' di cose..
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Ci sono delle soluzioni, delle medicine ?! il tempo..
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 il tempo.. Dai gelso, dammi un parere sugli ultimi post, poi mi fai sentire poco cagato :( così raccolgo vari pareri che mi serviranno per non commettere errori stasera!
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 Allora, eccomi qui: La festa è stata un flop. Poca gente e brutta musica. La festeggiata (nonché mio target) aveva promesso 3 consumazioni e invece ne hanno data una sola. Riesco comunque a bere abbastanza da divertirmi. Vado più volte da lei per stuzzicarla un po', noto che è sempre con gente differente e che attorno ha sempre quei 2-3 tipi che mi fanno concorrenza a quanto ho capito. Alla fine lei non ha cagato molto nessuno di noi, le scuse per isolarla erano poco efficaci perché non era mai da sola. Alla fine per via della situazione (non vi immaginate la festa dispersiva dove nessuno se ne accorge se la isoli) nessuno è riuscito a nulla, ma comunque l'impressione era che lei voleva solo divertirsi senza avere pensieri con ragazzi ecc. Comunque, dopo averle chiesto un paio di volte una consumazione, senza successo (diceva che erano poche) conosco una tipa e subito la porto sui divanetti dove la limono. Voglio che lei mi veda, quindi la porto in pista, che stava iniziando a svuotarsi, e ballo con lei molto sensualmente sotto gli occhi della festeggiata. Non appena mi vede abbracciato a sta tizia, mi viene vicino e mi porge il biglietto della consumazione. Io mi giro, la guardo e rifiuto, mi rigiro verso la tipa e me la limono. Una volta giratomi ho perso di vista la festeggiata perché ovviamente stavo limonando, ma credo proprio che mi abbia visto. Non so se mi abbia voluto dare la consumazione perché la serata si stava chiudendo o per un senso di gelosia, di sfida, insomma credo che un minimo le abbia bruciato vedermi con un'altra. In seguito verso le 2 e mezza se ne vanno quasi tutti, io resto un altro po ma parte il video di auguri e non ho modo di fare nulla con lei. Esco a fumare una sigaretta, con altri 3 amici. Senza che entro nei dettagli, è finita a rissa con altri 4 tipi, di cui uno diceva i essere il proprietario del locale. Per fortuna nessuno di noi si è fatto male gravemente, ma di sicuro non è stato un epilogo felice. Ora non so come comportarmi con lei ( la preda), insomma non so se stare zitto e non parlare della rissa o se devo informarla di ciò che è successo. D'altra parte, non voglio litigare con lei su questo fatto perché me la brucerei. Comunque apparte questo, la festa non è andata come previsto, credo sia stata deludente anche per la festeggiata perché non l'ho vista divertirsi molto. Probabilmente anche per questo ha preferito snobbare un po tutti. Un altro tizio presente alla festa, che ci provava con lei, ha spinto molto più di me, forse essendo un po molesto ma fatto sta che lei se dovessi fare una classifica ha cagato più lui che me. Nonostante ciò non l'ha chiusa e questo mi consola un po perché significa che non era interessata a lui. Certo lui spingeva molto e aveva gli amici a fargli gioco, quindi per forza di cose l'ha cagato di più. Comunque sono riuscito a farmi vedere con un'altra sotto i suoi occhi e le ho rifiutato la consumazione... credo di aver fatto bene, stavo ballando con l'altra tipa potevo mica fermarmi
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 esserti fatto vedere con un'altra ti ha dato maggior valore agli occhi di lei; se lei è una ragazza standard ti attribuirà maggior valore
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 (modificato) esserti fatto vedere con un'altra ti ha dato maggior valore agli occhi di lei; se lei è una ragazza standard ti attribuirà maggior valoreIn effetti la tipa non mi piaceva molto, ma il mio intento era appunto farmi vedere da lei... Mi ha "spiazzato" il fatto che quando mi ha visto con la tipa mi è subito venuta vicino a darmi la consumazione (che prima non aveva voluto darmi). Non dico che così facendo l'ho fatta impazzire e ora mi cadrà ai piedi, ma qualcosa significherà... ora devo sfruttare questo fatto, ma come? Invece per quanto riguarda la rissa? Come mi comporto? P.S comunque le possibilità di chiuderla ieri erano bassissime per via della situazione... poca gente, poco alcol, lei era del tutto sobria, tutti che le ronzavano attorno, i parenti, gli amici... Quindi tutto sommato mi é andata bene che mi sono fatto vedere con un 'altra... Ho notato anche che lei tendeva a snobbare i suoi pretendenti, chi più chi meno... anche a me all'inizio mi ha snobbato abbastanza se devo dire la verità, poi quando mi ha visto con la tipa come ho già detto mi è venuta vicino a offrirmi da bere... Modificato 7 Marzo 2015 da bodytalkx
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Invece per quanto riguarda la rissa? Come mi comporto? Avrei voluto non scrivere piu' su questo post,ma poi il pensiero di vedere un'altra tragica storia nel sottopancia del TG2,mi ha fatto ritornare sui miei passi. Allora, secondo me dietro la rissa in cui ti sei trovato,c'e' proprio la ragazza della festa, che ce l'ha a morte con te, per motivi che non sto qua a spiegare, ha "organizzato" tutto lei,per fartela pagare .. ps..eccoti spiegata anche la suo offerta del drink ,quel drink e' stato per lei come il bacio di JUDA.. FA ATTENZIONE!
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 Avrei voluto non scrivere piu' su questo post,ma poi il pensiero di vedere un'altra tragica storia nel sottopancia del TG2,mi ha fatto ritornare sui miei passi. Allora, secondo me dietro la rissa in cui ti sei trovato,c'e' proprio la ragazza della festa, che ce l'ha a morte con te, per motivi che non sto qua a spiegare, ha "organizzato" tutto lei,per fartela pagare .. ps..eccoti spiegata anche la suo offerta del drink ,quel drink e' stato per lei come il bacio di JUDA.. FA ATTENZIONE! Eh no aspetta mo questa me la spieghi... i tizi della rissa non li conoscevamo proprio, e oltretutto quando è successo noi eravamo all'entrata del locale e lei era dentro... come poteva sapere che ci trovavamo la? È successo verso fine festa, quindi c'era anche pochissima gente. Inoltre, perché dovrebbe mai fare una cosa del genere? Cioè, una ragazza che manda altri ragazzi a fare risse con noi... solo una spostata mentale potrebbe mai pensare una cosa simile, non trovi? Non mi sembra il caso.... E poi quali sarebbero questi "motivi" che non stai qui a spiegare? Solamente il fatto che le ho rifiutato il drink? E poi se arriva a fare una cosa del genere vuol dire che mi da un'importanza allucinante... P.S queste sono solo supposizioni, credo che ci sia l'1% di possibilità che sia stata lei a organizzare tutto... quindi cerchiamo di rimanere quanto più possibile in tema Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 P.S queste sono solo supposizioni, credo che ci sia l'1% di possibilità che sia stata lei a organizzare tutto... quindi cerchiamo di rimanere quanto più possibile in tema te la vuol far pagare per quello che e' successo prima..vuole che tu le chieda "scusa" per come ti sei comportato prima della festa.. certo che e' una psyco...!
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 te la vuol far pagare per quello che e' successo prima..vuole che tu le chieda "scusa" per come ti sei comportato prima della festa.. certo che e' una psyco...! Per prima della festa intendi tutto quello che è successo prima giusto? Sai che mi fai salire le paranoie? Ieri mattina ha detto "sto organizzando uno scherzetto cattivo per delle ragazzE alla festa" io e il mio amico spinti dalla curiosità abbiamo chiesto info, e lei: " non ve lo posso dire perché alcune le conoscete" Ovviamente nessuna ragazza j avuto problemi ieri sera... Ma mi sembra tutto troppo strano... mi sembra una cosa fuori dal mondo, non voglio crederci... lei come faceva a sapere che sarei rimasto fino a quell'ora? E poi ci sono andati per mezzo anche i miei amici, e lei non ha nulla contro di loro... Insomma mi sembra una cosa folle. Farmela pagare fino a questo punto? Bah... appena la vedo però voglio cercare di capire se c'è una minima possibilità che sia stata lei... Non so potrei fingere di sapere con certezza che è stata lei? Magari mi faccio mandare un messaggio da un altro numero dove mi scrivo " è stata xxx a mandarti quella gente alla festa " insomma fingendo una soffiata... però non so... È una bella accusa sai gelsomino? Sarebbe una cosa gravissima, erano 4 contro 2 oltretutto nella seconda parte di rissa
Messaggi raccomandati