Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bodytalkx
Inviato

O lo fa per cuocerti (le interessi, poi deciderà quando concedersi), o la fa per scelta presa (cioè non vuole avere più a che fare con te), o lo fa perché è psycho (magari ricambia per i primi due giorni, poi di nuovo voltafaccia). Solo agendo scoprirai che cos'è. Sentiamo che ne pensano gli altri :)

Esatto... possiamo solo ipotizzare, poi ovviamente la verità la sapremo venerdì.

Boh... certo che ha capito cosa voglio... quindi forse, se non avesse voluto vedermi, mi avrebbe dato palo a telefono tanto sarebbe stata la cosa meno stronza a questo punto, oppure avrebbe accettato per domani e poi avrebbe tirato palo... boh... in tutto questo però lei è rimasta coerente con la sua stronzaggine... se avesse accettato al volo forse mi sarei fatto più di una domanda...

joker2
Inviato

Ciao ho letto tutta la discussione...mi sembra la classica ragazza che se la tira e fa la preziosa prima di concedersi.

Hai agito bene. Ora però devi provare a chiuderla.

Nel malaugurato caso in cui dovesse darti buca, puoi provare a baciarla a scuola direttamente...giusto per non avere rimpianti.

Buona fortuna amico!

bodytalkx
Inviato (modificato)

Ciao ho letto tutta la discussione...mi sembra la classica ragazza che se la tira e fa la preziosa prima di concedersi.

Hai agito bene. Ora però devi provare a chiuderla.

Nel malaugurato caso in cui dovesse darti buca, puoi provare a baciarla a scuola direttamente...giusto per non avere rimpianti.

Buona fortuna amico!

Onorato, grazie amico per aver letto tutto!

In effetti fa la preziosa, ma in un certo senso è giustificata dai miei comportamenti precedenti.

Comunque, ho dovuto insisitere abbastanza ma alla fine ''sembra'' aver ceduto... chiaro che potrebbe ancora darmi buca volendo, ma avendo capito palesemente le mie intenzioni ( non voglio pensare che davvero creda che devo dirle qualcosa di importante :D ) avrebbe potuto darmi palo in 3000 modi diversi... certo uno di questi potrebbe essere darmi buca venerdì, ma mi pare il modo più contorto tra tutti...

Insomma non mi sembrava che volesse tirarmi pacco...

Forse un problema potrebbe essere il tempo... ma alla fine due giorni non sono tantissimi

Modificato da bodytalkx
robertorobyl
Inviato

3 parole: chiudere chiudere chiudere...datti una mossa o lo farà qualche altro prima di te

bodytalkx
Inviato

3 parole: chiudere chiudere chiudere...datti una mossa o lo farà qualche altro prima di te

Claro claro... non so se hai letto tutto ma fosse stato per me ci saremmo potuti vedere anche ieri...

Quindi secondo te, nonostante le resistenze e tutto, ci sta?

Prisma
Inviato

Eh sì bodytalkx, venerdì c'è da chiudere, però c'è un rischio.

Hai presente tutte le altre che hai chiuso? Ecco, su quelle non c'è un topic di 6 pagine. Un motivo ci sarà. :)

Negarlo a sé stessi è peggio; in questi due giorni devi fare un po' di training autogeno.

Immaginatela sulla tazza, o vestita da casa, struccata, appena sveglia. Abbatti il suo valore dentro di te, non solo fuori.

Il tuo mantra deve essere che tu hai chiuso un sacco ultimamente, lei ha la fica asciutta per ora. Sul piano seduttivo tu vali e lei aspetta che tu la sbrani.

E poi se le sei piaciuto la cosa non le è certo passata al 100% in poco tempo, magari se lo racconta, ma come diciamo spesso un po' tutti qui dentro, c'è una bella differenza tra quello che una donna dice (o si dice) e quello che vuole/fa/pensa.

Poi a ridosso dell'appuntamento, poco prima, ci risentiamo così ti carico un po' :D

• Mi piace! 1
bodytalkx
Inviato

Eh sì bodytalkx, venerdì c'è da chiudere, però c'è un rischio.

Hai presente tutte le altre che hai chiuso? Ecco, su quelle non c'è un topic di 6 pagine. Un motivo ci sarà. :)

Negarlo a sé stessi è peggio; in questi due giorni devi fare un po' di training autogeno.

Immaginatela sulla tazza, o vestita da casa, struccata, appena sveglia. Abbatti il suo valore dentro di te, non solo fuori.

Il tuo mantra deve essere che tu hai chiuso un sacco ultimamente, lei ha la fica asciutta per ora. Sul piano seduttivo tu vali e lei aspetta che tu la sbrani.

E poi se le sei piaciuto la cosa non le è certo passata al 100% in poco tempo, magari se lo racconta, ma come diciamo spesso un po' tutti qui dentro, c'è una bella differenza tra quello che una donna dice (o si dice) e quello che vuole/fa/pensa.

Poi a ridosso dell'appuntamento, poco prima, ci risentiamo così ti carico un po' :D

Certo... non ti nego che tutt'ora sento che con lei mi comporto in maniera più impacciata rispetto alle altre... lei mi fa sempre più effetto, e un po di timore di "cagarmi sotto" sul più belle c'è lo stesso...

Il training autogeno lo voglio fare, ma mi devo concentrare solo su quello.

Per ora ho ancora qualche dubbio su venerdì... insomma quei classici dubbi " mi darà buca?" "È davvero interessata?" E cose varie...

Ovviamente lo so che una risposta certa non può darmela nessuno... ma in linea di massima... dovrebbe essere andata bene no? Insomma sono paranoie inutili le mie?

Per farti capire, una volta che mi rassicuro sul fatto che mi ha dato un'occasione, che venerdì è difficile che mi dia buca... ho la mente più libera e posso iniziare a pensare a come immaginarla come un cesso..

Comunque grazie amico! Venerdì prima di vederla mi devo caricare un po!

bodytalkx
Inviato

Insomma... rassicuratemi sul fatto che venerdì ho la mia occasione e non è solo una speranza illusoria, ovviamente però non vi chiedo di mentirmi :D

Poi mi concentrerò sull'abbattere il suo valore...

Prisma
Inviato

Certo... non ti nego che tutt'ora sento che con lei mi comporto in maniera più impacciata rispetto alle altre... lei mi fa sempre più effetto, e un po di timore di "cagarmi sotto" sul più belle c'è lo stesso...

Il training autogeno lo voglio fare, ma mi devo concentrare solo su quello.

Per ora ho ancora qualche dubbio su venerdì... insomma quei classici dubbi " mi darà buca?" "È davvero interessata?" E cose varie...

Ovviamente lo so che una risposta certa non può darmela nessuno... ma in linea di massima... dovrebbe essere andata bene no? Insomma sono paranoie inutili le mie?

Per farti capire, una volta che mi rassicuro sul fatto che mi ha dato un'occasione, che venerdì è difficile che mi dia buca... ho la mente più libera e posso iniziare a pensare a come immaginarla come un cesso..

Comunque grazie amico! Venerdì prima di vederla mi devo caricare un po!

Rilassati. Da quello che ci hai raccontato la conversazione è andata bene, praticamente le hai ordinato di vedervi, hai sempre tenuto il timone, non le hai chiesto quando poteva, hai proposto finché non avete trovato un punto d'accordo.

Non ci andare in oneitis per favore! :D

Se dà buca, non sbroccare e freezala, e tromba come un cinghiale nel frattempo, facendo in modo che lo sappia. Trombale a sfregio anche le amiche, anche la mamma se necessario. :D

Dai racconti che ci hai dato negli ultimi tempi non sei uno che ha problemi a chiudere, perché dovrebbe succedere ora? Le ragazze hanno tutte pari dignità e importanza finché non siamo noi a aumentargliela esponenzialmente o a diminuirgliela.

Non compiere l'errore di idealizzarla, né di pensare "eh ma quando potevo sono stato coglione ecc. ecc.", vivi il presente e giocatela, fai come quando le piacevi conclamatamente: vai a vederle le carte, risquarciala nell'ego, una così non vuole che si abbassi la guardia finché non ce l'hai a pecora. Il mio operatore sostiene da anni che "Life is now". :D

bodytalkx
Inviato

Rilassati. Da quello che ci hai raccontato la conversazione è andata bene, praticamente le hai ordinato di vedervi, hai sempre tenuto il timone, non le hai chiesto quando poteva, hai proposto finché non avete trovato un punto d'accordo.

Non ci andare in oneitis per favore! :D

Se dà buca, non sbroccare e freezala, e tromba come un cinghiale nel frattempo, facendo in modo che lo sappia. Trombale a sfregio anche le amiche, anche la mamma se necessario. :D

Dai racconti che ci hai dato negli ultimi tempi non sei uno che ha problemi a chiudere, perché dovrebbe succedere ora? Le ragazze hanno tutte pari dignità e importanza finché non siamo noi a aumentargliela esponenzialmente o a diminuirgliela.

Non compiere l'errore di idealizzarla, né di pensare "eh ma quando potevo sono stato coglione ecc. ecc.", vivi il presente e giocatela, fai come quando le piacevi conclamatamente: vai a vederle le carte, risquarciala nell'ego, una così non vuole che si abbassi la guardia finché non ce l'hai a pecora. Il mio operatore sostiene da anni che "Life is now". :D

Vodafone non prende da me... :D

Comunque... in one-itis penso di esserci andato per un periodo. Non nego che tutt'ora mi piace molto, ma ho ripreso lucidità. La cosa che mi ha caricato molto è stato il ballare con l'altra tipa sotto i suoi occhi, e quando è venuta a offrirmi il drink il mio ego è schizzato alle stelle. Li credo di aver ripreso il senno...

Comunque, se ho capito bene, anche secondo voi non dovrebbe dare buca. In effetti oggi non ha fatto proprio riferimento alla cosa che le dovevo dire... anche se ieri a telefono le è scappato un "dai dici mi stai facendo applicare!" E volendo avrebbe potuto insistere perché glielo dicessi a scuola oggi... Invece nulla, quindi inconsciamente mi subcomunica che le va bene di vederci venerdì...

Ora non mi focalizzerò su lei: cercherò di stare il più possibile con altre, il tutto mi servirà ad abbassare il suo valore e ad alzare il mio.

Mi pare che siano ragionamenti giusti... il tutto per avere la "conferma" che venerdì non darà buca e posso giocarmela, giusto?

Insomma relax... più mi confermate che in pratica devo solo chiuderla, più mi sento rilassato. Non che non lo sia, anzi... l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, sostiene il mio yogurt preferito da anni! :D ( ah no, non è lo spot della Müller, ma ci siamo capiti dai :D )