Vai al contenuto

opener + neight + dubbio :)


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

L'altro giorno ero uscito per andare a bere una cosa con amici, ero anche un p scazzato per dire il vero.. un'amico stava giocando una partita e dovevamo andare in palestra a prenderlo. Siamo arrivati poco prima che finisse la partita e ci siamo messi a guardare il finelae, tra il pubblico (una 20ina di persone :p) c'erano delle tipe e in particolare mi ha colpito una HB.. bah.. 8/9.. però era una di quelle che secondo me fa tanta apparenza e dopo u bel bagno in mare sarebbe una normalissima HB6.. ah, il potere del trucco e del parrucchiere... vabè! La tipa era ovviamente vestita di tutto punto e la mia attenzione si è focalizzata sul fatto che avesse i jeans e SOPRA gli stivali.. non riesco a trovare un link, comunque avete capito come, no?

Bhe, mi era venuto in mente un opener...

son andato da lei (era finita la partita e eravamo nel corridoio nel mentre) e le ho detto, indicando appunto gli stivali " ciao, scusa, un acuriosità... ma questo è un modo per nascondere le macchie dei jeans?" la tipa non se l'aspettava e comunque ha reagito nella maniera che prevedevo.

Riepnsandoci però non è che avrebbe potuto pensare "ma 'sto campagnolo ha mai ocmperato uan rivista di moda negli ultimi 10 anni?" e quindi avrei fatto la figura dell'ebete?

Che ne poensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
Riepnsandoci però non è che avrebbe potuto pensare "ma 'sto campagnolo ha mai ocmperato uan rivista di moda negli ultimi 10 anni?" e quindi avrei fatto la figura dell'ebete?  

Che ne poensate?

Bhe..penso dipenda anche dalla tipologia di HB.. tu hai detto che questa era molto curata (tanto da poter sembrare HB89 quando magari, senza trucco & co poteva essere HB6).. Credo, quindi, che possa averlo anche pensato..

Ma alla fin fine, se poi ha reagito come pensavi, che ti importa ? :)

Ciao :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA

Secondo me dipende tutto dal modo di recitare la battuta, se uno la recita con sicurezza e con il giusto mezzo-sorriso sulle labbra non verrà mai frainteso, se invece è un po' timido...

Classico il caso degli AFC che fanno battute che non sembrano tali perchè non danno la giusta caratterizzazione alla recitazione. Quindi se ci sentiamo abbastanza alpha e C&F non dobbiamo temere di essere fraintesi, infatti a te non è successo :metal: (pur essendoci tutti i presupposti).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Bhe..penso dipenda anche dalla tipologia di HB.. tu hai detto che questa era molto curata (tanto da poter sembrare HB89 quando magari, senza trucco & co poteva essere HB6).. Credo, quindi, che possa averlo anche pensato..

Ma alla fin fine, se poi ha reagito come pensavi, che ti importa ? :)

Ciao :p

Sono certo che non lo ha pensato...

mi interessava per poter riutilizzare l'opener :p

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
non sappiamo come pensava reagisse....

:look:

WHAT?!?!?!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
non sappiamo come pensava reagisse....

:look:

Infatti,hai scordato di riportare il feedback! Si è qualificata? Ha sorriso imbarazzata e ha continuato per i cazzi suoi? Non t'ha cagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Riepnsandoci però non è che avrebbe potuto pensare "ma 'sto campagnolo ha mai ocmperato uan rivista di moda negli ultimi 10 anni?" e quindi avrei fatto la figura dell'ebete?  

Che ne poensate?

Hai comunque aperto.

Dopo il primo secondo e mezzo di "che sta succedendo?" dell'HB e "Ah ecco un'altro che ci vuole provare" dei successivi 2 secondi, son sicuro che ti stavi presentando con una faccia da cazzo del tipo "ti prendo per il cuBo carina, e non mi lascio intimorire dal quel tuo bel taglio di capelli." :D :D :D

Battutine simili le ho fatte anche io ottenendo feedback contrastanti.

Bell'opener comunque, mi piace.

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Infatti,hai scordato di riportare il feedback! Si è qualificata? Ha sorriso imbarazzata e ha continuato per i cazzi suoi? Non t'ha cagato?

MAh, lei era con il sedere apoggiato ad un tavolino e pareva parecchio annoiata.. si è messa a ridere e dopo la risata leho fatto un apprezzamento sull'espressione che aveva e che prima mi pareva un po scazzata. non lo ho dato tempo di rispondere alla domanda, ma dall'espresisone e dalla risata è palese che l'avesse rpesa come una battuta! Dopo neanche 1 min che ero da lei è arrivato il suo boy che era uscito dallo spogliatoio e se ne sono andati...

Immaginavo che fosse la ragazza di qualcuno cmq. tutte le poche ragazze li presenti erano li appunto perchè erano le tipe di qualche giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...