Vai al contenuto

Capire cosa vuole l'HB

Luigi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi normalmente per rispondere alle mie domande ho letto nel forum ma stavolta ho bisogno del vostro aiuto, il problema è che c'è una ragazza che sò che mi vuole ma allo stesso tempo dice di essere fidanzata con uno che non vede mai perchè abita a 2 ore dal nostro paese, cmq vi dico un pò la storia. L'HB in soggetto è stata conosciuta a maggio ma all'epoca non conoscevo ne voi e cmq non mi importava più di tanto, io però sono entrato a far parte della comitiva che frequenta anche questa HB con il risulato che più passava il tempo più mi sono accorto che il mio pensiero era sempre su di lei. Verso agosto prima che io partivo per le mie ferie la sua migliore amica mi viene a dire che l'HB è infatuata di me e io penso perfetto domani parto e questa qui mi viene a dire oggi che HB mi vuole... non potendo far nulla anche perchè lei non uscì quella sera io partìì per le mie ferie. Al ritorno mi sentìì con lei (ci sentiamo quotidianamente su msn) mi viene a dire che si era messa con uno che appunto abita na sto paese lontano 2 ore quindi una relazione a distanza. Ora però ogni volta che usciamo insieme lei mi dà bacini, carezze, grattini e oltre a questo anche cozzate e insulti ma sempre in modo affettuoso :D ora io qui non capisco se è realmente messa con questo tizio o lo dice per farmi ingelosire, i suoi comportamenti mi hanno portato a pensare questo qui però essendo che la conosco bene io prima di provarci vorrei capire se è realmente messa con il tizio perchè se lo è e ci provo rovino tutto perchè è un tipino che si secca facilmente :D se invece io avrei le prove che lo fà solo per farmi ingelosire ci proverei a colpo. La mia domanda è: come poter capire se mente o se è realmente fidanzata?

Grazie e spero in un vostro aiuto perchè il mio cervello si è svampato :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto devi avere ben chiaro in testa se, a parte tutto il contorno, con questa hb vuoi avere una LTR (relazione "seria") oppure debba diventare un "amica di letto".

Non c'entra col tuo problema, ma è una riflessione che devi fare per te stesso, in modo da poterti gestire più avanti, quando le sensazioni si intensificheranno.

Riflettuto su questo, non mi farei troppe pippe mentali sul fatto che lei possa-non-possa avere il ragazzo. Procedi per gradi, tipo MM e via dicendo o con i metodi che conosci o che stai imparando qui sul forum: se ti vorrà (se ti farai volere) il BF(reale o meno) non conterà più un bel niente.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Concordo con Yowriter, il problema del ragazzo costituisce solo una sorta di blocco psicologico. Se lei è veramente interessata a te, come traspare dal tuo post, allora non avrai problemi di sorta, se non quando arriverai a doverle abbattere il BS.

Paradossalmente, per quanto ne so, con quelle fidanzate a volte è anche più facile... e mi pare che sia scritto pure in qualche manuale.

Tentare di capire se è fidanzata o meno con le parole, penso che sia una cosa piuttosto rischiosa, che potrebbe metterti in una luce diversa da quella di adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
CUT

Secondo me sbagli, hai tutti gli indici di interesse che ti servono, LA DEVI CHIUDERE!!!

Anzi dovevi chiuderla prima delle ferie, perché hai aspettato che l'amica ti dicesse che le piacevi? Direi che non è propriamente un comportamento "alpha"...;)

certi segnali si devono capire, il "presunto" ragazzo conta meno di zero, ed il fatto che temi che la tipa si offenda è segno che ci tieni troppo ("mi sono accorto che il mio pensiero era sempre su di lei") ed hai troppa aspettativa nei suoi confronti.

Avere aspettative è un segno di dipendenza, un vero uomo non dipende da nessuno tranne che da se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si scusate ho scordato di dire che con questa ragazza vorrei una LTR intanto vi ringrazio per i consigli vedrò cosa riesco a fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Per quanto mi riguarda, essendo le mie ltr SACRE, considero SACRE quelle altrui. Chiaro che se vuoi la puoi chiudere anche con il BF, se è chiudere quello che vuoi. Ricorda però che nel momento in cui sarai tu ad avere una ltr e magari a tenerci davvero, potrebbe esserci qualcuno con altrettanta leggerezza nei tuoi confronti.

Chiaramente la morale è solamente un punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

concocordo con te ExiBit infatti io nel mio post ho scritto che prima voglio capire se è realmente fidanzata o lo fà per farmi ingelosire... io non capisco questo perchè i suoi comportamenti mi fanno capire che non è per niente fidanzata ma lei dice il contrario quindi io volevo sapere se c'era qualche modo per capirlo, che sò qualche domanda a trabocchetto non lo sò gli esperti siete voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Chiederglielo? E' solo uno IOI che tu dai a lei al massimo.

'Scusa ma flirtare con ragazze con una relazione mi mette a disagio.'

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit non ho ben capito se hai letto il mio post principale, cmq lei da quello che sò mi vuole però non credo che sia fidanzata secondo me è un modo per farmi ingelosire il fatto di chiederglielo non è facile perchè ha un carattere che mi scoccia stare qui a spiegare io volevo che sò tramite domande non dirette o i comportamente capire se realmente mente e in tal caso provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Se vuole continuare a flirtare con te e non è fidanzata molto probabilmente chiarirà le cose, altrimenti game over. Probabilmente tu non hai letto il mio post. C'è qualcosa che non mi è chiaro di questo forum, perchè a molta gente sembra così sbagliato essere belle persone? Persone vere? Persone sincere? Che problemi avete ad essere voi stessi?

Non riesci manco a dirgli una cosa come "Non mi va di flirtare con te se sei impegnata" e vuoi dei raggiri ulteriori per cavarglielo di bocca senza che se ne accorga. Si, si può fare, perchè farlo però? A che pro? Perchè sprecare così tempo ed energie?

Link al commento
Condividi su altri siti