JustALilBit [Lurker] 4 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 18 anni e sono qui per raccontarvi della mia situazione. Credo che il racconto sia abbastanza avvincente, quindi se vi va leggetelo tutto d'un fiato! Non sono mai stato un latin lover, ma ho avuto le mie esperienze e tutto sommato non ho mai sofferto molto per amore. Anche se mi comporto come una persona normale, mi sono sempre sentito ''diverso'' a livello proprio di persona, non so se in bene o in male, ma questa mia caratteristica mi ha permesso di non legarmi mai a nessuno in maniera morbosa. Di tutte le ragazze che ho avuto, nessuna mi ha mai convinto caratterialmente. Posso dire che stavo con loro solo per il fattore puramente estetico. Ovviamente, per via di questo mio ''difetto'' non ho mai avuto storie lunghe, non appena mi stancavo della loro immagine la relazione precipitava. A dicembre grazie ad un progetto scolastico mi ritrovo a dover passare qualche pomeriggio di studio con alcuni compagni di classe. Tra questi c'era anche D (la chimerò così), ragazza molto ma molto bella ma con la quale non ho mai stretto molto, anzi a dire il vero in pochi hanno stretto con lei a causa della sua personalità in apparenza snob e fredda. Comunque, conoscendola meglio emerge un lato della sua personalità che mi colpisce molto. Non saprei spiegarvi a parole, ma si instaura (da parte mia) un'attrazione mentale fortissima. Con il tempo ho imparato che un bel paio di tette e un bel culo ti attraggono finchè sono sotto i tuoi occhi, ma una volta che li chiudi passa tutto. Quello che non sapevo, però, è che, quando l'attrazione è mentale, chiudere gli occhi non serve a niente. Ritornando a noi, non avendo mai sperimentato un'attrazione di questo tipo, rimango un po' spiazzato. Il mese di dicembre finisce e la rivedo a gennaio. Noto che lei è più aperta verso di me, prima non ci pensavamo proprio. Durante questo mese continuo a vedermi con altre ragazze, ma sento che lei mi sta entrando in testa sempre di più. Passiamo più tempo insieme, e la mia attrazione cresce di giorno in giorno. Anche da parte sua noto un avvicinamento graduale. Ad inizio febbraio una sua amica mi racconta di lei. Mi dice che ha avuto un grande trauma del quale nessuno è a conoscenza, ma che probabilmente riguarda la perdita di una persona molto cara. Un suo segreto personale che l'ha resa la persona che è. Intanto iniziamo a sentirci sempre di più, c'è sintonia tra noi due e sento che mi si sta iniziando a fottere il cervello. A scuola passiamo molto tempo da soli, e ogni volta sento sempre che l'atmosfera si fa più pesante, insomma quella classica atmosfera che c'è quando due sono da soli e si piacciono a vicenda. Non me la sento di baciarla a scuola, ma in realtà capirò dopo che non era il luogo che mi frenava. Dopo alcuni giorni, ci organizziamo per vederci un venerdi (era metà febbraio più o meno) in un luogo io, lei e un altro amico in comune. Lei doveva uscire con altra gente e poi raggiungerci, ma i nostri orari non coincidevano, e lei decide di dare buca a tutti per uscire con noi. Sento che è la sera buona per il bacio, lei non si espone molto ma mi manda dei leggeri segnali. Comunque, senza cercare scuse di sorta, mi partono 3000 paranoie, stesso durante la serata penso ''ma che sto combinando?'', il mio cervello va in pappa e mi gioco la serata. Il colpo di grazia me lo dai lei in macchina quando, al ritorno, dice '' la serata non è andata come mi aspettavo ''. Anche se lei negherà tutto in seguito, dicendo di essersi divertita ecc, capisco di aver fatto una cazzata e inizio a essere meno sicuro di me. Ripeto, non sono un don giovanni, ma tutto sommato non ho problemi a provarci con le tipe. Con lei invece mi parte un blocco... non so a cosa sia dovuto, ma sono un'altra persona quando sto con lei, nel bene e nel male. Ritornando a noi, noto che lei inizia piano piano a distaccarsi da me. In maniera graduale, come il suo avvicinamento. Nelle due settimane che seguono, lei inizia a ridurre sempre di più i suo contatti con me, mentre io cerco invano il modo di riavvicinarla a me. In parallelo, inizio a non provare più stimoli verso le altre ragazze. Provo a ritornare il vecchio me, che tutto sommato non mi dispiaceva, ma senza risultati. Non so dirvi se quello che provo sia amore, perchè non mi sono mai innamorato, ma ha tutti i connotati per esserlo. Negli ultimi giorni, mi rendo conto di come la situazione sia precipitata. Lei inizia quasi ad odiarmi, ogni cosa che faccio la rende nervosa, non mi sorride più e io ci sto sempre più di merda. Sebbene verbalmente lei non mi abbia mai rinfacciato nulla, è chiaro che è cambiato qualcosa tra di noi. Per farvi capire, ricordo che 3-4 sabati fa, le chiesi dove si trovava e se aveva voglia di fare qualcosa. Poi posai il telefono, e 40 minuti dopo mi trovai 2 suoi messaggi. Il primo a pochi minuti di distanza dal mio, dove mi diceva dove stava e mi chiedeva dove mi trovavo io. Il secondo, a distanza di circa 20 minuti, dove mi chiedeva ''allora che facciamo? ci incontrimo o no?''. Ieri ho provato a fare lo stesso giochetto. Mi ha risposto dopo un'ora, dicendomi solamente che scendeva tardi. e questo è solo un esempio, il primo venutomi a mente, ma potrei citarvene tantissimi. In ogni caso, non credo di essermi mai sentito così per una ragazza. Chiamatelo come vi pare, one-itis, amore, fatto sta che non voglio perderla. So di aver fatto molti errori, ma sono disposto a mettermi in gioco al 100% per lei. Voglio cacciare quella parte di me che con le altre non è mai venuta fuori, ma non so come farlo. Questo è tutto... niente friendzone, pali o cacate varie. O stiamo insieme o non c'è altra via. Lei comunque è quasi certamente al corrente del mio interesse, lo era anche prima che facessi la frittata, e credo sia anche per questo che ha alzato delle barriere. Ha paura, ha avuto un passato difficile e il mio comportamento l'ha rimessa di nuovo sull'attenti. Di sicuro so che non voglio rimanere con il rimpianto di non averci provato. Che vada bene o male, devo andare fino in fondo. Se qualcuno sa spiegarmi cosa mi sta succedendo sarò lieto di ascoltarlo, come ho già detto voglio riprendermela una volta per tutte. So che la situazione è difficile ma non lascerò perdere finchè non avrò giocato tutte le carte a mia disposizione, quindi sarò felice di ascoltare tutti i vostri consigli. Io la sbatterei al muro e la bacerei stesso domani... ma ho troppa paura di perderla definitivamente.
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Domanda ... La mandi un messaggio chiedendole di vederla ... poi "ti dimentichi il telefono" ? E' chiaro che lei è "sensibile" e se la tieni sulla corda non la prende affatto bene ... vacci giù deciso ed esplicito ...
JustALilBit [Lurker] 4 Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Domanda ... La mandi un messaggio chiedendole di vederla ... poi "ti dimentichi il telefono" ? E' chiaro che lei è "sensibile" e se la tieni sulla corda non la prende affatto bene ... vacci giù deciso ed esplicito ... Quel giorno non mi accorsi di aver messo il silenzioso... credevo non mi avesse risposto e invece...Comunque, per deciso e esplicito che intendi? Prenderla e baciarla? Qualche settimana fa l'avrei fatto senza pensarci (col senno di poi... me ne pento) ma ora la vedo distante... si tratta di rischiare, vero che chi non risica non rosica, ma lei ha risposto negativamente ai miei ultimi sforzi (che però, devo dire, non sono mai stati troppo decisi...) di riallacciare il rapporto... O si aspetta che me la riprenda, ma con decisione, oppure si è raffreddata e devo ricominciare tutto da capo...
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Chiedile apertamente di parlarne ... scusati ... spiegati ... insomma, fa' un po' quel che ti sembra meglio, ma fallo Non riprendi nulla da capo, ormai hai i precedenti negativi ... per rimediare tornare alla vecchia solfa non ti servirà a nulla, anzi peggiorerà le cose. Ti serve un netto cambio di registro ...
JustALilBit [Lurker] 4 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 Chiedile apertamente di parlarne ... scusati ... spiegati ... insomma, fa' un po' quel che ti sembra meglio, ma fallo Non riprendi nulla da capo, ormai hai i precedenti negativi ... per rimediare tornare alla vecchia solfa non ti servirà a nulla, anzi peggiorerà le cose. Ti serve un netto cambio di registro ... Ma di cosa dovrei scusarmi? Di non averla baciata? Non credo sia molto positivo verbalizzare il tutto...Ovvio che mi serve un cambio di registro, ma a questo punto non capisco se devo agire pesantemente... cioè cercare di isolarla, farla ridere e provare subito a baciarla, oppure essere graduale con la ripresa... Quello che posso dire è che se io non mi faccio avanti lei, a parte qualche sguardo, non mi parla nemmeno... insomma non sono in friendzone, ma è come se lei mi avesse freezato...
Messaggi raccomandati