alessandrocom1 [Partecipante] 82 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Ciao ragazzi io so che chi approda sul sito vorrebbe léggere testimonianze di chi c'è l'ha fatta a uscire fuori dal dolore. Bhe oggi a distanza di due anni dalla fine della mia storia posso dire che sono nuovamente felice e anche xke c'è una nuova ragazza nella mia vita che spero possa costruirci qualcosa, se cosi non fosse sono felice lo stesso. 2 anni fa proprio cm tanti di voi ho vissuto un momento atroce, ti senti cm se volessi solo morire. La donna della mia vita mi aveva lasciato. Ho passato giorni di inferno, mesi bui, soffrivo dentro e rosicavo xke molti erano felici attorno a me e io non vedevo via d'uscita . ho fatto un percorso x liberarmi di lei che avevo dentro le ossa, e nel mio più profondo io cera ancora tanto amore x lei. Ho dovuto sconfiggere ciò da solo, xke solo da soli possiamo farlo, e ahimè ho trascurato anche cose importanti nella mia vita, ma era necessario farlo x riprendersi la vita che mi era stata tolta. Questo è per testimoniare a chi oggi soffre cm un cane, di stringere i denti cm ho fatto io, che prima o poi da questa malattia ci riprendiamo tutti. Buona fortuna a tutti voi che ora volete la vostra o che vi manca. Abbiate pazienza, rimettevi in forma, una nuova donna colmerá il vuoto che avete dentro. X avere una nuova donna dovete riprendevi dalla malattia, xke nessuna donna vorrà un malato al suo fianco.ma uno sano che possa accudirla. Lei inconsciamente vi riparerà il cuore e alla vostra ex non ci penserete più xke dovrete affrontare nuovi problemi con la nuova e quella paura di perderla sentirà rinascere dentro di voi. Questo significa che siete guariti dal vecchio amore, ora c'è il nuovo a farvi tribolare. Ma ormai abbiamo le palle grandi e grosse non ci spaventa nulla. In bocca a lupo . a presto alphabeta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati