RavenDecode [Partecipante] 37 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Sono entrato da poco in Ltr (Un mese e mezzo) ma sta iniziando ad accadere una cosa inaspettata.Ho avuto altre relazioni in passato ma adesso non mento quando dico che a Lei tengo davvero molto di più delle altre, vuoi per questo o per quello, si è saputa distinguere da quel 99,9% di ragazze che ho conosciuto e conosco.Adesso, nelle altre relazioni la cosa era molto meno accentuata, ma... Sì, ho paura che mi metta le corna. E' una paura irrazionale(Nel mio caso), poichè mi conosco e so bene che anche se volesse non troverebbe qualcuno che le possa offrire qualcosa meglio di me alla nostra età. Siamo entrambi giovanissimi, stiamo imparando a vivere e lo stiamo facendo assieme. Ma la cosa che mi si sta fissando in mente è grave.Lei mi ama e io amo lei ma adesso sta ancora crescendo, cosa mi dice che tra un paio d'anni non gli viene l'attacco del provare "Qualcuno di nuovo" e poi effettivamente mi mette le corna?Con le altre semplicemente non ci pensavo perchè avevano superato lo sviluppo, e dicevo "Tanto quanto, semmai dovesse succedere ce lo diremo in faccia e da persone mature."Ad oggi non è mai accaduto.Questa è una relazione a distanza. Ci vediamo regolarmente (La distanza non è neanche tantissima, un'oretta e mezza scarsa di treno) e lei mi ama davvero tanto. Ma dico davvero... Roba che esprime il suo amore nel più piccolo dei gesti. E non parlo di quelle zoccolette insicure che stanno con te solo perchè sei il più popolare della scuola.Lei ha tutte, e davvero tutte le qualità che cerco in una ragazza. Io dalla mia ho un grande carisma e sono uno scoglio naturale al quale la gente tende ad aggrapparsi, a fidarsi. Inutile dire che sono pieno di ragazze che mi girano intorno.Oggi stavamo parlando di questa cosa, del "Ma mica tu stai con me solo perchè sono popolare? Ho avuto storie in cui mi cercavano per quanto fossi famoso e conosciuto nella mia città, non perchè effettivamente tenessero a me. Non voglio che la storia si ripeta." (Ho avuto storie del genere, il pallino mi è rimasto) e lei di tutta risposta, con vocina soffusa ha detto "...ma secondo te io non ti voglio bene?" E ha iniziato a singhiozzare, standoci male.Ora, ho condiviso con voi questo racconto proprio perchè sono spaesato e in cerca di risposte. Lei dimostra di tenere davvero tanto a me. Roba che quando nessuno gli dice nulla si mette a fare disegni che ci ritraggono assieme o ritraggono qualcosa di me.Ma purtroppo la paura delle corna, come è umano che sia, c'è.Adesso, vedendo un po' alcuni post del forum ho capito che in una relazione "Tendono a Inzerbinarti per poi lasciarti per il figo di turno" e questo non fa altro che accrescere i dubbi. Io vorrei solo sapere se lei effettivamente prova qualcosa di sincero, o è solo il periodo dell'adolescenza.Ah, e soprattutto se vale la pena di farsi tutte queste cazzo di pippe mentali.Peace.R.D.
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 ... e se tra un po' di anni fossi tu a non vederla più come la vedi ora ?
Messaggi raccomandati