Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

don davide
Inviato

Buona sera ragazzi anche questa sera mi ritrovo a pensare. Capita anche a voi qualche volta di provare una sensazione di insoddisfazione ? É come se mancasse qualcosa nella mia vita. Per adesso mi sta andando bene perché ho la tipa e a scuola tutto ok. Questa sensazione di insoddisfazione é molto positiva perché mi fa trovare un modo per migliorare.

Anche provate queste sensazioni ogni tanto?

BackToLife
Inviato

Lascia perdere l'emozione, guarda la spinta che ti da.

C'è chi prova quest'emozione e cade nella depressione, tu la provi e senti una spinta a migliorare/cambiare.

Altro punto, non chiedere conferme all'esterno riaguardo le tue emozioni.

E' un punto fondamentale per rafforzare la fiducia che hai nel tuo giudizio.

Anch'io come te mi chiedevo spesso : anche a voi capita? è normale? è giusto così ?

Chiedere agli altri di rispondere alle tue domande è un modo per trovare sicurezza nell'incertezza, vedrai che smettendo

di farlo ne guadagnerai in autostima.

• Mi piace! 4
Mike!!
Inviato

Già, ovvio, capita a tutti... l'importante è non usare questo senso di insoddisfazione in modo deleterio cadendo in una specie di depressione, bisognerebbe usarlo per ottenere motivazione a migliorarci, sempre, ancora, senza mai smettere.

• 2 settimane dopo...
dickinson1
Inviato

i sensi di insoddisfazione capitano ogni giorno.

Qualcosa che prima ci andava in un modo poco dopo non ci va piu'.

Una mattina ci alziamo con le palle girate e la sera siamo euforici (e puo' capitare).

Il fatto e' ,spesso,come si vedono le cose.

Alle volte ci preoccupiamo di cose che vanno al di fuori delle nostre potenzialita'.

O anche solo ci sta sulle palel qualcuno con cui non abbiamo mai avuto a che fare.

ChangeIncoming
Inviato

Ho questa sensazione fissa, ogni giorno. Sono insoddisfatto di me e della mia vita, per questo sono iscritto qui e sono deciso a migliorare! :D

• Mi piace! 1