don davide [Partecipante] 7 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Buona sera ragazzi anche questa sera mi ritrovo a pensare. Capita anche a voi qualche volta di provare una sensazione di insoddisfazione ? É come se mancasse qualcosa nella mia vita. Per adesso mi sta andando bene perché ho la tipa e a scuola tutto ok. Questa sensazione di insoddisfazione é molto positiva perché mi fa trovare un modo per migliorare. Anche provate queste sensazioni ogni tanto?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Lascia perdere l'emozione, guarda la spinta che ti da. C'è chi prova quest'emozione e cade nella depressione, tu la provi e senti una spinta a migliorare/cambiare. Altro punto, non chiedere conferme all'esterno riaguardo le tue emozioni. E' un punto fondamentale per rafforzare la fiducia che hai nel tuo giudizio. Anch'io come te mi chiedevo spesso : anche a voi capita? è normale? è giusto così ? Chiedere agli altri di rispondere alle tue domande è un modo per trovare sicurezza nell'incertezza, vedrai che smettendo di farlo ne guadagnerai in autostima. lennon, Sungroove, dickinson1 e 1 altro ha reagito a questo 4
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Già, ovvio, capita a tutti... l'importante è non usare questo senso di insoddisfazione in modo deleterio cadendo in una specie di depressione, bisognerebbe usarlo per ottenere motivazione a migliorarci, sempre, ancora, senza mai smettere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 i sensi di insoddisfazione capitano ogni giorno. Qualcosa che prima ci andava in un modo poco dopo non ci va piu'. Una mattina ci alziamo con le palle girate e la sera siamo euforici (e puo' capitare). Il fatto e' ,spesso,come si vedono le cose. Alle volte ci preoccupiamo di cose che vanno al di fuori delle nostre potenzialita'. O anche solo ci sta sulle palel qualcuno con cui non abbiamo mai avuto a che fare.
ChangeIncoming [Partecipante] 15 Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Ho questa sensazione fissa, ogni giorno. Sono insoddisfatto di me e della mia vita, per questo sono iscritto qui e sono deciso a migliorare! lennon ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati