giankleon20 [Lurker] 2 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 (modificato) Ho aggiunto qualche settimana fa una ragazza che abita abbastanza vicino dove sto io al sud. Ci sentiamo molto spesso per via chat, lei sembra essere timida e riservata, il suo profilo non è pieno di contenuti e ad ogni domanda risponde con educazione. Di solito scherziamo e ci scambiamo dei pensieri in comune... Gli smiles da parte sua non si fanno mancare, infatti quando ha scoperto che abitiamo vicini, è rimasta molto contenta. Durante la giornata è molto impegnata e chiedere un appuntamento ora come ora non so se mi conviene. Vorrei aspettare prima di chiedere l'appuntamento, così ho chiesto il suo numero e neanche il tempo di chiederglielo, me l'ha dato all'istante... Purtroppo però non riesco a capire se prova un minimo interesse per me, in qualche modo percepisco la sua timidezza ed inoltre sono stato sempre io ad avviare la chat e questo mi fa fare strane idee riguardo il suo interessamento nei miei confronti... Secondo voi come devo agire adesso? Avevo pensato di non contattarla magari per 1/2 giorni, ma sono quasi sicuro che lei non riuscirà a contattarmi... Modificato 1 Marzo 2015 da giankleon20
joker2 [Partecipante] 56 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Chiedile di uscire e ti toglierai ogni dubbio. Stare nel limbo è la cosa peggiore che puoi fare. In bocca al lupo!
giankleon20 [Lurker] 2 Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Hai sicuramente ragione... Ho intenzione di chiederglielo per il prossimo fine settimana, ma nel fra tempo come mi devo comportare? Altri consigli? Sicuramente se riuscirò ad incontrarla, capirò molte cose.... A me basta vedere lo sguardo e le sue gesta per darmi dei segnali.... Se saranno positivi, allora li, farò di tutto per conquistarla!
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 ... non avere tutta questa paura di "esporti" ... si sopravvive
joker2 [Partecipante] 56 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Hai sicuramente ragione... Ho intenzione di chiederglielo per il prossimo fine settimana, ma nel fra tempo come mi devo comportare? Altri consigli? Sicuramente se riuscirò ad incontrarla, capirò molte cose.... A me basta vedere lo sguardo e le sue gesta per darmi dei segnali.... Se saranno positivi, allora li, farò di tutto per conquistarla! Nel frattempo potresti sentirla brevemente una o due volte, non di più. E quando è presa bene chiudi la conversazione. Per chiederle di uscire usa lo stesso meccanismo. Prima ci scherzi un po' e quando è presa emotivamente le proponi il D1 (deve essere qualcosa di semplice). Buona fortuna!
giankleon20 [Lurker] 2 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 (modificato) Devo trovare il giorno giusto, non voglio semplicemente fargli presente che voglio incontrarla.... Come ho già detto lei è quasi tutto il giorno impegnata perchè oltre all'uni fa un lavoro part-time e quando ci scriviamo lei mi dice avvolte che è molto stanca e un po giù di morale perchè non ha mai tempo. Io cerco di farla svagare con altri argomenti, per tirarla un po su... Ma molto spesso non so come proseguire. Consigli a riguardo? Modificato 2 Marzo 2015 da giankleon20
joker2 [Partecipante] 56 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Ti ho detto cosa farei io. Il resto sono solo parole al vento. Non devi dirle che vuoi incontrarla ma proporle concretamente un'uscita. Tipo invitarla per un caffè/cioccolata/ecc. un determinato giorno. Potrà essere impegnata quanto vuoi, ma se le interessi il tempo per uscire con te lo trova. Più aspetti e più ti rimane il dubbio e più rischi di finire in friendzone. Forza e coraggio! Gatto76 ha reagito a questo 1
giankleon20 [Lurker] 2 Inviato 3 Marzo 2015 Autore Inviato 3 Marzo 2015 Lo farò! Dopo 2 giorni di freeze oggi gli scriverò... Intanto piccolo update: un ragazzo continua a scrivergli in bacheca su FB, glielo faccio presente? O sembrerò geloso? Vabbè se me lo dovrebbe chiedere, ho la risposta allo shit-test pronta!
CrazyTony [Élite] 581 Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 Mi dispiace amico, ma dalla tua descrizione si capisce esattamente che non sei molto abituato a frequentare donne... La sua timidezza la superi mostrando la tua sicurezza nelle cose che dici, fai e nel rischio di perderla... Non aver paura ad esporti... sei uomo e tale devi essere... Certo se entri subito cercando lo sfondamento finisci per impaurirla, ma sii paziente, inizia piano piano a mostrare il tuo desiderio verso di lei, non importi di scriverle o non scriverle: vuoi scriverle? allora fallo senza essere uno stalker (quindi quando hai tempo le scrivi, se stai facendo altro le rispondi appena sei libero). Siamo così abituati ad aver paura di essere needy che non capiamo che un conto è essere stalker, un altro è mostrare che la desideriamo... Un consiglio da appassionato di seduzione e di sesso: Esci, parla con più donne possibili, abituati a stare in mezzo ad esse, prendi numeri, scrivi, sbaglia, riprova, vedrai che dopo un po' di tempo queste domande non penserai nemmeno più a scriverle sul forum, perché tutto ti sarà più naturale, tutto sarà così come deve essere!!! N.B. a tutti: Smettetela di crogiolarvi sul forum, smettete di leggere ed applicate ciò che avete appreso in questi mesi, anni, decenni di permanenza sul sito, tutto vi apparirà più chiaro e vedrete come la maggior parte delle cose scritte all'estero e per vendere qui in Italia sono da prendere con le pinze... Un abbraccio CrazyT
Gatto76 [Partecipante] 246 Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 chiedile di uscire.vedrai che se gli interessi il tempo lo trova.e lascia stare chi gli scrive su fb non ti deve interessare
Messaggi raccomandati