Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eriff
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi mi trovo in una situazione difficile. Una ragazza che viene in classe mia pur essendo fidanzata ha comunque baciato altri due miei amici. Io a lei piaccio di viso, me l'ha detto lei stessa, ma non fisicamente: nonostante sia ben messo di fisico sono basso, soprattutto dinanzi a lei che durante le feste porta anche tacchi alti. Ieri ad una festa dopo che sulla pista da ballo ci ho giocato un po' facendo kino abbastanza intenso (cosa che avevo già fatto anche altre volte massaggiando la parte interna della coscia e altre zone intime) si è baciata con un mio amico molto più alto di me. Ho fatto grazie a voi e ai vostri consigli grandissimi passi avanti in questi anni ma ora sono in difficoltà. Frequento l'ultimo anno delle superiori e vorrei prima che finisse la scuola portarmela a letto non solo perché mi piace fisicamente ma per poter dire a me stesso che ce l'ho fatta! Avevo intensione di prenderla in disparte in un giorno scolastico, quando senza tacchi non è molto più alta di me, e dirle semplicemente: "mi baceresti?" per poi eventualmente procedere davanti a un si o a un incertezza. Il problema è che sono sicuro che riderebbe lasciandomi muto nella vergogna perché se almeno dicesse no potrei dirle:"non ho mica detto che avresti potuto farlo". C'è un modo di procedere diverso da questo? Mi sareste enormemente di aiuto in quanto fare una figura di merda tale con una ragazza che incontro ogni giorno penso non sia minimamente una buona cosa.

Modificato da eriff
Giorno_Giovanna
Inviato

Secondo me hai sbagliato tutto.
Lei è fidanzata ma si bacia due tuoi amici, perchè non te?
Il fattore altezza centra poco se per te non ha valore
Io sono un ragazzo di 1.70 ed di conseguenza ho sempre avuto ragazze più alte, alle feste mi danno pure 15/20 cm in più ma non cambia nulla anzi...mi da molto valore questa cosa.
la tattica del "mi baceresti??" presa in disparte è proprio da disperati, una che non è stata con te fino adesso vuole una scossa, una bella sorpresa, non una cosa piatta.

Ma c'è anche la possibilità che ti stia usando e basta, probabilmente è molto desiderata e vuole avere i suoi giocattolini.
Insomma lei scopa ed ha diverse prede, fatti questa domanda: cosa avrebbe di più con te? o di diverso magari.
perchè a me sembra che tu voglia solo il premio per sentirti bene con te stesso
PS: è il tuo primo post che leggo, non so come si è evoluta la cosa o chi tu sia.

• Mi piace! 1
eriff
Inviato

Grazie per la risposta, ma come potrei procedere? In classe mia sembra una rincorsa a chi più le va dietro e questo lei lo sa. Inizialmente fu lei ad avvicinarsi a me ma è da un po' che il rapporto si è decisamente raffreddato. Il contatto visivo è diminuito e per la prima volta non capisco veramente cosa possa fare. Lei è una ragazza a cui non importa il belloccio ma il ragazzo con le spalle larghe e le braccia possenti che dia senso di protezione. Non ho mai avuto problemi a capire se una ragazza fosse interessata a me, solitamente ci metto davvero poco e nel caso cambio obbiettivo ma per la prima volta non so che stia succedendo. Come devo procedere secondo voi che avete più esperienza di me?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Non considerarla più come prima. Fai come se non esistesse lei si nutre di attenzioni. Appena vedrà che non ti ha più sotto controllo si riavvicinerà e tu in quel momento dovrai colpire! Nessuna richiesta..non ci pensare nemmeno..prendi e lo fai al limite ti becchi un palo. Fatti notare intanto che messaggi con altre e probabilmente si darà una mossa in più per capire meglio. Il fattore altezza può essere una steonzata come no..ma a te non deve interessare.

winerale
Inviato

MA DAI.. ti sei intrippato con questa che ha pure il fidanzato.. una volta che ti sarà andata bene o (molto probabilmente) male non ti rimarra cmq nulla in mano se non il tuo pene..!

...NEXT... vai avanti con la tua vita e imbroccane altre meno problematiche..!