Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Qual ' è secondo voi la canzone (che sia stata incisa dagli anni 90 ad oggi) più bella o appassionante che vi piaceva ,o vi piace sentire in discoteca ?
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Che risposta caustica ... Vabbè dai, è una domanda che non ha risposta ... troppo difficile ... troppa scelta ... Ti butto lì un "pezzo classico" https://www.youtube.com/watch?v=KZ2lWyTi0oY Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Qual ' è secondo voi la canzone (che sia stata incisa dagli anni 90 ad oggi) più bella o appassionante che vi piaceva ,o vi piace sentire in discoteca ? Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Bellissima canzone . Ma anche loro usavano una modella per i video come i Corona oppure quella è la vera cantante ?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Mi trovi impreparato... comunque credo che sia proprio lei la cantante nel video. E non credo che siano neppure come i Milli Vanilli...le voci prestate
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) Molto difficile ce ne sono tante, ma vado con un pezzo che mi è rimasto nel cuore. Modificato 6 Marzo 2015 da UnforgettableFire
gelsomino [Partecipante] 7836 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Molto difficile ce ne sono tante, ma vado con un pezzo che mi è rimasto nel cuore. <iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/jtjBXwwT2xE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> la canzone e' questa,la prossima volta fai copia incolla dall'url di youtbe.. UnforgettableFire ha reagito a questo 1
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Grazie, e io che volevo fare il ricercato! gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati