Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blackman
Inviato

Ciao a tutta la gente del scusate se non vi ho scritto per un pò di tempo,ma vi ho sempre scrutato da lontano allora vorrei raccontarvi la mia storia scusate il lessico e siate cattivi !! Allora io 20 anni lei 16 stessa scuola si comincia sguardi.. so palesemente che le piaccio comincio a salutarla finché non ci parlo su facebook il tutto tra dicembre 2013 e estate 2014 a ferragosto finalmente ci becchiamo fuori dalla scuola ci vado ( abbiamo sempre parlato ininterrottamente in chat per tutto il tempo che siamo stati insieme) brevissime pause.cominciamo ad uscire,lei la ragazza più felice del mondo ci vede fidanzati io dico che usciamo e basta tutto bellissimo fino ad halloween dove mi scopre che sono stato con un altra e mi dice anche di altre ragazze rimorchiate in disco,(un amico infame di nome B spifferava tutto quello che gli dicevo ) io nego alla morte ma un po le cose cambiano ma andiamo avanti fino a novembre mi trombo ad una stessa storia B spiffera,ci lasciamo riesco a farmi perdonare in due giorni e andiamo avanti fino a natale dove mi lascia per una ragazza con cui sono andato agli inizi di quando avevamo appena cominciato a chattare io d accordissimo dato che con quella scusa se non l avesse fatto lei l avrei fatto io...si pente 3 giorni dopo torna dico a B che lei non sa quello che vuole e che tanto ogni mese ci saremmo lasciati ma mi ci rimetto.. Ovviamente B spiffera come sempre ultimo mese lei molto più fredda distaccata anche se quando usciamo cu divertiamo sempre insieme fino a metà gennaio dove mi dice che mi voleva più dolce ..io dico che ci provero poi il 27 dice che non le piaccio più come prima che abbiamo passato momenti bellissimi insieme ma che l ho fatta soffrire tanto e mi dice di B (ovviamente ho chiuso con questo) io alla inizio le ho detto che mancherà pure a me ecc a B ho detto che ho altro per la mente e che e è meglio che vada..spiffererà anche questo prima che scopra di lui e lo fanculizzi..allora non so forse anche per sensi di colpa provo a riconquistarla con frasi e canzoni sdolcinate...riuscendo la pure a farla piangere e abbiamo parlato per altri due giorni dove mi ha detto se fosse tornata cos avrei fatto ..le ho risposto di bussare e che non lo so le ho chiesto scusa per il male fattogli e ho ricordato i bei momenti ammettendo i tradimenti..poi freeze di una settimana la sento per sapere come sta e lei mi accusa di credere di essere dio e bla bla bla la prendo a ridere e non le scrivo più.la rivedo un paio di settimane fa..io non la noto se non grazie ad un mio amico ,lei fa di tutto per farsi vedere fino a mettersi a due metri da me ma non la cavo di striscio prendo il pullman che doveva prendere lei mi vede e non entra...poi la rivedo sabato lei parla con un mio amico betissimo che le ho presentato tempo fa e dice che sta per essere stuprata con una sua amica e di venire giù ..lui le dice che quella sera c ero pure io e lei dice che non fa niente tanto non mi cagA e andiamo su ci ignoriamo a vicenda finché non faccio una battuta con la sua amica e lei si intromette raccontando l accaduto..sinceramente non ho capito niente dato che non mi fregava e mi sono fatto un selfie poco dopo lei guarda la sua amica e ridono poi prova a farmi una foto di nascosto..(quando mi vesto figo lo faceva sempre )e per parlare con un altro amico che stava li mentre camminavamo mi si mette a fianco..booo x finire alla fine ce ne siamo andati e non ho salutato"cazzata" però alla fine il mio amico m ha detto che con lei non farebbe niente per rispetto mio e lei ha detto uguale perché mi ha visto giù ma non so se sia per quello o perché non le piace..( lui faceva il cascamorto ma ha baciato solo una ragazza in 20 anni da ubriaco ed è timidissimo e sdolcinato mentre lei è stronza e sicura di se e le piace stare al centro dell attenzione)ho visto feeling tra i due ma booo lui non è andato con una ragazza per rispetto di uno molto meno amico di me non so...se avete domande fatemele io da parte mia vorrei sapere cosa ne pensate..come si potrebbe riconquistare e come trattarla vorrei avere un analisi dalla esterno per capire meglio ps:quando le ho detto di riprovare lei ha detto no io ho detto che non sarei tornato gli si sono fatti lucidi gli occhi ma sono andato via...in chat le dissi anche che le sarei sempre ronzato intorno.

blackman
Inviato

Aggiungo anche che lei mi ha detto che voleva fare molte altre cose con me avevamo anche programmato di vedere 50 shades of grey ...ecc...infatti booo