Vai al contenuto

ignorare il target


-eFFe-

Messaggi raccomandati

Montparnasse
Quindi dite che bastano pochi minuti di interazione con il set prima di passare al target?

E comunque, bisogna aspettare segnali ben precisi dal target stesso o si può agire anche in assenza di essi? :book:  

(mi interessa particolarmente quest'ultimo caso:zott: )

Due belle domande...

Per quanto riguarda la prima, non credo sia facile rispondere. Dipende da tanti fattori, in particolare dalle dinamiche interne al set e da quelle che tu instauri con il set stesso. In linea generale, e secondo quella che è la mia personale idea, credo che possano bastare anche pochi minuti. Ma qui si entra nel campo delle mille ipotesi, ogni set fa storia a sé ed è quasi impossibile generalizzare.

Sulla seconda, stessi dubbi. In linea di massima, se una ragazza mi piace, segnali o non segnali io ci provo lo stesso (a meno che non ci sia proprio un atteggiamento di rifiuto conclamato). Non sai com'è fatta un'HB: magari le interessi e per timidezza non ti manda alcun segnale.

Poi può succedere che il target non ti mandi segnali e un'UG o una CB sì. E in quel caso sta a te decidere se cambiare target, facendo un game più facile ma con una che ti attira meno, o provare lo stesso a sedurre un target più ostico.

Scelta non facile, ma sono domande che solo un PUA o aspirante tale si pone.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ragazzi anch'io ignoravo il target ma oltre al problema di effe mi trovavo a combatterer con wing non degni..Cioè 5 min che non cago il target e loro sono lì a sbavare...Uno poi come fà?

Vabbè d'ora il poi apro da solo, e posso fare quello che voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmy
Una regola d'oro, derivata dalla teoria dei set di Mystery:book:

Ovvero: aprire un set, befriendare tutti, specialmente AMOG e CB, ignorare magari neggando un pochino (solo se è il caso) il target, per poi iniziare il game vero e proprio in una seconda fase, quando il target è stato sufficientemente incuriosito ed ammorbidito dal nostro finto disinteresse.

Io personalmente, non avendo iniziato col MM aprivo SEMPRE il target..

mi sono ripromesso piu di una volta di ignorare il target nei primi minuti, ma proprio non ce la faccio..è piu forte di me..

Una cosa che sto sperimentando è aprire il TARGET (30 sec.),

subito dopo raccontare qualche story/routine all'intero set per farselo amico (2-5min), e poi passare nuovamente al target per il vero game.

Il set una volta capito che sono "uno a posto" e che mi interessa il Target, si autoisola o mi lascia continuare l'interazione indisturbato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...