Vai al contenuto

Pareri maschili, cosa vuole da me?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Ho incontrato un ragazzo greco all'inizio di febbraio in un club e abbiamo flirtato

Non ci siamo baciati, a un certo punto mi dice che potremmo uscire per un appuntamento il giorno dopo. Gli dico di sí peró poi lui prova a ballare con me molto vicino metto le distanze e si gira dall'altra parte

gli chiedo se vuole uscire con me e lui mi risponde che ci deve pensare, ci riprova a ballare stretti, mi stacco e mi dà le spalle

A questo punto dopo poco me ne vado in bagno mentre lui guarda il suo telefono. Quando esco dal bagno me lo trovo fuori dal bagno ma non mi dice nulla. Io lo ignoro

Ieri (1 mese fa) stavo per andare al piano di sotto dello stesso club e sento uno che mi tocca la spalla. Era lui con un amico, stava uscendo dal club. Mi fa un sorriso malizioso e mi dice in italiano "ciao come stai?"

Bene grazie e tu? Lui mi dice tipo bene e me ne vado subito via

Pareri maschili, cosa vuole da me? Perché mi ha salutato? Poteva ignorarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Davvero hai aperto un topic per fare questa domanda?

Boh...

Andrea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ho incontrato un ragazzo greco

:shok:

Timeo Danaos et dona ferentes(cit) :girl_devil:

:p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Da quello che scrivi e da quello che hai fatto, sembra quasi che lui ti infastidisca come un moscone in un pomeriggio estivo...direi che una persona normale penserebbe che tu non sia interessata.

Per cui, invece che venire poi a postare i tuoi dubbi su questo forum, non facevi prima a mostrare un po' meno freddezza e uscirci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ma che domanda è? 1. Se non ti piace che te ne frega di quello che vuole? 2. Se ti piace perché l'hai evitato e te la tiri? Sono perplessa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier
Inviato (modificato)

Davvero hai aperto un topic per fare questa domanda?

Boh...

Andrea.

Non ho capito perché l'ha fatto, poteva fare finta di niente

vorrei capirlo perché mi interessa

Modificato da MadeleineForestier
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Cosa vuole da te? Scoparti. Perchè ti ha salutato? Perchè sa che non ti scoperà senza parlarti. Perchè la prima volta ha fatto il freddo? Perchè lo hai respinto e lui si èoffeso povero oppure provava a fare il tiraemolla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Era da un po' che non leggevo le tue cazzate qui.

Consiglio a chiunque di andare a farsi un giro nei contenuti di "questa utente" e farsi due risate con le discussione da "lei" aperte.

-Hese

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ho incontrato un ragazzo greco all'inizio di febbraio in un club e abbiamo flirtato

Non ci siamo baciati, a un certo punto mi dice che potremmo uscire per un appuntamento il giorno dopo. Gli dico di sí peró poi lui prova a ballare con me molto vicino metto le distanze e si gira dall'altra parte

gli chiedo se vuole uscire con me e lui mi risponde che ci deve pensare, ci riprova a ballare stretti, mi stacco e mi dà le spalle

A questo punto dopo poco me ne vado in bagno mentre lui guarda il suo telefono. Quando esco dal bagno me lo trovo fuori dal bagno ma non mi dice nulla. Io lo ignoro

Ieri (1 mese fa) stavo per andare al piano di sotto dello stesso club e sento uno che mi tocca la spalla. Era lui con un amico, stava uscendo dal club. Mi fa un sorriso malizioso e mi dice in italiano "ciao come stai?"

Bene grazie e tu? Lui mi dice tipo bene e me ne vado subito via

Pareri maschili, cosa vuole da me? Perché mi ha salutato? Poteva ignorarmi

Voglio anch'io andare in quel club. Non so cosa mettono nei cocktail, ma deve essere roba veramente forte!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Peró ricordati di non salutare nessuno! Eh sai... Potresti veicolare messaggi ambigui...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...