Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wolf11
Inviato

Cari ragazzi, continuo il racconto della mia Ltr finita 3 mesi fa dopo 3 anni con alcuni avvenimenti.

Due giorni fa, mi arriva un suo inaspettato messaggio in cui mi chiedeva se rivolessi delle cose che avevo a casa sua.

Li per li, sono rimasto di pietra ma ho deciso poi di risponderle di no, che non avevo bisogno di quelle cose,salutandola.

Da quella risposta, lei attacca bottone, chiedendomi del più e del meno, e io ho sempre risposto con massima tranquillità, come se lei fosse un'amica.

Fatto sta, che verso la fine della conversazione, lei mi chiede di mandarle una mia foto in quel momento.

Le rispondo che fosse meglio dal vivo. La sua replica : "forse".

Come potete notare,vado avanti con l'escalation che si era creata, e nel giro di mezz'ora da quel messaggio eravamo a letto a fare sesso per 2 volte.

Dopo, lei mi ha testato in qualsiasi maniera, cercando di capire chi, quante donne frequentassi. (Lei è al corrente che vado a letto con altre donne, lo sapeva già, dato che le sue amiche mi avevano incontrato con una donna diversa per due volte).

- Ho risposto in maniera molto vaga,con un semplice "forse" non dandole nessuna informazione.

Mi ha fatto (credo) un test di gelosia..dicendomi che il mese scorso si è frequentata con uno (sia chiaro, io non le ho chiesto NULLA di lei, ho scopato e basta) ma che si è inzerbinito e lo ha mollato.

- Ho risposto facendomi una risata e dicendole che è poco fortunata con gli uomini.

Dopo una mezz'ora.. mi alzo per andarmene, vado a rivestirmi e lei mi dice.. "rimani a dormire con me stanotte".

- Le rispondo "no" con il sorriso sulle labbra. E lei non insiste.

Successivamente, mi dice più volte "rimani con me", "non te ne andare" ecc. proprio nel momento in cui stavo uscendo da casa sua..a quel punto le do un bacio e vado via.

Dunque..

Premetto che io in questo momento frequento davvero un'altra donna e sto bene con lei. Premetto che non voglio tornare assolutamente insieme alla mia ex. Che si ci penso ogni tanto, ma sento che posso farne a meno e trovare meglio di lei.

Ma vorrei sapere da voi cari amici del forum cosa ne pensate del mio approccio complessivo alla situazione che mi si è creata. E come voi la gestireste se lei dovesse farsi viva di nuovo.

Un saluto a tutti

• Mi piace! 1
bull72
Inviato (modificato)

Ottimo approccio Wolf.Ne sei fuori.Usala per sesso ma niente di piu.

Lei è tornata per solitudine.

Modificato da bull72
wolf11
Inviato

Grazie della risposta Bull. Aggiungo che in questo momento io mi sto comportando in questo modo: Zero contatti, Freeze totale come prima, come se niente fosse successo..in pratica la mia vita da single come prima.

bull72
Inviato

Bravo.Ma comunque non è che ti stai comportando così.Così sei.

• Mi piace! 1
wolf11
Inviato

Aggiungo: Se dovesse farsi risentire? Io avevo in mente di non essere troppo disponibile, rifiutarla se necessario. Tu cosa ne pensi?

bull72
Inviato

Lascia che ti chiami lei.E poi fai come credi.Ma ricordati che è solo una scopamica.

Lei a quanto pare si sente sola.Ma non credo sia il caso che tu la consoli fuori dal letto.Non sei più in una LTR con lei e sarebbe uno spreco di energie.

Lei non vuole solo sesso.Quando capirà che la stai usando comunque se ne andrà di nuovo per cui che sia chiara la cosa.Niente più one itis per lei.

IlPasseggeroMisterioso
Inviato

Ti ha detto che nei tre mesi ti ha sempre amato?

LOL.

wolf11
Inviato

Ahahah! No è stata onesta. Ha detto chiaramente che è stata con altri come io del resto.

comeback
Inviato

Premetto che io in questo momento frequento davvero un'altra donna e sto bene con lei. Premetto che non voglio tornare assolutamente insieme alla mia ex. Che si ci penso ogni tanto, ma sento che posso farne a meno e trovare meglio di lei.

Ripartirei da qui, da qui e basta.

Non comprendo perchè tu abbia tanta voglia di sapere come e se hai gestito bene la questione.

wolf11
Inviato

@comeback Perché non sono convinto di aver fatto bene ad andarci a letto.