comeback [Partecipante] 3069 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Per me una botta, magari due, ma se vai oltre significa che ti ci stai impelagando nuovamente. Parere personale.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Tu hai una relazione fissa con un altra?Lei lo sa?
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 @bull no,non è una relazione fissa. Non siamo fidanzati, anche perchè io non voglio ltr.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Allora scopa tutto quello che si muove e non ti preoccupare. Gabrielee e PostFataResurgo ha reagito a questo 2
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 @comeback Non credo al tuo parere personale.. nel senso che sono sicuro che non andrò ad impelagarmi nuovamente con lei. Fondamentalmente perchè non vedo il motivo. Allora, lei non è da Ltr..nel passato ho capito a mie spese che è avventuriera. Inoltre, se volessi del sesso potrei facilmente averlo dall'altra che frequento. Quindi, nello stato attuale escludo di impelagarmi nuovamente. Tuttavia, ho chiesto comunque consiglio sul forum. Ero curioso di sapere se (a parer vostro) ho gestito bene la situazione che si è creata e come comportarmi (nella remota ipotesi) in cui mi dovesse contattare nuovamente. @Bull Io non credo che si senta sola. E' piena di uomini intorno..lei è una bella ragazza. Non credo che mi abbia contattato per solitudine..io credo che volesse farsi solo una scopata. Anche se devo ammettere che era da gennaio che ogni tanto metteva mi piace a qualche mia foto.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Wolf.Si sente sola emotivamente.Non accorta di cazzi.Quelli ci sono per tutte.Belle e brutte. jerrywylde e comeback ha reagito a questo 2
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 AMEN! Sempre saggio Bull. Credo che fosse tua la citazione :" Scopatela come se non ci fosse un domani" .
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Bull ormai non fa più testa nel forum, un livello di saggezza che fra un pò scrive i manuali.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Io due cose ho imparato : 1- anche la peggior melanzana italiana ha almeno una dozzina di possibili penetratori. 2- devi continuamente aggiornare la tua fiducia in te stesso, ma devo continuamente vendere fumo all'esterno, è la migliore soluzione per vincere il game. Qualunque obiettivo tu abbia. alphabeta ha reagito a questo 1
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Vendere fumo con chi? Generale?
Messaggi raccomandati