Vai al contenuto

Io la scrivo comunque


dtom89

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Polonia 2

"You don't look like a guy for a One Night Stand..."

Nella mia camera c'è una modella polacca di 25 anni e non riesco a credere a quel corpo nudo disteso sul mio divano, aperto ad accogliere il piacere della mia lingua. Ogni sua parte è perfetta, impossibile individuare un difetto, dalla testa ai piedi, ogni particolare è come Natura ha comandato che dovesse essere.

"How many girls you have??" mi chiede languida, senza ricevere risposta. Non abbastanza piccolina, non abbastanza vorrei dirle. E come te ancora nessun'altra.

L'ho conosciuta meno di 5 ore fa e ora è mia. Perché, cristo santo Michalis, now I am a guy for a One Night Stand.

http://www.italianseduction.club/forum/t-48811-lr-modella/

[Continua...]

Modificato da dtom89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polonia 2

In Polonia ci sono tornato… perché ci sono tornato? Me lo sto chiedendo da un po’ di tempo. Per ritrovare il sesso, sì, le amicizie, sì, una prospettiva professionale, sì… però… mi manca quel senso di obiettivo, di senso cha avevo l’anno scorso, sto cercando di recuperarlo lentamente.

Alla fine mi sono deciso a scrivere questa storia di successo. Rimandata a lungo. Continuavo a dirmi cose tipo: quando avrò tre FB la scriverò, quando avrò avuto 4 ragazze nuove in un solo mese la scriverò, quando… Poi ho capito che c’erano due ragazze che mi piacevano veramente, una conosciuta a Poznan l’anno scorso, una qui a Wroclaw quest’anno. Ho capito che non c’era niente di male a iniziare una relazione più duratura con loro, che era quello che volevo. Con loro. Se inizio una relazione stabile con una di loro o entrambe scrivo una storia di successo.

Nel giro di una settimana le ho perse entrambe. Un gioco poco solido, text game terrificante, sfortune e coincidenze varie… eppure tra tutte quelle che ho frequentato loro erano quelle che più risuonavano in me, con cui più mi accumunavo. Ognuna rifletteva una parte diversa della mia personalità. Dominika quella più oscura, Ewa quella più luminosa. Neanche a farlo apposta, una ha i capelli colore dell’oro, l’altra neri come la notte.

E allora mi sono detto, vaffanculo, io la scrivo comunque la storia di successo. Nonostante tutto io la scrivo.

Giudicate voi il motivo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Il motivo che sento è dimostrare a te stesso che non sei un procrastinatore?? A parte scherzi complimenti per la tua storia e per il fatto che ti sei messo in gioco e hai affrontato le difficoltà, e quando lo si fa si diventa veramente più uomini.

Perchè sei tornato in Polonia? a me sembra perchè che la strada già battuta sia la più sicura per ritrovare il successo.

Quello che forse ti serve è un obiettivo con una portata più ampia che ti faccia muovere a 360 gradi.

Secondo me devi dedicare un pò di tempo a te stesso da solo e fare chiarezza su questo tuo obiettivo.

Ce la puoi fare!! sento che ne sei capace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Sei in Polonia per una sola ragione, non ti sentiresti te stesso altrove. E' un meccanismo strano, tu hai bisogno di una sfida per stare su, hai bisogno della competizione, di sentire l'acqua al collo per poter nuotare. L'estero e' stato il tuo cambiamento perche' ti ha spinto a cambiare.

Non e' il posto, e' l'andrenalina che ti trasmette. Il sarge e' solo un riflesso di un cambiamento piu' generale. Ti permette di tirare fuori una sorta di reazione, che a te piace. Poi riguardo le donne, finiro' per essere poco popolare, ma non mi importa, per me molte straniere battano 3-0 le italiane, ci sono donne di una bellezza avvenenza sconvolgente, che non ce n'e' per nessuna.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...