Vai al contenuto

Verginità, fuck buddy e online dating


Mcmp412c

Messaggi raccomandati

Mcmp412c

Premessa: ero indeciso se postare la discussione in questa sessione o in quella dedicata al chat game. In caso spostate.

Ragazzi, mi trovo di fronte ad una situazione un po' complicata (almeno dal mio punto di vista). Ho 23 anni e purtroppo sono ancora vergine. Per "rimediare" ho deciso di ricorrere ad un sito di online dating (nello specifico badoo) sperando di conoscere qualcuna con cui uscire.

Un paio di giorni fa contatto una ragazza che apertamente mi dice di non cercare nulla di serio e che vorrebbe che ci incontrassimo promettendo già di arrivare ai preliminari sin dal primo appuntamento (a dire la verità vuole l'incontro solo per quello).

Ora, data la mia totale inesperienza, cosa suggerite di fare? Dirle del fatto che sono vergine o far finta di nulla?

Ma soprattutto, la mio posto, andreste con una (direi un 4/5 come aspetto) che la da subito a tutti quelli che incontra?

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Conosco badoo e puzza di fake distante un miglio.

Sarà qualche molestatore 60enne...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

LOL

che troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Fake o meno... non si sa mai nella vita... non raccontare che sei vergine... al momento opportuno saprai molto bene dove infilarlo e come toccarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mcmp412c

Dubito sia un fake. L'ho aggiunta su Facebook e ed è taggata su diverse foto di locali della mia zona.

Tralasciando questa questione è seguendo il consiglio di magic mike di non dirle nulla, voi, per la vostra prima volta, andreste con una che la da facile ai ragazzi che incontra su badoo?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Io per la mia prima volta sarei andato anche con una mucca me l'avessa data.

Trovo più intelligente l'idea di fare esperienza con una persona a caso per poi dare il meglio quando arriverà quella speciale.

C'è troppa sacralità dietro "la prima volta", vendila per quello che è : un rapporto sessuale.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

k_hering

Io per la mia prima volta sarei andato anche con una mucca me l'avessa data.

Trovo più intelligente l'idea di fare esperienza con una persona a caso per poi dare il meglio quando arriverà quella speciale.

C'è troppa sacralità dietro "la prima volta", vendila per quello che è : un rapporto sessuale.

"Io per la mia prima volta sarei andato anche con una mucca me l'avessa data." GENIALE AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Tralasciando questa questione è seguendo il consiglio di magic mike di non dirle nulla, voi, per la vostra prima volta, andreste con una che la da facile ai ragazzi che incontra su badoo?

Ai miei tempi si chiamavano "navi scuola" :)

E fino a un paio di generazioni fa figli appena maggiorenni si portavano nelle case chiuse per farli smaliziare un po' con le donnine...

Tu sei uomo, non sei vergine, sei inesperto... tutto qui.

L'unico modo per capire se ti sta prendendo per i fondelli o no è vedervi e provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...