Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby
Inviato

Ciao a tutti..conosco una ragazza da circa un anno.. lei vive a 300 km da me e ci siamo visti una sola volta.. dopo quella volta non ci siamo scritti fino a un mese fa.. da qui sembrava super attratta e voleva che ci vedessimo.. le ho proposto di diventare trombamici e ha accettato.. mandava foto provocanti.. il problema è che da qualche giorno sembra aver perso interesse.. dovete sapere che si è lasciata col suo ex da circa 2 mesi.. e ce l'ha ancora in testa.. per questo motivo, ha posticipato il giorno della nostra uscita.. io però ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che è ancora presa dal suo ex e non se la sente di buttarsi su qualcosa di nuovo.. più insistevo per vederci e più lei si faceva fredda.. a questo punto le dico che a lei ci tengo come amica e che potevamo vederci senza nessun impegno, da amici.. lei ha accettato e ci vedremo tra 2 settimane.. dormiremo a casa di un mio amico.. ora, io non la voglio come amica e basta.. però così ho pensato di abbassare le sue difese e colpire quando ci vedremo.. secondo voi all'appuntamento come mi dovrei comportare? dovrei provarci spudoratamente appena la vedo oppure aspettare la sera quando saremo soli a casa? e secondo voi perché di colpo si è fatta fredda?

Magic Mike
Inviato

Si raffreddano quasi sempre dopo aver fatto le porche in chat senza che poi il tutto si sia realizzato nell'immediato.

Suppongo sia una razionalizzazione del fatto che hanno agito da (beneamate) "zoccole" in chat e che una "brava ragazza" non si comporta così... o qualche sega mentale simile.

Non cadere nella sua trappola... se non la sfiori poi racconterà alle amiche che sei un po' gay... quello che vuole è quello che vuoi anche tu.

• Mi piace! 1
Bobby
Inviato (modificato)

perfetto allora :D la vedrò tra 2 settimane.. nel frattempo pensavo di ridurre la quantità di messaggini.. e poi quando la vedo ci provo :)

Modificato da Bobby
winerale
Inviato

per me quando "di colpo si è fatta fredda" era perchè aveva appena sentito il suo ex.

ok, con la scusa hai abbassato le sue difese, ma sta pur certo che se ci provi subito come un maiale in calore lei si sentirà soggiogata e profondamente offesa. nel tempo che ti resta continua a sentirla senza diventare il suo padre confessore e cambiando discorso appena si mette a blaterare del suo ex. se tutto va bene, magari, quando sarete insieme, si scioglierà un pochino. ma cmq non ti fare nemmeno troppi castelli perchè ricorda che potrebbe esserci anche l'ipotesi che torni con il suo tipo in queste 2 sett..!

good luck!

Bobby
Inviato

Non penso torni con lui perché lui ormai è fidanzato con un'altra :)

Bobby
Inviato

Ora non risponde più ai messaggi pur essendo sempre online su whatsapp.. booh

brisingr
Inviato

Avete deciso di diventare scopamici senza prima averlo fatto?

Bobby
Inviato

Yes xD era per provare