marcop [Lurker] 6 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) Io ho capito questo, datemi le vostre opinioni: Le donne vanno prese per il culo. O meglio, per loro si traduce in dimostrazioni di amore, di attenzioni, di passione etc. Mentre per noi si tratta semplicemente di prendere per il culo una persona. Se lo facessimo ad un amico ci direbbe: "ma mi stai prendendo in giro?", una donna invece pensa "Che bello! il mio ragazzo mi ama". Ci ho messo un pò per capirlo. Contesto: 1) Ultimamente mi sto dedicando molto a me stesso: facendo nuove amicizie, spesso serate in discoteca con solo amici maschi, cambi di guardaroba etc.. 2) Lei è stata un pò abbandonata dal suo gruppo delle migliori amiche ed è rimasta un pò senza amiche 3) Lei spesso giù di morale, pochi esami superati Reazione della donna E' preoccupata perchè vede che sono un cane sciolto. Ricorre ai ripari. Alla prima cazzata, la sfrutta per buttarsi giù ed ammutolirsi per tutta la giornata. Lei è triste perchè "non le ho chiesto cosa aveva quando vedevo che aveva un problema". (Notare qui: lei non è triste per il suo problema, ma del perchè non glielo abbia chiesto). Per noi maschi, questo è ridicolo. Vi pare che un amico è triste perchè non glielo abbiamo chiesto? O meglio può esserlo all'inizio, ma poi se glielo chiediamo si apre e ne parliamo cercando di trovare insieme una soluzione. Ecco con una donna ho capito che non bisogna fare cosi. Invece vanno prese per il culo! Per un attimo dobbiamo toglierci il cappello di "uomo scopatore libero" e "betaizzarci". Ci "avviciniamo" a lei, cerchiamo di capire il suo problemi, ce lo facciamo esporre, lasciamo che lei parli il più possibile, dei suoi sentimenti, di come lei si sente, di cosa prova etcc.. Tutte stronzate per noi. Stronzate perchè noi pensiamo: Cazzo, ma hai 'sto problema, ma perchè non vuoi la soluzione? Il più delle volte i loro problemi sono: "E' tutta la giornata che sono triste perchè non riesco a fare 1+1, mi sento triste e incapace. E mi sento inferiore a te". E tu, da uomo, stai lì e gli vorresti dire: "Cazzo, ma prendi una calcolatrice!!" oppure "Cazzo, ma leggiti un libro di matematica ed hai risolto già dalla prima pagina". Bene, se le rispondi così, o se passi tutta la serata a farle capire che "deve semplicemente prendere in mano una calcolatrice", allora quello che gli rimarrà in mente è che tu non l'ascolti. E tu dici, "cazzo, ma ho dedicato tutta la serata a spiegarti che dovevi prendere la calcolatrice!! Perchè dici che non ti ascolto!!? Non ha senso". Bene. Ho capito che và gestito cosi, con questo "mood" (poi le parole cambiano, ma è questo il nostro approccio mentale): - "No amore, non ti preoccupare se non ti viene 1+1. Vedrai che le cose miglioreranno dopo, magari è anche colpa che ci stanno poche calcolatrici in giro e che sono poco raggiungibili in effetti. Non ti sentire giù, ci sono qui io, dammi un bacio, e facciamo l'amore". Per noi questa è una presa per il culo a tutti gli effetti! Però qui c'è il leggerissimo confine tra: 1)"diventare dipendete da lei, e dai suoi problemi e capricci" 2) "diventare uno stronzo" 3)"essere un uomo" Nella mia LTR ho provato tutte le reazioni da parte mia, cercando di capire quale sia stata la migliore: 1) Se basi la tua felicità sulla sua, ogni giorno lo passerai a risolvere un problema diverso. Dovrai iniziare a stare attento ad ogni cazzata che dici, ad ogni donna che guardi e ti farà passare la giornata a pensare a lei, al perchè lei è triste ed al cosa hai sbagliato. (Mentre lei nel frattempo stà tranquillamente ridendo e scherzando con le amiche, e tu stai li a crogiolarti sul fatto che sbagli sempre) 2) Ho letto molto Franco seducion, ed ho provato il suo approccio al "fregarsene". Però non funziona. O meglio va bene come mood di base, ma poi rischi di perderla e basta. Sia perchè molto probabilmente lo fai male, e poco naturale, sia perchè non stai considerando la sua natura di donna, ma solo la tua. E' un pò come un: "mi rifiuto di cercare di capire come lei si comporta, perchè io sono figo e tanto ne cambio quante ne voglio." (saranno tutte uguali e quindi non finisci mai) E poi con il tempo finisci solo per distaccarti da lei, e lei ti farà "PNP" sempre più grandi, e "shit-test" sempre più grandi. E stai in guerra, piuttosto che in una relazione. 3) La verità che ho finora capito stà un pò nel mezzo. Noi possiamo passare tutta la giornata a migliorarci, a pensare a noi stessi, a quello che vogliamo raggiungere nella vita, possiamo flirtare con altre donne, uscire con amici in discoteca, e sargiare con altre donne in discoteca. La nostra donna và vista proprio come uno stimolo a migliorarci, è un esperienza molto motivante in realtà. La differenza stà nel come lo fai. Più farai questo e più lei cercherà di rifarti focalizzare le attenzioni su di lei. Bene, quando lo fà, assecondiamola. E' una donna e vuole questo. Vuole il sesso violento, e vuole le coccole di giorno. A noi questo non deve disturbarci. Noi siamo uomini e siamo in grado di assorbire le sue preoccupazioni. Alla fine è facile: non dobbiamo neppure trovarle una soluzione, dobbiamo semplicemente "rassicurarla" e "coccolarla". E' vero che più noi lo facciamo, e più lei utilizzerà questo suo meccanismo per farsi coccolare. Stà a noi porre uno Stop loss. Io mi sono detto, ogni volta che le vado incontro per coccolarla, rifiuto ad una sua richiesta, o quella sera non esco con lei. Esempio: - Si butta giù di venerdi perchè vuole attirarmi a se di Venerdi sera e non vuole che esca con gli amici in discoteca? Bene. Il venerdi le dedico attenzioni, coccole, bacietti e stronzate varie per donna. Appena finito, le dico: "no, stasera esco con gli amici in discoteca e vado a sbronzarmi". - Siamo accocolati ed io sono tutto focalizzato su di lei. Lei mi dice: "L'altro giorno stavo vedendo questo posto, ci andiamo?" - io: "No, non mi và di andarci, non mi piace magari un giorno". etc... Questo le fà capire che sai sia essere un uomo libero (fai quello che ti pare), sia che sai essere un amante (le dedichi attenzioni quando ne ha bisogno). - Poi da lì farà: "Ma tu dai precedenza ad uscire con i tuoi amici più che ad uscire con me?", risposta: "No, per me tu sei sempre nei miei pensieri, non importa se sento prima loro e se con loro non faccio niente, allora esco con te. Tu rimani comunque nei miei pensieri in prima posizione" (Certo, la differenza stà nel come lo dite, e soprattuto, se dopo che lei ti dirà: "ma mi prendi x il culo?", voi rimarrete focalizzati su di lei. Il concetto base è: Amarla tanto ed intensamente, ma pensare sempre a voi stessi. Tanto se rinunciate ad una sera per stare con lei, all'inizio sarà felice, ma poi dopo 2 giorni ristarete da capo e si inventerà un altro problema "pensi che sono grassa", "si stai con me ma non mi dedichi attenzioni" etc... interminabilil e soprattutto getterà merda anche su quel tempo che hai ritagliato a te stesso per stare con lei. E te ne farà pentire. Ho sperimentato tutte e 3 i comportamenti ed ho notato questo: 1) Iniziavamo a discutere anche se al telefono le dicevo le chiedevo quando portava di taglia e dovevo stare attendo ad ogni parola che dicevo 2) Mi riempiva di shit-test, faceva anche lei la stronza, ed era un continuo farsi la guerra a vicenda. Inoltre stavo sempre a pensare a quale fosse il comportamento più giusto da alpha in quel momento 3) Adesso posso anche flirtare con una sua amica, e dopo darle un colpetto sul sedere dopo che la saluto. Posso dire quanto è figa un altra donna davanti a lei, pur mantenendola abbracciata a me, e stringendola ancora più forte quando cerca di andarsene. Ora posso parlare con i miei amici di figa anche se lei mi sente, perchè lei giustifica a se stessa: "è un uomo, certo che parla di figa". Modificato 6 Marzo 2015 da marcop Lilian ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 amico ma questa è la tua esperienza , che contiene anche delle verità però ti assicuro che se sei arrivato a tutte queste conclusioni c'è qualcosa che non funziona , puoi trovare tutte le scuse e i metodi di questo mondo
Prisma [Partecipante] 181 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Non sbagli nel concetto di base, secondo me. Però più che prendere per il culo è sintonizzarsi a livello emotivo. Ti faccio un esempio musicale, visto che suono le tastiere: nei primi anni '80 c'era un sintetizzatore che si chiamava Minimoog, costava uno sproposito. Aveva un suono tutto particolare, ma aveva un gran difetto: perdeva sempre l'intonazione. E tu, tastierista, dovevi lavorare come un matto sugli hertz 10 minuti prima del concerto per riportarlo a suonare in tono. Ora ci sono vari strumenti che emulano anche il Minimoog, ma nessuno di essi suona caldo come "lui", per via di quella stonatura leggera e di quel tremolìo sonoro. Le donne spesso e volentieri vogliono che tu sia un Minimoog, che in linea di massima i tuoi hertz siano giusti per suonare in unisono con loro, ma che tu le porti un po' "fuori" col tuo impercettibile timbro, che tu non sia in unisono perfetto (perché dopo tenderanno a darlo per scontato), che debbano sempre fare un po' di fatica a inglobare il tuo suono nell'impasto delle loro vite. Perchè il gioco è lì, far faticare un po' anche loro. Quindi, d'accordo con te sull'"essere uomo". Filosofia spicciola delle una, lo so. Lubricure ha reagito a questo 1
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) E' tutta la giornata che sono triste perchè non riesco a fare 1+1, mi sento triste e incapace. E mi sento inferiore a te" Uahahahau, questa è proprio esemplificativa! Una delle cose più assurde, a mio vedere, è che più si sentono inferiori, più cercano di farti sentire inferiore. Non reputo che siano tutte incapaci, ci mancherebbe, ma spesso si perdono in un bicchiere d'acqua, anche volutamente, per avere attenzioni. Ti dirò il mio punto di vista, chiaramente personale. Sono giunto ad una conclusione circa la tua, ma in termini diversi. Quello che chiami prendere per il culo, è semplicemente essere sfuggente nell'esatto momento in cui cercano di ingabbiarti o comunque controllarti, credo. Sono anche molto d'accordo con quello che dice Prisma. Penso che devi soddisfare le loro esigenze emotive, nello stesso tempo dissimulando i tuoi bisogni (questa è una delle parti in cui le "prendi per il culo"). Per esempio, sopprimo momentaneamente il mio desiderio sessuale, per concentrarmi sulla sua componente mentale. Lei percepisce che non desidero sesso, anche se la circostanza razionalmente fa supporre il contrario. Soddisfo la sua esigenza emotiva, lei si interroga "Come, questo non vuole sesso, allora cosa vuole???", scateno curiosità. Naturalmente il contatto fisico lo faccio, ma essendo privato di quella sfumatura di ricerca di sesso, lei si espone sempre di più & cede. Poi va beh, non sempre riesce, sono fallibile come tutti o magari è indisposta lei, ma da un mesetto a sta parte i risultati si vedono. A volte, anche se umanamente lo vorresti fare, non puoi darle quella sicurezza extra, perchè sai che altrimenti ti darà poi per scontato, gliene devi dare meno per fargliene avere ancora bisogno. Davvero, è una cosa incredibile. Sono arrivato alla conclusione che ad un buon numero piace soffrire, è come se erotizzassero la sofferenza, ne godessero in qualche modo. Insomma, vedo che molto spesso il valore che attribuiscono ad un uomo sia direttamente proporzionale alla difficoltà di tenerselo stretto. Per sintetizzare, non è bene ciò che è bene, è bene ciò che funziona. Modificato 6 Marzo 2015 da Lubricure Prisma ha reagito a questo 1
marcop [Lurker] 6 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 Concordo con quello che dite. Avreste dei libri da consigliarmi in merito a questo? Qualcosa che può mettere in quel frame? Libri su LTR? Roba in cui non ci sia Tira e Molla, PNP etc.. Io ho letto Franco ma mi ha fatto più male che bene, perchè molte volte ho fatto lo stronzo quando non ce n'era bisogno, ed in alcuni casi ho rovinato il rapporto. Una relazione dopo i 5-6 mesi diventa completamente diversa dalle dinamiche di seduzione che insegnano Franco, BadBoy etc..
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Leggi Revelation di Venusian Arts. E' un manuale sulla seduzione, non sulle LTR. E non si concentra solo sull'attrazione ma molto anche sulla CONNESSIONE ovvero il dare sicurezza a una donna.
marcop [Lurker] 6 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 (modificato) Mi chiedevo una cosa, e permettetemi una domanda da AFC, ma d'altronde lo siamo stati tutti prima. Una ragazza ha bisogno di coccole ogni tanto, ed ha bisogno di attenzioni. Ora, siccome ho letto Franco (che mi ha un po' bruciato I neuroni) mi chiedoo: - Se le do' coccole/attenzioni spesso poi ne vorra' sempre di piu', e se per un periodo ne faro' di meno lei iniziera' a fare scenate del tipo "non mi degni di attenzioni" etc.. e se all'inizio per fare gelosia inizera' ad andare in discoteca senza dirmi niente, poi iniziera' a flirtare con uno, e poi arrivera' a scoparselo solo per farti sentire geloso. Se durante I suoi capricci poi le dai attenzioni, allora li' la stangata finale perche capira' che I capricci sono il modo per avere attenzioni. E ti fara' vivere un inferno. Capisco di essere tragico, forse Franco mi ha fatto divenire misogeno, pero' mi piacerebb comunque confrontarmi su questo. Avete qualche esempio di esperienza in questo? Modificato 7 Marzo 2015 da marcop
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Mi chiedevo una cosa, e permettetemi una domanda da AFC, ma d'altronde lo siamo stati tutti prima. Una ragazza ha bisogno di coccole ogni tanto, ed ha bisogno di attenzioni. Ora, siccome ho letto Franco (che mi ha un po' bruciato I neuroni) mi chiedoo: - Se le do' coccole/attenzioni spesso poi ne vorra' sempre di piu', e se per un periodo ne faro' di meno lei iniziera' a fare scenate del tipo "non mi degni di attenzioni" etc.. e se all'inizio per fare gelosia inizera' ad andare in discoteca senza dirmi niente, poi iniziera' a flirtare con uno, e poi arrivera' a scoparselo solo per farti sentire geloso. Se durante I suoi capricci poi le dai attenzioni, allora li' la stangata finale perche capira' che I capricci sono il modo per avere attenzioni. E ti fara' vivere un inferno. Capisco di essere tragico, forse Franco mi ha fatto divenire misogeno, pero' mi piacerebb comunque confrontarmi su questo. Avete qualche esempio di esperienza in questo? La dinamica è assolutamente quella che hai descritto tu! Ci vedo la mia storia..
Messaggi raccomandati