Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

don davide
Inviato

Ciao ragazzi sono fidanzato con questa tipa da oltre 2 mesi. All'inizio della relazione quando ero poco preso, riuscivo ad avere il controllo della situazione, nel senso che era lei che mi cercava sempre. Ora invece direi che anche io incomincio a cercarla un po' spesso, diciamo che un po' mi sto sciogliendo. Riesco comunque ad avere un comportamento non da bravo ragazzo ma neanche da Stronzo, sono una via di mezzo. Il guai é che sono all'ultimo anno di superiori quindi ho bisogno di una persona che mi dia sicurezze sulla nostra relazione, non voglio essere mollato prima della maturità ahah. Lei é innamorata di me, però anche per l'età ( 17 anni) non riesce a realizzare tutte le cose che vorrebbe fare con me, abbiamo già affrontato questo argomento.

Secondo voi dovrei dirgli queste cose?

Kobol
Inviato

Dovresti lavorate su te stesso e sulla tua insicurezza e non cercarla in altre persone, poi quello che vuole fare lei con te è tutto relativo visto che siete giovani...vivetevi le cose come vengono.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quoto kobol e aggiungo un "no" secco in risposta alla tua domanda, se gli fai vivere emozioni non ci sarà bisogno di parlarne.

Le sicurezze inoltre non è lei a doverle dare, semmai tu a lei.