Vai al contenuto

Sorpresa!

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline
Inviato

Ciao ragazzi. C'è stata un'occasione in cui siete rimasti sorpresi da un gesto fatto dalla vostra amica/ragazza/fb ecc? A me piace fare sorprese e odio la routine, mi piacerebbe prendere qualche spunto per ampliare la mia fantasia, oltre ad essere discretamente curiosa ?

Noyz
Inviato

Compra un pompelmo o tarocco siciliano, insomma una grossa arancia. Fagli un buco da lato a lato, infilalo dave sai e... Buon blowjob ;)

• Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato

Vedere una donna che prende l'iniziativa in qualsiasi ambito sessuale è già qualcosa che fa piacere...visto che molte volte le donne si sciolgono solo dopo che l'uomo ha fatto la prima mossa.

Comunque non saprei cosa può piacere al tuo uomo, e qual è il vostro limite per cui consiglio qualcosa in generale...

Gioca con il vestire, a volte una sorpresa semplice potrebbe essere farti trovare senza intimo sotto la gonna quando siete insieme, del tipo "metti un attimo una mano qui"...oppure provare qualche completo intimo nuovo o un babydoll...

Se a letto c'è tra voi un partner dominante e uno un pochino sottomesso, potresti puntare ai giochini da sexy shop...se ti vergogni a comprarli fatti accompagnare dalle amiche, oppure esistono dei distributori automatici.

• Mi piace! 2
DarkAdrenaline
Inviato

Il fatto del pompelmo già l'avevo visto e lo voglio fare assolutamente. Si finora giochiamo molto sul vestiario dello stile "dimmi cosa vuoi che indossi" . Oppure a volte faccio io. Ieri sono andata a "salutarlo" di notte a modo mio(Senza pompelmo, ananas e altro) e ho visto che ha apprezzato la sorpresa. Visto che a me piace giocare tutte le idee sono ben accette. ?. Ps. Non credo che ci siano limiti

curious
Inviato

Un trio con una tua amica

virgola
Inviato

A me piace lo stuzzicarsi in luoghi pubblici :D

L'altro giorno per esempio la mia ragazza al cinema ha preso l'iniziativa e mi ha divertito molto.

Poi mi piacciono le ragazze che sfruttano spesso i completini sexy.

Una volta una è venuta con la pittura per corpo al cioccolato ;)

Comunque ad ognuno piace particolarmente una cosa. Io sui luoghi pubblici ho i migliori ricordi.

Fai una lista delle cose che vuoi fare e provale tutte.

Ps: io una volta ho portato una ragazza in un vecchio magazzino abbandonato. Era bendata .

Poi uso spesso il cibo e le bende. Perché i sensi si accendono...

Ahhh una cosa divertente: lo strip food. In pratica si benda il partner e gli si da da mangiare qualcosa. Se indovina tutti gli ingredienti mi spoglio io senno si spoglia lei. :D

• Mi piace! 2
DarkAdrenaline
Inviato

@curious preferire un trio con due maschi non con due femmine e un maschio :D

@virgola grazie per le dritte ;) in luoghi pubblici è difficile perchè ci vediamo praticamente sempre a casa sua... Però le altre idee le metterò sulla mia lista.

A lui piacciono le cose spinte, più spinte sono più gli piace.

Connor
Inviato

Cappotto sopra e intimo sotto, legagli i polsi, fatti legare, vai a casa sua a portargli una cosa "un attimo solo, scendi tu" e fate sesso nel portone, uscite a mangiare e nel ristorante vai al bagno e quando torni gli dici "ho questo per te" e gli metti nel pugno le tue mutandine per poi fare sesso sul cofano dell auto nel parcheggio dello stesso ristorante. Vai a casa sua, porta il sushi e farglielo mangiare... Facendo tu da vassoio... Vabbe poi quando hai fatto riscrivi che proseguiamo

;-)

• Mi piace! 1
DarkAdrenaline
Inviato

Eh il problema è che intanto non ha un portone , ma una casa indipendente, quindi entro e sono già a casa sua. Non andiamo a mangiare fuori perchè siamo solo FB e di mangiare niente perchè ha un sacco di intolleranze, non beve e mangia poche cose :fool:

però per un futuro queste cose potrebbero essermi utili, magari ci becchiamo in qualche locale o andiamo da qualche parte

Grazie Connor :)

Le ultime sono state:

- sono andata a prenderlo e "gli ho fatto un regalo di benvenuto"

- oggi lo volevo vedere e gli ho dato il buongiorno con una foto molto carina .... sembrerebbe aver apprezzato ....

cappotto e intimo lo farò domani ;)

• Mi piace! 2
Nakama
Inviato

Mentre guidavo l'auto in una zona poco affollata in centro, lei allunga la manina e comincia a toccarlo.

Abbassa la cerniera e infila la mano dentro. Tutto ciò all'improvviso, così, senza neanche parlare.

Non ti dico che sorpresa :D

Dopo poco noto che lei è leggermente inclinata verso di me.

Con una certa nonchalance le metto la mano dietro la nuca e spingo delicatamente verso il basso.

E sorpresa ancora più di prima lei non fà la minima resistenza, anzi, si tuffa con gioia tra le mie gambe e lo succhia con gusto.

Per qualche secondo mi trovo in uno stato emotivo tra lo stupore livello 3000, il piacere del paradiso e la paura di andare fuori strada :D

Dopo poco l'ho interrotta altrimenti sai che figura se qualcuno se ne accorgeva