DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Inviato 12 Marzo 2015 Già fatto ? Nakama ha reagito a questo 1
superpippo [Partecipante] 186 Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 (modificato) Compri un vibratore, poi ti presenti da lui e gli dici: Il tuo, quello vero, lo metti nel buco che vuoi tu, e dove non metti il tuo ci metti questo..! Modificato 13 Marzo 2015 da superpippo mattobob e curious ha reagito a questo 2
mattobob [Partecipante] 57 Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 Compri un vibratore, poi ti presenti da lui e gli dici: Il tuo, quello vero, lo metti nel buco che vuoi tu, e dove non metti il tuo ci metti questo..! Questa é stupenda, grazie Superpippo mi hai fatto ridere di gusto, tra l'altro con questo messaggio divento finalmente, dopo tanti mesi, partecipante, doppiamente grazie! Nonostante l'idea sia buona propongo un'upgrade... di vibratori ne compri due e gli dici piú o meno la stessa cosa... buon divertimento!
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Inviato 13 Marzo 2015 ahahahahahaha sta cercando da mesi a convincermi di comprarne uno ma gli ho detto che mi vergogno a morte andare al negozio ed in teoria dovevamo andare insieme... poi non se n'è fatto più nulla
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 Compere on line DarkAdrenaline ha reagito a questo 1
superpippo [Partecipante] 186 Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 ahahahahahaha sta cercando da mesi a convincermi di comprarne uno ma gli ho detto che mi vergogno a morte andare al negozio ed in teoria dovevamo andare insieme... poi non se n'è fatto più nulla Dark: Con dei " VOLEVAMO", dei "AVREMMO VOLUTO FARE", dei " CI SAREBBE PIACCIUTO", E poi NON lo avete fatto, non concluderai mai niente... O lo fai, oppure non stare neanche lì a pensarle certe cose.. La soluzione per questo tipo di "ostacolo", è quella di andare a comprare il "gingillo" in un altro paese lontano dal tuo... Più facile di così.. Se lo vuoi veramente fare,la soluzione è talmente facile da trovare che non dovrei neanche stare qui a spiegartelo io come fare..! Va beh... Te ne do un'altra: QUI NON CI SONO MEZZE MISURE: O VAI FINO IN FONDO OPPURE LASCIA PERDERE... Ed è "UNA TANTUM": in una relazione se ne fa uno solo e basta di questi..!! Alla prima occasione che avrai per FARGLI UN REGALO, che so, un compleanno, un anniversario, o quello che vuoi tu, gli presenterai una busta di quelle per auguri, naturalmente chiusa, con dentro un biglietto sul quale scriverai poche ma inequivocabili parole: COME REGALO, QUALUNQUE COSA TU MI CHIEDERAI DI FARE, IO LA FARO' : QUALUNQUE COSA..! Dark: se hai le palle, provaci.. DarkAdrenaline e frk ha reagito a questo 2
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Inviato 13 Marzo 2015 ahahahahaha cavolo mi sento in sfida con queste tue parole.... ed io adoro le sfide Avevo pensato alle compere online, avevo anche trovato qualche sito con cose molto interessanti, però ho sempre paura che quando arrivi il pacco a casa (non abito da sola) ci possa essere scritto qualcosa di subliminale sul pacco, che ne soooo. aiuto! comunque per stasera ho intenzione di festeggiare con tanto alcool (lui non beve però)
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Inviato 13 Marzo 2015 Ecco. mi ha piantato. lo sapevo che dovevo avere un secondo FB
superpippo [Partecipante] 186 Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 (modificato) Ecco. mi ha piantato. lo sapevo che dovevo avere un secondo FB A me non sembrava neanche tanto adatto a te... E poi...come dice il proverbio: Leggi i consigli e mettili da parte... Sarà per il prossimo..! P.S.: Ora però te la faccio io una domanda: Se quel regalo di cui parlavo sopra, fosse il tuo uomo a fartelo, TU COSA GLI CHIEDERESTI DI FARE...? Pensaci. E se ti va rispondi... Modificato 13 Marzo 2015 da superpippo
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Inviato 13 Marzo 2015 superpippo perchè non ti sembrava adatto a me? ci sono stati altri aggiornamenti nella vicenda ma intendi un regalo per me? cioè stile un dildo o qualcosa del genere?
Messaggi raccomandati