Vai al contenuto

Sorpresa!

Messaggi raccomandati

superpippo
Inviato

superpippo perchè non ti sembrava adatto a me? ci sono stati altri aggiornamenti nella vicenda :D

ma intendi un regalo per me? cioè stile un dildo o qualcosa del genere?

Come regalo intendo che lui ti presenta un biglietto su cui è scritto

che tu puoi chiedergli tutto quello che vuoi e lui lo farà..

Ecco, alla luce di questa possibilità che lui ti offrirebbe, tu, cosa gli chiederesti di fare..?

No, il vibratore non c'entra...

Quella è solo un'idea, come ti avevo spiegato, per fare una bella sorpresa. Che rimane sempre comunque molto buona...

Sempre ammesso che tu saresti stata disposta a farlo..

Non mi sembrava adatto a te perché ci sono delle cose in cui siete uno l'opposto dell'altro..

E quando ci sono queste differenze, le cose non vanno avanti per troppo tempo..

DarkAdrenaline
Inviato

Quali cose opposte ci sono? Mi interesserebbe avere un quadro esterno. Comunque non saprei è una scelta difficile ? così a primo impatto ti avrei risposto un week end sex and zen. Ma mi sa che vuoi sapere proprio una cosa specifica. Ci penso e ti dico

DarkAdrenaline
Inviato

Come cos è? Un modo per far felice il maschio :) nel video a mio parere ci sono troppi rumori ma su YouTube lo trovi .

ragazza del sud
Inviato

La sorpresa più gradita che puoi fare ad un uomo con cui giochi è....presentarti con un'amica carina ;)

Ovvio non è da tutte, perchè richiede una discreta autostima, cmq molto divertente :D :D per te e per lui !

• Mi piace! 1
DarkAdrenaline
Inviato

Noooo questo mai. Al massimo con un amico. Ma quella sarebbe una sorpresa per me ?

qwert88
Inviato

un buttplug con la coda

441111765_323.jpg

• Mi piace! 2
DarkAdrenaline
Inviato

Ahahahahaha ma che è sta roba ??? sto morendo ??? però per carnevale con la coda magari da gattina e le orecchie sarebbe carino ? ok sto divagando al solito

• Mi piace! 1
superpippo
Inviato

Quali cose opposte ci sono? Mi interesserebbe avere un quadro esterno. Comunque non saprei è una scelta difficile così a primo impatto ti avrei risposto un week end sex and zen. Ma mi sa che vuoi sapere proprio una cosa specifica. Ci penso e ti dico

Dark:

Quando due persone escono, e una delle due può bere mentre l'altra non lo fa, le cose sono completamente squilibrate, perché inevitabilmente, dopo che tu avrai bevuto avrai anche voglia di fare una qualche cazzata, spinta soprattutto dai fumi dell'alcool, mentre lui continuerà la sua serata in modo completamente "piatto". E si romperà le palle..!

Lo sai anche tu la differenza che passa tra le due cose...

E dai una volta, e dai varie volte, a lungo la cosa non potrà funzionare, a meno che uno dei due non passi dalla parte dell'altro...

Ma anche questa sarà solo una condizione transitoria: perché il lupo perde il pelo ma non il vizio...

E il fuoco dell'innamoramento non dura a lungo...

• Mi piace! 1