Connor [Partecipante] 2227 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Ma il tipo ti ha mollato o no? Va bene che le sorprese le puoi usare con chi vuoi ma almeno aggiornaci che di filosofia non si vive ;-)
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 No ? mi ci sono vista proprio ieri, ma siccome mi ha bidonato due volte.... Il venerdì, quando poi ci ha ripensato e voleva vedermi non mi sono fatta proprio sentire. Sabato mi ha detto che sperava in un mio messaggio la sera prima e mi ha chiesto di vederci. All'inizio non sapevo se potessi andare materialmente o meno. Poi sono andata con un'ora di ritardo rispetto al solito orario e mi ha mandato un messaggio per sapere perché non arrivavo. Visto che mi ha bidonato però niente completini sexy ne ero molto attiva (ero pure stanca comunque). Dopo l'ho abbandonato per una birra con la mia amica in seconda serata. Ergo le sorprese sono rimandate (se si comporta bene) ?
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Io mi metterei la foto di Freefall come sfondo del cellulare e glielo farei vedere "casualmente" :-D DarkAdrenaline e freefall ha reagito a questo 2
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) Dark: Quando due persone escono, e una delle due può bere mentre l'altra non lo fa, le cose sono completamente squilibrate, perché inevitabilmente, dopo che tu avrai bevuto avrai anche voglia di fare una qualche cazzata, spinta soprattutto dai fumi dell'alcool, mentre lui continuerà la sua serata in modo completamente "piatto". E si romperà le palle..! Lo sai anche tu la differenza che passa tra le due cose... E dai una volta, e dai varie volte, a lungo la cosa non potrà funzionare, a meno che uno dei due non passi dalla parte dell'altro... Ma anche questa sarà solo una condizione transitoria: perché il lupo perde il pelo ma non il vizio... E il fuoco dell'innamoramento non dura a lungo... Ho scoperto che beve poche cose, avevo ipotizzato io che non bevesse nulla,invece si, anche lui beve. ma a parte questo ci sono tante altre cose che si possono fare Comunque non bevo sempre eh Modificato 15 Marzo 2015 da DarkAdrenaline
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Io mi metterei la foto di Freefall come sfondo del cellulare e glielo farei vedere "casualmente" :-D ahahahahha si ma già mi bidona in partenza freefall, mi dice che non esce se è malato ma figurati se al mio fb fregherebbe qualcosa d'altronde freefall ha reagito a questo 1
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Compri un vibratore, poi ti presenti da lui e gli dici: Il tuo, quello vero, lo metti nel buco che vuoi tu, e dove non metti il tuo ci metti questo..! Sì ma questo è un regalo per lei prima di tutto
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 16 Marzo 2015 Autore Inviato 16 Marzo 2015 Ma lui credo che sarebbe felicissimo di questo autoregalo
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 ahahahahah no scusate ma con sta storia del pompelmo mi avete svoltato la settimana guardate qui: da 2:45 vi prego ahahaahahah mi ringrazierete fino a domani, io sto ancora rotolando dalle risate xD Gabry e Connor ha reagito a questo 2
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 E ti abbiamo fatto scoprire una cosa nuova. Comunque dai questa fa troppo rumore, pare un'aspirapolvere ? Connor ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Lol sto per vomitare. È peggio di quelli che masticano il budino a bocca aperta
Messaggi raccomandati