daniel94 [Banned] 38 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Io 20 enne esco con una 16 enne da qualche tempo. 3 appuntamenti ma lei non si lascia andare e non ci siamo ancora baciati... lo so non è buono ma non voglio prendermi un ceffone.. secondo me è interessata perché non esci con un tipo se non ti piace per 3 volte. Però perché fa così ?
daniel94 [Banned] 38 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 Lo è però vorrei si svegliarsi anche un po lei. Non posso fare tutto io sempre
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Sì che puoi, sei l'uomo ... tieni in pugno il gioco
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ha 16 anni...a quell'età può esserci in mezzo di tutto, dalla timidezza, all'immaturità, alle paranoie mentali, ai condizionamenti esterni della società. Non mi meraviglierei se vedesse un bacio come una cosa sulla quale meditare chissà quanto prima di concedere. Come ti ha consigliato marcord, prendi in mano la situazione...è interessata altrimenti non ci sarebbero stati altri appuntamenti...crea un minimo di carica erotica e contatto fisico, poi provaci.
daniel94 [Banned] 38 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 Tenterò di più alla prossima uscita !
Messaggi raccomandati