Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ciao ragazzi, ho un problema con la mia tipa nel fare sesso anale. I problemi derivano del fatto che ha il buco strattissimo, uno spillo di diametro per intenderci, e per converso io sono abbastanza dotato specie in circonferenza. Lei l'ha fatto col suo ex solo poche volte ma aveva una dotaziobe inferiore. Adesso: ci abbiamo provato con tanto di lubrificante etc, ma sembra davvero impossibile farlo entrare. Che fareste/avete fatto al mio posto? Thanks
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Butt plug... Se non vuole provarlo per dilatare, evidentemente è il sesso anale in sé e per sé che non la attira...le dimensioni credo contino relativamente, conta più che altro che lei sappia rilassarsi e dilatarla bene prima.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 una sera le fai fai bere un paio di bicchieri di vino, fai un messaggio, petting..e le allarghi il culo con le dita, con calma e lubrificante
Messaggi raccomandati