Vai al contenuto

Timidezza


Simox

Messaggi raccomandati

Gethsemane
Ciao Simox, io ho più o meno lo stesso problema in apertura di set: ho valutato bene la mia situazione con un check up interno e sono giunto alla conclusione che il virus è "il non essere all'altezza"

quindi -- inner game e motivazione a manetta come precura!

Per quanto riguarda la cura sto valutando l'ipotesi di farmi accompagnare da un wing molto più esperto di me e il tutto per questi 2 seguenti motivi:

1) più sicurezza subito (sapendo che non sei solo)

2) aiuto immediato se sei in difficoltà (da parte di uno che ti prende in mano la situazione)

...se è vero che con la pratica ci si disinibisce, questo dovrebbe essere un buon esercizio!

Ciao

E sopratutto ridi se ti dovessi beccare i C&B, delle spocchiosezze o dei fallimenti, spara una risata e alzati ancora di più il frame :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Simox

    5

  • Pifferaio magico

    4

  • due.di.picche

    3

  • Andreino

    2

Miglior contributo in questa discussione

Simox

Grazie del consiglio pifferaio magico, purtroppo non ho un wing. Nel senso che i miei amici sono super AFC, sono peggio di me con le hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Non so se ci siano altri utenti di padova, puoi provare a fare un annuncio su raduni ed eventi che cerchi gente di padova e dintorni per sargiare. altirmenti ti toccherà fare da solo, è un pò più ostica, perchè con un wing ti diverti di più, ma ci sono vantaggi e svantaggi in entrambi i casi. Se sei determinato, inizia col fare gli esercizzi di base e le newbie mission, e poi ne riparliamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

quanti hanni hai simox? io ne ho 28, sono anch'io di padova ma sono fresco fresco, forse un po' troppo AFC, ma da qualche parte bisogna pur iniziare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

In casi come questi la cura è avere la faccia come il fondoschiena...

appena senti uno stimolo o da dentro ti parte un commento mentale non pensare e vai alla carica. Qualsiasi cosa tu dica ti aiuterà.

In fondo siamo tutti uguali e nessuno nasce imparato. Non vergognarti e fregatene del risultato. Almeno all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke
quanti hanni hai simox? io ne ho 28, sono anch'io di padova ma sono fresco fresco, forse un po' troppo AFC, ma da qualche parte bisogna pur iniziare no?

Rispondo al tuo primo post... ma con i tutti i nick a disposizione, non potevi sceglierne uno meno evocativo?? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

però mi descrive bene.... visti i 2 di picche che ho beccato in vita mia.... :)

speriamo un giorno siano solo un brutto ricordo.

saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

Io ne ho 33 caro due di picche. Non mollare mai, io lo sto già facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

Ciao Pifferaio, ho iniziato le newbie mission salutando e sorridendo chi mi stava davanti on the street. Mi ci ci è voluta una grande forza di volontà e coraggio ma ci sono riuscito, ora cosa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Bravo :)

allora, continua per un pò così, in modo che ogni volta che esci a farlo ti ci voglia sempre meno forza di volontà.

Poi quando ti senti, decidi tu, vai dalle ragazze aprile con un qualunque opinion opener (es. Blonde Hair, oppure, "ragazze come ci starei con un piercing? risposta loro, "e dove mi consigliate di farlo?") E dopo le risposte, quando si è esaurito il deiscorso, ejecti.

Questo esercizio ti servirà a prendere dimestichezza con le aperture.

Se all'inizio aprire le hb ti metterà troppo in soggezione, come ti dicevo sopra, apri dei non tatrget (uomini, vecchie, donne over 40, ug, ecc. )

Quando anche fare questo esercizio sarà una cosa abbastanza facile, diccelo, che ne riparliamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...