Vai al contenuto

Timidezza


Simox

Messaggi raccomandati

due.di.picche

io sto cercando di aprire per arrivare non ad un #close ma voglio riuscire a sapere, in 2 parole, come o dove hanno passato le ferie. cioè ho deciso di fare open con 10 target per sapere qualcosa sulle loro ferie, poi ejecto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Simox

    5

  • Pifferaio magico

    4

  • due.di.picche

    3

  • Andreino

    2

Miglior contributo in questa discussione

Pifferaio magico
io sto cercando di aprire per arrivare non ad un #close ma voglio riuscire a sapere, in 2 parole, come o dove hanno passato le ferie. cioè ho deciso di fare open con 10 target per sapere qualcosa sulle loro ferie, poi ejecto.

Si. questo è un altro tipo di esercizio ancora. secondo me non è male, esistono varie mission alcune più utili altre meno. Qualcuna la si trova col search qui sul forum, in base all'obbiettivo che ci si pone, si possono creare le mission più svariate. In generale il metodo di progressione per mission, per apprendere il game, è uno dei modi migliori che conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere:  mi faccio troppo prendere dalla timidezza, le parole non mi escono dalla bocca, perciò mi viene difficile aprire un set. Voi cosa mi consigliate di fare?   Premetto che mi sto impegnando come un matto ma niente...

Un consiglio che posso darti, oltre a quelli ottimi che ti sono già stati dati, è di trovarti con gente che condivide i tuoi stessi interessi e fare palestra "di comunicazione" in quel contesto. Ti renderai conto quanto sia facile attaccare discorso con uno sconosciuto solo perchè vi interessate entrambi di astrologia o di cani da slitta, e continuare il discorso per ore e ore senza alcuno sforzo. Il fatto è che con costui trovi la connessione emozionale e la basi sulla cosa che vi accomuna, ed è essa stessa (la connessione) che ti fa tirare fuori le parole giuste.

La connessione emozionale la puoi avere con chiunque decidi che ti è emotivamente simile e vicino. Allora considera che TUTTi siamo esseri umani, proviamo desideri, dispiaceri, gioie, frustrazioni... quindi ci sono molti ottimi motivi per sostenere che tu e la HB9 che hai fermato vi interessate delle stesse cose. Nella peggiore delle ipotesi, entrambi desiderate un piatto dove mangiare e un letto dove dormire... nella fattispecie ti va ancora più di lusso in quanto a condivisione di esperienze, dato che il letto desiderato da te è PRECISAMENTE il suo. :rolleyez:

Ok sto scherzando però io non sottovaluterei questo esercizio alternativo e la prospettiva che può darti. A me è servito molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

copio e incollo la risposta che ho dato a questo post:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...=38654#poststop

io anche ero come te..molto timido..non sapevo che cazzo dire...poi ad un certo punto..ho iniziato a leggere delle barzelette e ad impararle..così le raccontavo alle tipe..e stavo sempre al centro dell'attenzione....(social proof)...sembra una cavolata ma non è così..funziona abbastanza bene..scioglie la timidezza..
Link al commento
Condividi su altri siti

Simox
Bravo :)

allora,  continua per un pò così, in modo che ogni volta che esci a farlo ti ci voglia sempre meno forza di volontà.

Poi quando ti senti, decidi tu, vai dalle ragazze aprile con un qualunque opinion opener (es. Blonde Hair, oppure, "ragazze come ci starei con un piercing?  risposta loro,  "e dove mi consigliate di farlo?") E dopo le risposte, quando si è esaurito il deiscorso, ejecti.

Questo esercizio ti servirà a prendere dimestichezza con le aperture.  

Se all'inizio aprire le hb ti metterà troppo in soggezione, come ti dicevo sopra, apri dei non tatrget (uomini, vecchie, donne over 40, ug, ecc. )  

Quando anche fare questo esercizio sarà una cosa abbastanza facile, diccelo, che ne riparliamo :)

é veramente dura aprire le ragazze devo ancora lavorare molto su me stesso ma non mi arrendo ce la farò!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Semifreddo
é veramente dura   aprire le ragazze    devo ancora lavorare molto su me stesso   ma non mi arrendo     ce la farò!

quoto tutti i consigli dati da questa mervaigliosa gente...

cmq quando esci SORRIDI... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...