Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) arieccomi dopo una marea di esami, Initial è sopravvissuto ed è ancora tra voi notavo nelle mie varie scalette varie ed eventuali, approcci conditi e non tra game play e C&F che alcune belle e "delicatissime" fanciulle, presentano il loro tipo (rafazzo/compagno quello che sia) come un "amico" mi sono trovato svariate volte in questi mesi, con la tipica frase "lui è un amico" cioè viene presentato al gruppo, alla comitiva, o a me direttamente soli nel privato come 1 "amico" quando in realtà stanno insieme. (che poi la cosa salta fuori, quando la conoscono) ora vorrei capire, quale approccio usare, oppure se è solo 1 loro stratagemma per imputtanirsi loro, x far morire di gelosia i loro compagni (molte lo fanno) oppure se cercano la classica scappatella, sotto "copertura" ad ogni modo, x quanto c'è del flirt con queste ragazze, non vorrei essere incastrato o messo in 1 secondo momento nei casini, con la sua relazione amorosa che magari sta in "crisi emotiva" e sta solo cercando appigli/scuse insomma vuole 1 pollo/sfigato che la faccia rompere, o che dia movimento alla sua monotonia (ma la cosa che non mi torna è perchè far passare a tutti, il tuo tipo come 1 amico.) invece di ammettere che sono in "pausa di riflessione" o peggio "alla frutta" sinceramente ci tengo ancora al mio naso, e queste spavalde non si curano anzi sembrano divertite a provarci con me e altri ragazzi, con il loro tipo davanti, che chiamano amico. classico corteggiamento (e molti di questi loro "amici" sono + tosto gelosi e possessivi. manco fossero "cani da guardia" ) ma loro, rimorchiano cmq, e restano sempre li sull'attenti, dicendo "non facciamoci vedere" - ecc. ste donne con la voglia di cazzo e non sanno mai su quale sedersi (che tra l'altro ci stanno nel momento, ma sono di un'insicurezza madornale e si ritirano.) con una ho avuto un K-close con tanto di palpatine appartate, ci stava finche non mi ha fermato dicendo che sentiva delle voci, e non voleva essere "scoperta" non ho dato corda a quello che diceva, io non sentivo, ne vedevo nessuno, e l'ho afferrata con modo + deciso e passionale, lei si e lasciata travolgere, e si e anche lasciata toccare la fig.. poi mi ha tirato via la mano e mi è "sfuggita" dalle braccia in modo giocoso dicendo che il suo "amico" si preoccupava se non la vedeva x molto tempo e che doveva riaccompagnarla a casa l'ho lasciata andare. divertito da quella favoletta. te ne vai tu, e avanti 1 altra. (ti scoperò al prossimo giro.) abbiamo raggiunto il gruppo e lei si e messa di fianco al suo tipo (amico) e le ha preso il braccio con 1 sorriso stampato in faccia, ho sentito lui che diceva "perche ridi?" e lei "niente" era ancora in visibilmente eccitata da quello che abbiamo fatto poco prima di tornare dagli altri il resto della serata l'ho passata in compagnia di altre ragazze, mentre lei l'ho lasciata con il suo "amico storico" ogni tanto cercava il mio sguardo, ma continuavo a fare lo splendido della serie "non sai cosa ti sei persa, baby" morale mi sono portato a letto 1 bella topa (non lei) ed ho concluso la mia serata: F.Close ------------------------ come chiudere con una che ha il suo tipo sotto copertura che la "controlla" e te lo presenta come 1 amico e in disparte fa la troia con te, ci sta si lascia baciare e toccare, ma non te la vuole dare e scappa via, indecisa o insicura, oppure "te la fa solo annusare" x gioco e divertirsi e poi corre dal suo "amico" ???? Modificato 8 Marzo 2015 da Initial.D Friulano80 ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) #sticazzi Modificato 8 Marzo 2015 da Initial.D
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 #sticazzi ti dico il mio pensiero, una donna, che quindi non e' piu' un adolescente col diario coi cuoricini, che si nasconde dietro il "siamo amici", non scoparla anche te , e' un peccato.. ps.. diverso per l'uomo,che il piu' delle volte ,se la scopa e sta al gioco di lei che lo0 spaccia per amico , per la serie..vabbeh vabbeh..quello che vuoi te,basta che me fai scopaaa'
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 immature. Cosa costa dire è il tipo con cui sto? mah...
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 immature. Cosa costa dire è il tipo con cui sto? mah... Molote volte lo fanno per non voler essere giudicate dal gruppo/branco Una delle cose che piu' affascina di questo tipo di situazioni, guardando le hb,perche' di solito il cosiddetto amico ha sempre lo stesso atteggiamento, ovvero da agente dei servizi segreti russi,dicevo,sono le vrie sfaccettature della ragazza che porta l'amico, quella che mi eccita di piu' e la ragazza che ha il "finto amico/vero amnate" a fianco e si comporta come se avesse un'ovulazione al minuto. Occhi da cerbiattina spalancati e provocanti , frenesia addosso abilmente celata, ma di solito se le guardi come muove le mani te ne accorgi ,sorriso a trenatude denti,per la serie qualunque cosa succeda tu sorridi, e i capezzoli delle tette belli duri ..
Messaggi raccomandati