Vai al contenuto

Come disarciono la sua voglia di LTR in una trombamicizia?


newcome

Messaggi raccomandati

newcome

mi sto frequentando con una ragazza (una tra le altre), con cui però ho una grande intesa mentale e intellettuale sin dai primi giorni di chat...a me lei piace, sono successe già alcune cosine tra noi ma non siamo arrivati al rapporto sessuale completo (ci siamo visti poche volte ed eravamo più presi a parlare di discorsi a volte anche troppo seri ma sempre incoraggiati da lei).

Il risultato è stato che lei è super incuriosita da me, mi cerca continuamente e ogni volta che le chiedo di vederci c'è, anche se il giorno dopo deve farsi 12 ore di lavoro, io quando le dico che sono libero, lei si fa trovare sempre.

Ultimamente dai discorsi che mi fa sto sentendo puzza di un desiderio di LTR da parte sua...avevo inoltre capito subito che non era una che si sarebbe concessa subito per una semplice scopamicizia, nel senso che:

ho intuito dal suo carattere che se non ci fosse stata attrazione mentale non ci sarebbe stato sesso, ora che però c'è quasi solo attrazione mentale e intellettuale, è attratta da me però credo non voglia "buttarmi via" per qualche trombata e basta.

Pur piacendomi e non volendo lasciarmela scappare; io non sono fedele, mi vedo con altre a cui non voglio rinunciare, non ho voglia di una LTR e soprattutto con lei una LTR sono sicuro non funzionerebbe...la mia situazione ideale sarebbe quella di condividere esperienze e interessi come stiamo facendo ora, unendo a questo il sesso...senza impegni, senza promesse, senza progetti.

So già che lei, anche non molto tempo fa, ha troncato delle frequentazioni perché i ragazzi in questione non volevano impegnarsi in LTR.

Come ribaltare la situazione e fare desiderare in primis a lei di vederci solo per chiacchiere e sesso, in coppia aperta?

Per ora ho tenuto tutto un pochino in stand by, non le ho raccontato troppo della mia vita privata per evitare che intuisse qualcosa...non le ho dato nemmeno riferimenti riguardo a un mio eventuale desiderio di FB o simili...semplicemente ci stiamo vedendo e basta.

Modificato da newcome
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Per me c'è poco da fare.

Devi dirle che non hai voglia di impegni.

Se le sta bene,continuerete a frequentarvi e tu sarai al riparo da incomprensioni perché avrai chiarito fin da subito la tua posizione.

Attenzione:

questo non la renderà immune alla possibilità di innamorarsi di te.

Sai...cadere in amore è una cosa che succede.

Se si farà male,almeno l'avrai avvisata.

Ah,dimenticavo...potresti innamorarti tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Secondo me il dirgli che non vuoi una cosa seria è una pessima idea. Noi in primis non sappiamo quello che vogliamo, non vedo perché dovremmo ingabbiare in una definizione un rapporto.

Le cose fluiscono da se, e poi il tipo di relazione che avrete dipenderà da quello che farete, non da ciò che avete stabilito prima a parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

ma lui sa già cosa vuole, o meglio, cosa NON vuole. Quindi anche io ti suggerirei di essere chiaro ed esplicito, almeno ai suoi occhi apparirai come una persona sincera che non ha paura di dire come la pensa e soprattutto che non prende in giro nessuno. Altrimenti se continui così, tempo qualche settimana e si sentirà presa per i fondelli e scadrai totalmente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Una ragazza?

Ok, mentre hai fatto una valutazione, dipinto uno scenario, tracciato le dinamiche relazionali, ipotizzato le sue mosse... lei farà probabilmente tutt'altro e senza che sia logico, razionale, matematico, sensato etc.

Imho, se le parli, potrebbe guardarti curiosa e perplessa, come a dire che hai fatto il tuo viaggio ma è solo tuo, e lei non intendeva questo.

Non verbalizzare alcunché.

E' una preda, punto.

Ci sono comunque ragazze che credono nella "verbalizzazione". Nei rapporti altrui. Qui sopra ne trovi un paio. :D

Se poi hanno l'istinto della crocerossina, non lasciartele scappare. ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Non devi dire assolutamente nulla.

In primis te le trombi e poi valuti il da farsi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

So già che lei, anche non molto tempo fa, ha troncato delle frequentazioni perché i ragazzi in questione non volevano impegnarsi in LTR.

Non mi stupirei se te lo avesse raccontato durante la sua follia irrazionale per farti capire indirettamente (neanche troppo) di volerne una!

Trova la prima occasione e concludi con il rapporto e vedi che relazione si instaura. Potrebbe cambiare qualche equilibrio e potresti anche stufarti te!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Non devi dire assolutamente nulla.

In primis te le trombi e poi valuti il da farsi

^Questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Non devi dire assolutamente nulla.

In primis te le trombi e poi valuti il da farsi

bravo, fai così, poi finisce male di sicuro. :clapping:

se invece vuoi che vada in giro a parlare bene ti te, usa la via della sincerità. fidati. tanto gli uomini che usano il procedimento sopra descritto sono il 90%. tutti gli altri RISALTANO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...