Vai al contenuto

Come disarciono la sua voglia di LTR in una trombamicizia?


newcome

Messaggi raccomandati

freefall

bravo, fai così, poi finisce male di sicuro. :clapping:

se invece vuoi che vada in giro a parlare bene ti te, usa la via della sincerità. fidati. tanto gli uomini che usano il procedimento sopra descritto sono il 90%. tutti gli altri RISALTANO

Statistica tua personale?

Gli altri "10%", vincono una maglia in fibra di cocco, dove risalta la scritta "welcome"... :D

Modificato da freefall
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

bravo, fai così, poi finisce male di sicuro. :clapping:

se invece vuoi che vada in giro a parlare bene ti te, usa la via della sincerità. fidati. tanto gli uomini che usano il procedimento sopra descritto sono il 90%. tutti gli altri RISALTANO

L'opinione di una donna...no comment... :BangHead:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9

Ho un po' lo stesso problema, nel senso che parlando della cosa con la tipa che sto frequentando, anche lei mi ha fatto capire chiaramente che non vuole solo divertirsi. Io faccio il distaccato, poche o niente coccole, qualche neg, e intanto stiamo chiavando. Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Statistica tua personale?

Gli altri "10%", vincono una maglia in fibra di cocco, dove risalta la scritta "welcome"... :D

nessuna statistica, semplicemente sono una donna, e di fronte a uno che agisce come hai suggerito tu, penso che se il tuo obiettivo è farti una "passeggiata", hai due possibilità:

- o lo manifesti apertamente e vedi se lei è d'accordo (e fidati che ce ne sono tante d'accordo, non è difficile trovarle)

- oppure la prendi in giro.

se scegli la seconda opzione sei semplicemente uno sfigato che ha bisogno di fingere pur di riuscire a trovare qualcuna disponibile. se invece sei chiaro nei tuoi intenti, sei semplicemente una persona di valore che non ha bisogno di abbindolare le ragazze per ottenere qualcosa da loro. poi ovviamente a te la scelta, calcola che circa il 90% degli uomini è come te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

nessuna statistica, semplicemente sono una donna, e di fronte a uno che agisce come hai suggerito tu, penso che se il tuo obiettivo è farti una "passeggiata", hai due possibilità:

- o lo manifesti apertamente e vedi se lei è d'accordo (e fidati che ce ne sono tante d'accordo, non è difficile trovarle)

- oppure la prendi in giro.

se scegli la seconda opzione sei semplicemente uno sfigato che ha bisogno di fingere pur di riuscire a trovare qualcuna disponibile. se invece sei chiaro nei tuoi intenti, sei semplicemente una persona di valore che non ha bisogno di abbindolare le ragazze per ottenere qualcosa da loro. poi ovviamente a te la scelta, calcola che circa il 90% degli uomini è come te.

Finito il transfert? :D

Interessante, uno o "si dichiara" o "prende in giro".

Nel primo caso, lo potete silurare con è troppo presto/arriverà il momento/sei arrogante/per chi mi hai preso/hai frainteso/etc.

Nel secondo caso, si autosilura da solo.

Gioco a somma zero. Dove il loser è fisso.

Soluzione: non si dichiara alcunché e si vive giorno per giorno.

Immagina: poi sarà lei a cercare lui. E le va bene tutto.

Al 99% siete così. :hi:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ma scusa bisogna per forza parlare? Se alla fine non le dici ti amo o cose del genere e non ti comporti da fidanzato ma da fb lei dovrebbe capire. Nel momento in cui lei ti dirà esplicitamente di volere una storia allora le dici che non è questo quello che vuoi. Perché fasciarsi la testa prima di rompersela? Magari lei è d'accordo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Blacker27

Francamente è una delle peggiori situazioni in cui (non) vorrei trovarmi e in cui purtroppo mi son trovato.

La sincerità è un'arma a doppio taglio : io le direi di petto le tue intenzioni e la tua voglia di non impegnarti in una LTR.

Da un lato apprezzerà la tua sincerità, ma corri il rischio di essere etichettato come porco, e chi più ne ha più ne metta.

Io ho una FB che frequento da un mese e 1/2 (siam usciti 5 volte di cui 3 son finite con un rapporto completo...) e mi ha chiaramente detto che non vuole continuare in questo modo.

Le ho chiaramente detto ciò che credo sia giusto per me ora (non voglio LTR, almeno con lei che comunque è una HB 7).

Se dicessi che l'ha presa bene direi una santa cavolata.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Newcome ti racconto questa che è fresca di ieri sera.

Una trombamica con cui mi vedo circa una volta ogni due settimane se ne esce con un: "sono 3 mesi che usciamo insieme, ora dobbiamo prendere in considerazione l'idea di fare un passo in avanti o di finirla qui, perché continuare così non ha senso."

un out out folle, perché saranno anche passati 3 mesi, ma ci siamo visti meno di 10 volte.

Si dà il caso che io le avessi detto che frequentavo anche altre ragazze e che lei, per non sentirsi da meno o per comunicarmi che anche lei ha l'imbarazzo della scelta, mi aveva raccontato di un uomo bellissimo/ricchissimo/con una minchia esagerata che ci provava con lei a diritto.

Messo con le spalle al muro, mi è bastato chiederle come fossero andate avanti le cose con lui, per rigirare la frittata.

All'inizio non voleva rispondere, poi quando ho iniziato a sfotterla chiederle se per caso non le piacesse perché ce l'aveva piccino, ha ceduto e mi ha detto "no! non ce l'ha piccino, è solo che non mi è piaciuto, tutto qui."

Allora le ho detto "bene, vedi? Perché dovremmo fidanzarci? Tu ti saresti dovuta privare di un momento come quello di cui avevi voglia, o mi avresti fatto le corna. Riparliamone fra 6 mesi."

La mia teoria è che, mentre siete trombamici basta creargli questa voglia di ribattere alle tue conquiste per farti raccontare un po' chi è il tizio più figo che ci sta provando in quel momento, e quando arriva il momento della mossa decisiva, tu hai già pronto l'asso nella manica, tanto se lo sono scopato di sicuro.

A quel punto si accorgono che ti possono tranquillamente dire se si scopano altri perché la cosa non ti sconvolge, e non ti romperanno più i coglioni per un po'.

Almeno questo è quello che spero ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kidkhan

Ma scusa bisogna per forza parlare? Se alla fine non le dici ti amo o cose del genere e non ti comporti da fidanzato ma da fb lei dovrebbe capire. Nel momento in cui lei ti dirà esplicitamente di volere una storia allora le dici che non è questo quello che vuoi. Perché fasciarsi la testa prima di rompersela? Magari lei è d'accordo.

Come la mettereste con una situazione in cui:

lei ha una LTR stile "engaged" (proprietà condivise da prima del matrimonio ecc...)

flirta con tutti ma ha una particolare predilezione per me, ma ancora non è accaduto nulla, ci siamo solo neggati a vicenda piu volte

anche se... inizialmente lei ha spinto parecchio per stare da soli, cercato contatto fisico, mi telefonava... Io non essendo sicuro del suo reale interesse, e un pò per subdolo piacere, dato che non ero granchè interessato al sesso ma mi piaceva tenerla in sospeso, anche per farla attaccare un pò di piu e avere qualche certezza in piu, l'ho rifiutata. Tra un mio rifiuto e l'altro c'è stato anche qualche suo rifiuto.

mi sono un pò allontanato ora perchè la cosa mi stava prendendo troppe energie... le ho detto che mi dispiace, ma adesso lei mi attacca di continuo verbalmente... e così faccio io. Fa male a entrambi, ma lei è anche eccitata dal sadismo di fondo della cosa.

Dalla punta di fioretto si sta passando alla sciabola.

Voglio farmela o farmi levare il saluto, e forse anche lei. Anzi ho il sospetto che punti a farmi uscire dalla comitiva. In quest'ultimo caso... se uscissi di scena e la sentissi senza gli occhi "pubblici", le mie probabilità aumenterebbero?

E ancora in ottica sciabola... Una dichiarazione, come sciabolata... ma non dichiarazione... piu un "quanto sei importante Amica Mia... che peccato che sei fidanzata... se ci fossi stata tu... dovrò fare a meno di te..." ecc... può essere utile...?

Se non questo cosa?

Modificato da kidkhan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
darthbane

allora secondo me tu devi aspettare, arrivare a fartela, successivamente usi il PNP e pian piano arrivi alla scopamicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...