berok [Partecipante] 1 Inviato 14 Settembre 2006 Inviato 14 Settembre 2006 Ecco cosa mi è successo: Stasera, alla fine di un sarge danzante trovo una HB8 che dapprima non vuole ballare con me perchè non si sente all'altezza ( :socool: :-P ) poi di fronte alla mia gentile insistenza cede. La trascino in un turbine Latino Americano. Non balla bene ma mi segue. Le faccio fare il repertorio completo comprensivo di una serie di casquee al cardiopalma. La HB apprezza e mi ricambia con una carrettata di IOI. Dopo un abbondante kino con positivi EC uso un vecchio trucco per metterle una mano sul culo in modo "semicasuale". Lei sembra ugualmente apprezzare. Per farla breve torniamo dalle sue amiche (mi pare fosse un 4/5SET) che durante il ballo ci avevano osservate divertite e ammirate. Siccome lei non fa la prima mossa ed il tempo stringe decido di chiederle il suo nome. Simona, mi risponde. Io temporeggio e lei mi chiede il mio e mi dice che le dispiace perchè sarà difficile che ci rivedremo. Io la considero un'alzata clamorosa e ribatto che se vuole può lasciarmi il suo numero. Lei mi dice che le va bene e tiro fuori il cellulare. Mi attardo un secondo, ma solo uno, per leggere un messaggio e quando le dò il cell lei ribatte che è meglio di no. Forse potremmo piuttosto darci un appuntamento ad un altro locale da ballo, mi propone. Io ribatto che non so mai dove sarò il giorno dopo e che è meglio se mi da il suo numero così io la chiamo e ci mettiamo daccordo. Lei declina cortesemente l'invito. La serata è finita ed il #close è mancato! Cosa ne pensate? Avrei fatto bene a fissare l'appuntamento come diceva lei? Io sinceramente ho rifiutato perchè ho pensato che questo comportamento fosse troppo Beta. Ma soprattutto, visto che era palesemente desiderosa di rivedermi, perchè prima ha accettato di darmi il cell e poi si è rifiutata? Io ho pensato a due motivazioni: un body language sbagliato che le suggeriva troppa fretta oppure il fatto che ho tirato fuori il cell davanti alle sue amiche. Forse avrei dovuto isolarla. Fatemi sapere la vostra opinione. Grazie in anticipo!
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 14 Settembre 2006 Inviato 14 Settembre 2006 Siccome lei non fa la prima mossa ed il tempo stringe decido di chiederle il suo nome. Ma quando mai le ragazze fanno la pirma mossa? Oddio alcune ci sono, ma dopo esperienza personale ti dico meglio perderle che trovarle, sono buone al max per qualche trombata, sono sempre LAST RESORT FUCK. e ribatto che se vuole può lasciarmi il suo numero. Lei mi dice che le va bene e tiro fuori il cellulare. Mi attardo un secondo, ma solo uno, per leggere un messaggio e quando le dò il cell lei ribatte che è meglio di no. Era meglio che il mess lo leggevi dopo, cmq lei non era convinta perché oltre a ballare che confidenza hai costruito con questa ragazza? nessuna. solo attrazione. Forse potremmo piuttosto darci un appuntamento ad un altro locale da ballo, mi propone. Io ribatto che non so mai dove sarò il giorno dopo e che è meglio se mi da il suo numero così io la chiamo e ci mettiamo daccordo. L'appuntamento era perfetto, credo che fosse il suo modo per creare un'occasione per costruire + rapport/comfort con te. Ci sono dei PUA famosi che non #chiudono mai fanno solo time bridge. Ma soprattutto, visto che era palesemente desiderosa di rivedermi, perchè prima ha accettato di darmi il cell e poi si è rifiutata? Io ho pensato a due motivazioni: un body language sbagliato che le suggeriva troppa fretta oppure il fatto che ho tirato fuori il cell davanti alle sue amiche. Tutte e 2 i motivi e poi ti mancava il rapport, non potevi semplicemente continuare a parlaer per 10 minuti e poi prendere il #? Probabilemente la potevi baciare direttamente a quel punto Hope this helps.
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 14 Settembre 2006 Inviato 14 Settembre 2006 Non sapremo mai cos'è successo esattamente nella testa della HB...:look: Ma il ripensamento accade spesso. Forse se tu avessi fatto un po' di estrazione valori, a questo punto potremmo formulare ipotesi più fondate...ma in mancanza d'altro ti posso dire che tutto è possibile. Ad esempio, che la HB non volesse far la figura della "tipa facile" davanti alle amiche (ASD: andava isolata), oppure che fosse sì attratta, ma non abbastanza da te, oppure che volesse tirare un po' la corda per farti giocare duro, oppure che fosse tutto uno ST per farti insistere, oppure che avesse "fiutato l'inganno" e non ne volesse più sapere di te :look: Come vedi, sono tutte spiegazioni plausibili eppure contrastanti tra loro! Alcune sono espressione di una personalità insicura o con bassa autostima (LSE), altre sono sintomo di sicurezza. Quanto alla tua risposta, ti sei certamente comportato da Alpha non abboccando al suo gioco...ma con ciò hai perso il :#close: Non sempre ne vale la pena In altre parole: se hai occasione di rivedere questa HB (magari negli stessi locali che frequenti), allora hai giocato duro ma con rischio calcolato...altrimenti secondo me hai semplicemente perso un'occasione:( Di solito (venditori docent) in una contrattazione, come l'ottenimento del :#close:, all'inizio si spara alto per poi accordarsi a metà strada: in questo caso avresti potuto insistere un po', magari rassicurandola ("pensavo che una HB sveglia come te non avesse paura di lasciare un :#close: ") o ironizzando ("oh...tranquilla, facevo solo le merende con Pacciani, perciò di me puoi fidarti;D"). Se anche così non fosse andata a buon fine, avresti potuto sempre ripiegare su un @close: "vabbè non c'è problema, tanto per avere un contatto...sai non sempre il caso è magnanimo e poi io bla bla non vado sempre negli stessi posti bla bla... ce l'hai un'email? Magari ti mando quelle foto/informazioni/quella canzone mp3 (qualunque cosa che possa interessarle)" A questo punto l'avresti messa un po' alle strette e sarebbe stato più difficile rifiutare. Naturalmente ciò non significa che avresti ottenuto un close solido. Quello dipende da quanto interesse hai saputo creare nelle fasi precedenti, non da come ottieni il close :zott:
caronte [Partecipante] 3 Inviato 14 Settembre 2006 Inviato 14 Settembre 2006 Forse potremmo piuttosto darci un appuntamento ad un altro locale da ballo, mi propone.Cosa ne pensate? Avrei fatto bene a fissare l'appuntamento come diceva lei? Io sinceramente ho rifiutato perchè ho pensato che questo comportamento fosse troppo Beta. Anche a me un atteggiamento del genere sembrerebbe abbastanza beta, pero' ti racconto cosa mi ha confidato un'amica. Il suo ultimo ragazzo l'ha conosciuto in disco con lui che le ha chiesto il numero, lei si e' rifiutata di darglielo pero' gli ha dato un appuntamento in un altro locale dove poi lui si e' fatto trovare. Quando le ho chiesto il perche' di questo suo comportamento che avrebbe potuto allontanarlo definitivamente, mi ha detto che era una specie di prova (shit test non verbale?) e che se lui era interessato allora sarebbe venuto di sicuro all'appuntamento. E cosi' infatti fu. Quante ne sanno ste HB...
berok [Partecipante] 1 Inviato 14 Settembre 2006 Autore Inviato 14 Settembre 2006 Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Da quanto ho capito le spiegazioni di un unico gesto possono essere centinaia e tutte ugualmente valide. I miei errori sicuramente sono stati quelli di non creare un minimo di comfort in seguito all'attrazione e soprattutto di non estrapolare alcuna informazione utile a meglio definire la psicologia dell'HB. Forse con quei dati chi si è prestato a darmi aiuto sarebbe riuscito ad essere più specifico. Così si brancola solo nel buio. Per cui per il futuro, mio caro berok, pensa meno alla danza e più al rapport! :-P
Shell [Partecipante] 3 Inviato 14 Settembre 2006 Inviato 14 Settembre 2006 Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Berok mi ha distratto scrivendo: Non balla bene ma mi segue. Le faccio fare il repertorio completo comprensivo di una serie di casquee al cardiopalma. La HB apprezza e mi ricambia con una carrettata di IOI. Dopo un abbondante kino con positivi EC uso un vecchio trucco per metterle una mano sul culo in modo "semicasuale". Lei sembra ugualmente apprezzare. toglimi una curiosità... a quel punto come mai non hai osato :*close: e come mai ha riportato l HB nel set se era già isolata ...
berok [Partecipante] 1 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Inviato 15 Settembre 2006 toglimi una curiosità... a quel punto come mai non hai osato :*close: e come mai ha riportato l HB nel set se era già isolata ... Perchè dopo il ballo si riaccompagna la dama dove la si è presa, altrimenti gli amici ti denunciano per sequestro di persona! Scherzi a parte l'avevo prelevata con l'aiuto del solo frame e non ci avevo quasi scambiato parola. Inoltre non ho ancora tutto il savoir faire per un *close di primo acchitto... :ehm: Quindi l'ho riportata nel solo luogo dove avrei potuto portarla senza inventarmi niente, anche perchè la disco era all'aperto, la pista sotto una tettoia e tutto intorno pioveva e quindi non potevo neanche portarla a bere... ammesso che avrebbe mai accettato un invito così palesemente da acchiappone... Ma probabilmente queste sono solo mie paranoie... derivate dai molti insuccessi di tattiche del genere. Se chiedo alle HB se vogliono venire a bere qualcosa solitamente declinano l'offerta... Mah! a'si'bbiri!
Messaggi raccomandati