robadadonne [Lurker] 0 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Ciao a tutti, voi che ne dite del sesso tantrico? Ho sentito dire che è utilissimo per prolungare e aumentare l'intensità del piacere durante il rapporto, ma onestamente sono un po' scettica su queste pratiche orientali...mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno che l'ha provato, sia uomo che donna
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Guarda, se vuoi fare pubblicità al tuo blog almeno diccelo apertamente, non c'è bisogno che prendi per il culo Lilian ha reagito a questo 1
robadadonne [Lurker] 0 Inviato 9 Marzo 2015 Autore Inviato 9 Marzo 2015 Bah, non credo di aver spammato un bel niente, si tratta di una fonte affidabile e soprattutto è centrata sulla mia richiesta! Onestamente sono davvero curiosa...insultatemi pure se vi va, l'importante è che mi facciate sapere se l'avete provato e se avete dei consigli!
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 *utente con 1 messaggio* ciao a tutti + cosa ne pensate di "pubblicità" + ho sentito che è veramente utile e fantastico +voglio solo il vostro parere Insomma dai
Messaggi raccomandati