Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anthony*
Inviato (modificato)

Un affettuoso saluto a tutti i membri del forum, é da molto che non scrivo e vorrei parlavi un po' della mia situazione.

Fidanzato da un anno con una ragazza, che per comodità chiamerò X.

X è di 3 anni più piccola di me, vergine, e con ogni probabilità, alle prime armi nel campo della sessualità.

Parlerò brevemente della nostra storia, è un rapporto felice, è stata dura trovare un equilibrio, infatti in un periodo i litigi erano veramente all'ordine del giorno, però poi la situazione si è finalmente stabilizzata.

Io, dalla mia parte, ho avuto le mie esperienze, che lei sa benissimo : ho avuto anche delle "ex" che mi hanno ricontattato e l'ho sempre aggiornata facendole vedere tutto.

Detto ciò,intavoliamo la questione intimità...

Lei è una ragazza molto seria, talmente seria che non riesce a stare in tranquillità nei nostri momenti.

Diciamo che, per farsi baciare ci sono voluti mesi, idem per toccarle seno e sedere, è stato abbastanza snervante.

Li sotto, invece, solo sopra i pantaloni.

Avendo preso la patente poco tempo fa, nella nostra ultima uscita ho avuto modo di imboscarmi come si deve.

Tutto ok, finché non cerco di slacciarle la cintura(non quella dell'auto) e lei mi sposta le mani.

Io riaccendo e parto, e ci spostiamo. Durante il tragitto le ho cercato di spiegare che sono stato fin troppo paziente, e che dopo un anno non è tollerabile una cosa del genere, e che non sento soddisfatti i miei bisogni.

La serata è terminata così,con lei a mo di cane bastonato che in auto non parlava più e mi aveva chiesto scusa.

Poi l'indomani la questione si ripropone per messaggi, e lei era tutto il contrario della sera precedente, esponendomi la sua idea, ovvero che non mette un muro all'andare oltre, ma ha i suoi tempi e non si sa quando si sentirà pronta; aggiungendo anche che il mio comportamento e alcune frasi post evento non le erano piaciuti.

Finisce a sciarro.

Io, comincio a sentire la voglia di tradirla.

Mi dispiace dirlo, ma sono un uomo, e ho i miei bisogni.

Voglio capire che lei è più piccola, ma non posso aspettare per sempre.

Dato che a lei ci tengo, vorrei chiedervi voi come vi comportereste...

Non voglio arrivare al punto di metterle le corna, però non posso stare in questa situazione per sempre.

Attendo pareri, saluti

Antonio

Modificato da Anthony*
Caraibika
Inviato

Dopo un anno ormai ti vedrà come un fratello asessuato...lascia perdere, purtroppo più tempo lascerai passare e peggio andrà.

Bacardi
Inviato

Classica tipa che ti tiene al guinzaglio facendola annusare per non dartela mai, poi vi lascerete e lei perderà la verginità con uno conosciuto dopo 2 settimane.

storie di vita bRo.

• Mi piace! 6
Mr. Goldfingers
Inviato

Classica tipa che ti tiene al guinzaglio facendola annusare per non dartela mai, poi vi lascerete e lei perderà la verginità con uno conosciuto dopo 2 settimane.

storie di vita bRo.

Azz la stessa risposta che avrei dato io appena finito di leggere...

Marcord
Inviato

Vabbè dai, diamo almeno il beneficio del dubbio a questa ... sedicenne ?

O le dai tempo o la lasci andare

Considerando che non mi sembra che tu la ami, direi di lasciarla andare ;)

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Anch'io ti consiglio di lasciarla andare, ormai.. Un anno di astinenza è veramente troppo..

IO.SI.TU.NO
Inviato

Dalla domanda si intuisce un rapporto in cui tu sprizzi neediness da tutti i pori, e lei immaturità e sindrome della suorina.

Lasciala perdere, non perché non te la da, ma perché mi pare di capire che non ci sia nessun tipo di amore e senso...tu hai una voglia matta di usare ciò che hai tra le gambe, e lei ha solo voglia di compagnia e di un ragazzo da zerbinare.

Passa oltre.

• Mi piace! 2