comeback [Partecipante] 3069 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Lei bella, non Miss Germania, 7 anni meno di me (io 27) : magari un mezzo boomerang che mi prende in fronte. Conosciuti oltre 3 settimane fa, amici in comune (nemmeno stretti). M'aveva visto in foto, ed avevo avuto un complimento. L'ho vista solo settimana scorsa per la prima volta. Da quando la conosco sembra che mi permetta di avvicinarmi, e' molto gentile e solare, ma non mi fa avvicinare troppo. Sono io a cercarla sempre, io a propormi, io a proporre di vederci, pare accettare ma tutto con moderazione. Che fare?
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 (modificato) Lei bella, non Miss Germania, 7 anni meno di me (io 27) : magari un mezzo boomerang che mi prende in fronte. Conosciuti oltre 3 settimane fa, amici in comune (nemmeno stretti). M'aveva visto in foto, ed avevo avuto un complimento. L'ho vista solo settimana scorsa per la prima volta. Da quando la conosco sembra che mi permetta di avvicinarmi, e' molto gentile e solare, ma non mi fa avvicinare troppo. Sono io a cercarla sempre, io a propormi, io a proporre di vederci, pare accettare ma tutto con moderazione. Che fare? Da come scrivi sembri già cotto di lei. Non farti influenzare dalla sua bellezza, dai suoi modi gentili, dalla sua solarità, è una ragazza come tante mettitelo in testa. Cito: M'aveva visto in foto, ed avevo avuto un complimento. Per te deve essere naturale ricevere complimenti o critiche dalle donne, sei un uomo e un uomo accetta i pro e i contro del proprio carattere o del proprio aspetto, questo è un uomo che alle donne piace. Quando si è complimentata con te del tuo aspetto...il primo pensiero a balenarti in testa doveva essere...ricevo tanti complimenti dalle donne ... lascaindoti impassibile, imperturbabile, invece no, ti sei lasciato influenzare. Cito: Da quando la conosco sembra che mi permetta di avvicinarmi, e' molto gentile e solare, ma non mi fa avvicinare troppo. Sono io a cercarla sempre, io a propormi, io a proporre di vederci, pare accettare ma tutto con moderazione. Non starle attaccato, lasciala respirare per qualche giorno, non farti vedere bisognoso di lei, sei come un drogato, scusa la metafora ma a me dai quest'impressione. Se siete in un locale e lei ti salutasse per prima tu ti scioglieresti come neve al sole. Si concede a te col contagocce e tu ci stai cascando in pieno, non cercarla per un pò, non proporle nulla, esci con altre ragazze, fatti vedere da lei in modo che veda e si renda conto che anche senza di lei vivi bene e alla grande. Mettitelo in testa...sarà anche miss germania 2015 ma è una ragazza come tante, non metterla su un piedistallo. Che fare?..... vivi la tua vita, vivi per te stesso e non lasciarti influenzare dagli altri...la ricontatterai successivamente e la vedrai con occhi diversi da come la vedi ora. Modificato 9 Marzo 2015 da ZakMorris bluehydra ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 Grazie, molto esaustivo. Non sono cotto, ma interessato, ma se queste sono le premesse, un passo indietro lo faccio. Poi vedo che succede.
Messaggi raccomandati