Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eagle9
Inviato

Ciao ragazzi,

arriva per tutti gli aspiranti pua quel momento, quel fatidico giorno nel quale si decide di chiamare la ragazza approcciata qualche giorno prima per fissare un day1. E li iniziano le paranoie :"oddio ma che le dico?" "ma magari la disturbo" "forse è meglio se la contatto via sms"etc. Ho notato, dalla mia poca esperienza, che è molto più facile fissare un appuntamento chiamando la ragazza che se si utilizzano solo gli sms, ovviamente questo vale soprattutto se il contatto stabilito con la ragazza sia stato solido. Attraverso la chiamata secondo me si entra più in contatto con la HB e se si è bravi si riesce anche a creare un pò di tensione sessuale. Fino qui tutto ok, io di solito aspetto 2-3 giorni dall'approccio ed inizio con un paio di sms per rompere il ghiaccio e entro 1 minuto dall'ultimo sms ricevuto la chiamo per avere maggiore possibilità che risponda. A questo punto io sinceramente vado molto a sensazione, facendo sicuramente molti errori, ed affronto la conversazione per come si presenta...non sono io a controllarla, mi lascio trasportare!

Voi? come indirizzate la conversazione e che argomenti trattate? o più in generale cosa fate dopo l'approccio e , se siete soliti chiamare le hb, cose dite?

Marcord
Inviato

Chiacchieraci un po' su whatsapp ... crea confort ... così poi l'uscita diventa una cosa molto più naturale ...

eagle9
Inviato

Si Ma... Non è quello che chiedevo! Ahahaha

• Haha 1
Frank_alpha
Inviato

Molti consigliano di evitare di chiamare, il primo messaggio che manderei,andrei per un callback humor su qualcosa "successa" durante l'approccio,facendo aumentare il suo livello di investimento LI

IO.SI.TU.NO
Inviato

Non devi per forza chiamare subito...prima fai due chiacchiere su whatsapp e se proprio vuoi chiamarla, cerca di farlo dopo qualche ora dicendole "scusa ma ora sono impegnato al lavoro (o quello che vuoi), ci sei per parlare al telefono all'ora Y?"...

Chiamarla e chiederle subito di fissare il day1 non ha molto senso...soprattutto se l'hai approcciata e poi non vi siete più sentiti...prima deve capire che non ha fatto un errore a darti il numero.

• Mi piace! 1
joker2
Inviato

Non devi per forza chiamare subito...prima fai due chiacchiere su whatsapp e se proprio vuoi chiamarla, cerca di farlo dopo qualche ora dicendole "scusa ma ora sono impegnato al lavoro (o quello che vuoi), ci sei per parlare al telefono all'ora Y?"...

Chiamarla e chiederle subito di fissare il day1 non ha molto senso...soprattutto se l'hai approcciata e poi non vi siete più sentiti...prima deve capire che non ha fatto un errore a darti il numero.

Secondo me è sbagliato chiederle il permesso per chiamarla...

eagle9
Inviato

Si sono d'accordo con voi che la chiamata a freddo non è l'ideale infatti ho scritto che la maggior parte delle volte la contatto su whatsapp per riportarle alla mente l interazione e quello che ha provato con due tre messaggi e solo dopo la chiamo. Secondo voi è meglio fare così oppure magari mandarle un messaggio per esempio al mattino con lo stesso scopo di prima e poi chiamarla nel tardo pomeriggio dopo essersi scambiati 4 5 messaggi nel corso della giornata?

virgola
Inviato

Mmm...io faccio un mix a volte. C'è la guida al phone game comunque.

Telefonata:

Driin driin

Pronto?

Ei , sciagurata sono virgola! Come stai?

Ciao. Tutto bene e tu?

Bene bene ! Sono qui a villa borghese...ti ricordi che mi hai detto che era bella? Si dai grande consiglio

Oh davvero? Non ricordo

Ah benissimo. .. inizio a pensare che dai consigli a caso alle belle ragazze solo per far colpo

Ahah no ma dai . Ma che fai li?

Bla bla. Se lei è fredda parlo io...in modo che però ci sia una conversazione equa. Le domando cose. Però non stile interrogatorio. Stile: a te piace il tango? Perché ho visto un volantino . Io sono proprio negata . Chissà ci andranno i vecchietti a fare sti corsi.

Se non è recettiva la neggo: ma che voce buffa che hai ahah

Se non si ricorda chi sono...allora ho giocato il male prima di chiederle il numero.

Una cosa che faccio quando chiedo il numero è darle il mio...però "insisto" su memorizzarlo io il nome. ..scrivo tipo "supersexbomb"

Va be fine chiamata la saluto io:

Va bene ti ho chiamato solo per sta villa. Ora torno a godermi il sole primaverile...ci sentiamo presto un bacio.

La volta dopo la richiamo...magari la invito a venire con me a farsi una passeggiata ma in una villa che conosco io. ;)

Insomma il numero deve essere più solido possibile. Non nascondetevi dietro il text game.

Se avete a che fare con una ragazza della nuova generazione con smartphone incorporato: abituatela subito alle chiamate. E abituatevi voi. Allenatevi ad essere simpatici, leggeri..ma anche maliziosi e con una voce calda.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Connor
Inviato (modificato)

Quoto virgola e aggiungo:

Prima chiamata: falla breve e sii leggero.

Se lei parla, lasciala parlare buttando dentro un po di umorismo e salutala mentre sta ridendo. Se non parla descrivile una cosa bella (sono al parco, sole, turisti, ecc. Oppure ho ascoltato sto pezzo troppo forte opp. Ieri sera stato in un posto bello... Evita troppi aggettivi e descrivi le belle sensazioni) poi chiudila li e il giorno dopo chat game.

Seconda chiamata: vedi la prima ma proponi qualcosa. In modo assertivo. C'è sta cosa che promette bene, io ci vado. Vieni?

In ogni caso niente esitazioni, se non hai da dire saluta e ciao. Voce bassa e tranquilla. Puoi dirle che ha una bella voce. Se non parla un neg di solito la smuove, come detto da Virgola. Evita di stare al telefono per ore, peggio se parlando sempre tu.

Sii tu a concludere la chiamata!!!

La forza sia con te.

Modificato da Connor
eagle9
Inviato

Mmm...io faccio un mix a volte. C'è la guida al phone game comunque.

Telefonata:

Driin driin

Pronto?

Ei , sciagurata sono virgola! Come stai?

Ciao. Tutto bene e tu?

Bene bene ! Sono qui a villa borghese...ti ricordi che mi hai detto che era bella? Si dai grande consiglio

Oh davvero? Non ricordo

Ah benissimo. .. inizio a pensare che dai consigli a caso alle belle ragazze solo per far colpo

Ahah no ma dai . Ma che fai li?

Bla bla. Se lei è fredda parlo io...in modo che però ci sia una conversazione equa. Le domando cose. Però non stile interrogatorio. Stile: a te piace il tango? Perché ho visto un volantino . Io sono proprio negata . Chissà ci andranno i vecchietti a fare sti corsi.

Se non è recettiva la neggo: ma che voce buffa che hai ahah

Se non si ricorda chi sono...allora ho giocato il male prima di chiederle il numero.

Una cosa che faccio quando chiedo il numero è darle il mio...però "insisto" su memorizzarlo io il nome. ..scrivo tipo "supersexbomb"

Va be fine chiamata la saluto io:

Va bene ti ho chiamato solo per sta villa. Ora torno a godermi il sole primaverile...ci sentiamo presto un bacio.

La volta dopo la richiamo...magari la invito a venire con me a farsi una passeggiata ma in una villa che conosco io. ;)

Insomma il numero deve essere più solido possibile. Non nascondetevi dietro il text game.

Se avete a che fare con una ragazza della nuova generazione con smartphone incorporato: abituatela subito alle chiamate. E abituatevi voi. Allenatevi ad essere simpatici, leggeri..ma anche maliziosi e con una voce calda.

Perfetto! Sai dove trovo la guida al phone game?