Vai al contenuto

La chiamata: come la fate?


eagle9

Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

Perfetto! Sai dove trovo la guida al phone game?

la trovi sempre sul forum ma è roba da approccio anni 90

utile per qualcosina...ma io ti direi semplicemente parlarci un pò cosi per sms, ma invitarla all'appuntamento con la chiamata

si capiscono mooolte cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Si devono capire molte cose. Il suo scopo è uscire con lei no? Inutile che parti dal messico per arrivare in Sicilia. Parti da roma che spendi meno soldi e meno tempo. La guida la trovi sul forum come già ti è stato scritto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Ragazzi ho appena seguito i vostri consigli e che dire, è andata benissimo!

Stasera alle 7 scrivo un messaggio ad una ragazza conosciuta domenica, vado in palestra e quando torno trovo un suo messaggio molto allegro. Allora ci scambio ancora 4-5 messaggi e lei risponde sempre in maniera positiva ed interessata così senza pensarci due volte prendo e la chiamo. Conversazione breve, le racconto della mia giornata soffermandomi su particolare interessanti ma non seriosi ma do molto spazio a lei che affronta la conversazione in maniera tranquilla e ricettiva. Sul finire della conversaione le faccio "Comunque ti avevo chiamato per dirti che ho ritrovato un pezzo del tuo labbro in tasca (l'avevo baciata domenica stessa), se sei interessata a riaverlo ci vediamo giovedi!" lei "Ah si proprio giovedi?" "Si, giovedì, domani ti dirò di più...buonanotte!" "ahahahha perfetto, buonanotte!"

che dire...grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The easy game too boring

Io invece sono piu da wa messaggi e perche' no anche messaggi vocali sempre molto ironici inizialmente,non ho mai gestito una donna pre sesso pre contatto insomma con chiamate, l ho sempre ritenuto un po invadente,ora leggendo un po sull' argomento mi sto ricredendo sulla mia tecnica..Sono abbastanza timido per chiamare eppure nel day1 sono estroverso boh non so ..Cosa ne pensate e davvero un mio errore non chiamare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Io invece sono piu da wa messaggi e perche' no anche messaggi vocali sempre molto ironici inizialmente,non ho mai gestito una donna pre sesso pre contatto insomma con chiamate, l ho sempre ritenuto un po invadente,ora leggendo un po sull' argomento mi sto ricredendo sulla mia tecnica..Sono abbastanza timido per chiamare eppure nel day1 sono estroverso boh non so ..Cosa ne pensate e davvero un mio errore non chiamare ?

fai quello che ti senti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...