Manu. [Partecipante] 170 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 "... mi piace parlare con te, ma possiamo essere amici". La sentenza che per un PUA distrugge animo e mindset, il mio caso. Mi trovo a chattare con questa tipa,faccio il carino,facendomi sentire spesso, alternando complimenti e battutine simpatiche. Nel momento di spingere mi frena quasi dandomi l'ardua sentenza, raggelando me e la mia mente. Io le dico che bisogna tenere aperta una porta,annuisce. Si fida di me. Ho bisogno di consigli! Salvatore93 ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Dai qualche dettaglio in più...dal tuo post non si capisce nemmeno se vi siete mai visti o è rimasto tutto nel chat game. Io ho comunque già trovato un paio di errori "facendomi sentire spesso, alternando complimenti e battutine simpatiche"....c'è gente che si porta a letto le ragazze senza aver accennato a nemmeno un velato complimento e facendosi sentire poco...i complimenti sono troppo abituate a riceverli, soprattutto in chat. Questa però era solo una considerazione, dai più dettagli e ti si riesce a consigliare meglio...hai avuto IOI o IOD durante la vostra conoscenza? Come reagiva ai complimenti che non dovevi farle? In che modo e circostanza hai spinto? Mark81 e Salvatore93 ha reagito a questo 2
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 Sta qua già la conoscevo.. Ci siamo visti ma la conoscenza è aumentata da dicembre di quest'anno. Da allora nn abbiamo modo di vederci. Qualche IOI ce l'ho avuto: Ogni tanto contatta lei, emoji di baci e cuori roba cosi.. L'ombra della friendzone mi mancava P.s sabato mi disse che se doveva andare con uno sconosciuto o presunto tale avrebbe preferito me e si sarebbe fidata di me. Spero di essere stato esaustivo
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Spero di essere stato esaustivo no BillyTheCowboy ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Sta qua già la conoscevo.. Ci siamo visti ma la conoscenza è aumentata da dicembre di quest'anno. Da allora nn abbiamo modo di vederci. Qualche IOI ce l'ho avuto: Ogni tanto contatta lei, emoji di baci e cuori roba cosi.. L'ombra della friendzone mi mancava Spiega in che modo hai spinto... Comunque è ancora poco chiara la cosa, quando vi siete visti cosa è successo? In quali circostanze, un appuntamento vero e proprio o la conoscevi già per altri motivi? Comunque le emotions non vogliono dire niente...tra i miei colleghi ci si manda continuamente cuoricini e bacetti per prenderci per il culo, però non per questo voglio subcomunicare il mio desiderio di giocare con i loro genitali...da quel poco che hai scritto non ti ha dato né IOI e né IOD, la stessa frase "mi piace parlare con te, ma possiamo essere amici" può voler dire più di una cosa.
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) "mi piace parlare con te, ma possiamo essere amici" può voler dire più di una cosa. Guarda se riuscissi a capire almeno il significato di quel ma avversativo,credo che potrei fare dei sogni bellissimi.. forse il nostro amico ha dimenticato di aggiungere il "solo"?! Modificato 10 Marzo 2015 da gelsomino gort ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 Quelle poche volte che ci siamo visti sono stati rapidi saluti e 10 minuti di chiacchierata! Di più non c'è stato!
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 "... mi piace parlare con te, ma possiamo essere amici". La sentenza che per un PUA distrugge animo e mindset, il mio caso. Mi trovo a chattare con questa tipa,faccio il carino,facendomi sentire spesso, alternando complimenti e battutine simpatiche. Nel momento di spingere mi frena quasi dandomi l'ardua sentenza, raggelando me e la mia mente. Io le dico che bisogna tenere aperta una porta,annuisce. Si fida di me. Ho bisogno di consigli! A parte che un "PUA" non si lascia "distruggere" il frame per una cazzata del genere, arrivi addirittura ad usare termini come "raggelando e la mia mente". Non puoi ottenere risultati "atteggiandoti" a PUA quando, da quanto scrivi, sei totalmente immerso in questo chat-gaming tanto da far variare il tuo stato d'animo in base a ciò che lei ti risponde. Sembra tu abbia letto un sacco di concetti ma non li abbia fatti tuoi. Mark81, Salvatore93 e gort ha reagito a questo 3
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Sorvolo sugli errori.. te l'han fatti già presente gli altri. Sta qua già la conoscevo.. Ci siamo visti ma la conoscenza è aumentata da dicembre di quest'anno. Da allora nn abbiamo modo di vederci. Qualche IOI ce l'ho avuto: Ogni tanto contatta lei, emoji di baci e cuori roba cosi.. L'ombra della friendzone mi mancavaP.s sabato mi disse che se doveva andare con uno sconosciuto o presunto tale avrebbe preferito me e si sarebbe fidata di me. Cuoricini a parte, lei di tanto in tanto di contatta spontaneamente? Del tipo che ti fa domande, come staii, che fai... ecc? Dovresti precisare perché non avete modo di vedervi. Le relazioni si costruiscono di persona (al limite per telefono) non dietro una chat. Se non avete modo di potervi vedere un po' più spesso di "tanto in tanto", lascia proprio stare, ti stai facendo solo film mentali. Quelle poche volte che ci siamo visti sono stati rapidi saluti e 10 minuti di chiacchierata! Di più non c'è stato! E scusa come e quando avresti spinto allora se non c'è stato contatto fisico ?! Modificato 10 Marzo 2015 da Jumpy
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Parliamo di niente, fratello. Ps: da quello che scrivi, e da come lo scrivi, mediterei a lungo sul tuo (auto definito) status di PUA.
Messaggi raccomandati