Vai al contenuto

Gruppo segreto in fb con ex


xyz87

Messaggi raccomandati

xyz87

Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto a messaggi ma è da parecchio tempo che leggo silenziosamente, imparo, mi faccio tenere compagnia da voi e in più di un'occasione ho potuto grazie ai vostri messaggi immedesimarmi e risolvere tante piccole situazioni.

Ora voglio scrivere per un vostro consiglio. Spiego brevemente la storia: dopo quache anno di frequentazione non continua mi lascio quasi definitivamente con la mia ex, abbastanza in malo modo. Non ci sentiamo e non ci vediamo più, seppur entrambi innamorati, e ognuno fa la sua vita per vari mesi. Recentemente succede che ci riincrociamo e c'è anche l'occasione di rivederci in una sorta di appuntamento e di spiegarci tante cose che erano rimaste in sospeso. Adesso siamo in una situazione di stand-by, non ci stiamo sentendo, stiamo valutando delle cose, ovvero se è il caso di ricominciare a rifrequentarci o meno.

Premesso che io ho la mia vita e mi va bene così, ho sinceramente però un pizzico di curiosità e di senso di sfida e di conquista che vorrei soddisfare, anche per come erano andate le cose, e vorrei quindi trovare il modo di 'convincere' lei a ricominciare a frequentarci, anche perchè ovviamente mi interessa molto.

Prendendo spunto dall'immenso ^'V'^ e in particolare da questo post http://www.italianseduction.club/forum/t-29680-chat-spot/#entry1240017 , ho pensato di fare una cosa del genere, ovvero di creare un gruppo segreto tra me e lei (non siamo amici in fb) e cercare di fare una sorta di pressione psicologica su di lei, postando foto frasi o qualsiasi cosa che riguarda noi o anche che non riguardi noi, ma cercando comunque di ricreare una certa intimità che dopo tanto tempo ovviamente si è persa.

Ci tengo a dire che questa cosa la vivrei proprio come un PASSATEMPO, quindi se volete dirmi che sono needy/sfigato/illuso ecc ok ditelo pure ma tenete ben presente che la mia vita va benissimo così, vorrei però togliermi qualche soddisfazione con questa ragazza, ripetendo comunque che chiaramente mi interessa.

Quindi vi chiederei di non farmi tante domande su me o lei o robe così, ma io vorrei sapere più che altro come sfruttare questa cosa del gruppo segreto al meglio e dei consigli anche su cosa scrivere..cioè come gestirlo al meglio...spero di essermi spiegato!

Grazie

Modificato da xyz87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

:shok:

..a me le due parole messe assieme di "pressione psicologica", non piacciono hanno quel retrogusto amaro di eufemismo per dire "stalking" ! :spiteful:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz87

No non ho in mente una cosa del genere, anche perché l'idea è che sia una cosa reciproca, una sorta di 'stanza segreta' in cui ok inizio io a pubblicare e scrivere qualcosa dopodiché, appena capisce il meccanismo, sia anche lei a interagire con quello che vuole..

E' una cosa che dovrebbe andare avanti qualche settimana fino a che non ci vediamo, ma può benissimo anche continuare dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

No non ho in mente una cosa del genere, anche perché l'idea è che sia una cosa reciproca, una sorta di 'stanza segreta' in cui ok inizio io a pubblicare e scrivere qualcosa dopodiché, appena capisce il meccanismo, sia anche lei a interagire con quello che vuole..

E' una cosa che dovrebbe andare avanti qualche settimana fino a che non ci vediamo, ma può benissimo anche continuare dopo...

e chiediglielo vedi che ti risponde ? :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Con una ex giochi inevitabilmente a carte parecchio scoperte ... lei ha già fatto il giro della ruota, conosce il panorama ...

Secondo me, lascia stare i giochetti, sii schietto, capisci cosa vuole e daglielo.

E mostra un lato diverso di te. Uno meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Cosa dovrei chiederle?

se sarebbe daccordo!

sai,... per evitare denunce... 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz87

Ma non è questione di essere schietti o meno, si è semplicemente creata questa situazione in cui ci siamo risentiti e rivisti dopo tanto tempo. Adesso c'è bisogno di ricreare quell'intimità e quella complicità che c'era prima, e questa cosa poteva essere una cosa carina per ricreare l'atmosfera giusta.

Non ci stiamo vedendo perché dobbiamo sistemare delle cose, ma era una cosa carina da fare per questo periodo di transizione.

x Gelsomino: non hai capito cosa intendo o probabilmente non mi sono spiegato..che denunce dovrei prendermi?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

x Gelsomino: non hai capito cosa intendo o probabilmente non mi sono spiegato..che denunce dovrei prendermi?!?!

e non lo so..stai agendo come se tutta questa nuova "voglia" tra voi due sia solo nella tua testa 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz87

No non è per niente così, e poi ho esplicitamente chiesto di non darmi pareri sulla storia in sè ma semplicemente sul come sviluppare e gestire un gruppo del genere, come aveva proposto Aivia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...