Vai al contenuto

Gruppo segreto in fb con ex


xyz87

Messaggi raccomandati

gelsomino

No non è per niente così, e poi ho esplicitamente chiesto di non darmi pareri sulla storia in sè ma semplicemente sul come sviluppare e gestire un gruppo del genere, come aveva proposto Aivia.

invece hai detto ,cito dal tuo primo post, ...Ci tengo a dire che questa cosa la vivrei proprio come un PASSATEMPO, quindi se volete dirmi che sono needy/sfigato/illuso ecc ok ditelo pure ma tenete ben presente che la mia vita va benissimo così, vorrei però togliermi qualche soddisfazione con questa ragazza, ripetendo comunque che chiaramente mi interessa....

Ecco le tue parole,ho la memoria fotografica e me lo ricordavo bene,non hai detto nulla su quello che non si poteva dire sulla storia che raccontavi.

Detto questo ti saluto e ti auguro tutto il bene del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz87

Infatti ho detto di non soffermarsi troppo su questo aspetto, ovvero sulla storia, ma di darmi consigli sull'oggetto in titolo!

Grazie comunque di essere passato, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
^'V'^

Pressione lo vedo molto bene vicino a psicologica.

E stalking è una parola sacra, il fatto che hitler abbia usato la svastica, simbolo del sole, non significa che il sole sia cattivo. Il fatto che quattro sfigati di burocrati abbiano chiamato stalking l'attività snervante di alcuni (e molte) ex di tartassare di telefonate, seguire, ecc, non significa che lo stalking in se stesso non sia sacrosanto.

E' la fase in cui il predatore segue le tracce della preda.

Il fatto poi che qualche sfigata abbia associato la parola predatore allo stupro o alla bambinofagia, o agli assalti per rapina, non toglie nulla alla natura del più formidabile predatore mai apparso sulla terra, in grado di fiocinare squali in acqua e di sparare in bocca ai leoni in terra, - a volte in difficoltà nello scacciare le vespe dalla cucina.

Detto questo.

Dovresti avere dei pupazzi, pupazzi che ti legano a lei, dei piccoli peluche.

Ce li hai?

Una cosa è mandarle nel gruppo segreto un'immagine. Tipo una vostra foto.

Altra cosa è mandarle la foto di un'immagine mentre il pupazzo la guarda sullo schermo del PC.

331829_513896618628604_1711950380_o.jpg

Questa ad esempio è una foto di pupazzini cui è legata, mentre guardano la pagina del nostro gruppo segreto con la nostra foto.

L'idea è quella di torturarla con la sensazione dei bambini che guardano le foto dei genitori ancora insieme.

Ho cercato foto simili per cinque anni, da bimbo, e ne ho trovata solo una perché mia madre aveva tagliato via la faccia di mio padre da ogni foto.

E credo che visto da fuori un bambino che cerca in quella maniera una foto da tenere come santino, faccia tenerezza.

Ma non quanto un topolino di pezza.

Topolino di pezza rulez.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Ma come fai a sapere qual'è lo sblocco esatto da fare? Occorre avere una profonda conoscenza della donna in questione, o basta basarsi su letture a freddo e statistiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

Pressione lo vedo molto bene vicino a psicologica.

E stalking è una parola sacra, il fatto che hitler abbia usato la svastica, simbolo del sole, non significa che il sole sia cattivo. Il fatto che quattro sfigati di burocrati abbiano chiamato stalking l'attività snervante di alcuni (e molte) ex di tartassare di telefonate, seguire, ecc, non significa che lo stalking in se stesso non sia sacrosanto.

E' la fase in cui il predatore segue le tracce della preda.

Il fatto poi che qualche sfigata abbia associato la parola predatore allo stupro o alla bambinofagia, o agli assalti per rapina, non toglie nulla alla natura del più formidabile predatore mai apparso sulla terra, in grado di fiocinare squali in acqua e di sparare in bocca ai leoni in terra, - a volte in difficoltà nello scacciare le vespe dalla cucina.

Detto questo.

Dovresti avere dei pupazzi, pupazzi che ti legano a lei, dei piccoli peluche.

Ce li hai?

Una cosa è mandarle nel gruppo segreto un'immagine. Tipo una vostra foto.

Altra cosa è mandarle la foto di un'immagine mentre il pupazzo la guarda sullo schermo del PC.

331829_513896618628604_1711950380_o.jpg

Questa ad esempio è una foto di pupazzini cui è legata, mentre guardano la pagina del nostro gruppo segreto con la nostra foto.

L'idea è quella di torturarla con la sensazione dei bambini che guardano le foto dei genitori ancora insieme.

Ho cercato foto simili per cinque anni, da bimbo, e ne ho trovata solo una perché mia madre aveva tagliato via la faccia di mio padre da ogni foto.

E credo che visto da fuori un bambino che cerca in quella maniera una foto da tenere come santino, faccia tenerezza.

Ma non quanto un topolino di pezza.

Topolino di pezza rulez.

V sei un genio...

Non tanto per la tua conoscenza delle dinamiche sociali, ma perchè, partendo da due parole messe in croce, riesci a fare un'analisi e una ''diagnosi'' spesso perfetta.

Fai venire voglia di iscriversi al predator clan... ma andrebbe bene anche per me, che sono un adolescente sul procinto di diventare adulto? (19 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Ma come fai a sapere qual'è lo sblocco esatto da fare? Occorre avere una profonda conoscenza della donna in questione, o basta basarsi su letture a freddo e statistiche?

Spiego meglio.

Ricordo tuoi post di due ragazze, in cui una ti ha mandato foto cella sua gnocca e l'altra si è fatta sodomizzare. Hai detto che il fulcro è stata la deresponsabilizzazione, dovevano dare a te la colpa di quello che hanno fatto.

Ok.

Non mi è chiaro, però, come hai fatto a capire che volevano proprio quello.

La cosa che avevano in comune è che ambedue si vantavano di non averlo mai fatto, è dunque questo il nocciolo? Più dicono di non volerlo, più lo desiderano?

E' una regola così semplice e universale?

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Spiego meglio.

Ricordo tuoi post di due ragazze, in cui una ti ha mandato foto cella sua gnocca e l'altra si è fatta sodomizzare. Hai detto che il fulcro è stata la deresponsabilizzazione, dovevano dare a te la colpa di quello che hanno fatto.

Ok.

Non mi è chiaro, però, come hai fatto a capire che volevano proprio quello.

La cosa che avevano in comune è che ambedue si vantavano di non averlo mai fatto, è dunque questo il nocciolo? Più dicono di non volerlo, più lo desiderano?

E' una regola così semplice e universale?

So che è per Aivia, ma ci provo anch'io.

Secondo me lo vogliono tutte.

Se sei un ragazzo decente, curato, si relazionano positivamente con te, l'unica cosa è trovare la chiave perché non si sentano troie a lasciar fare il suo corso alla natura (o all'istinto, al desiderio, è lo stesso). Cioè lo facciano pensando: io non volevo ma ________ .

A te il compito di riempire quello spazio dando loro una scusa valida (insieme all'emozione giusta).

Vale per il sesso ma vale anche per le varianti sul tema più trasgressive.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz87

Pressione lo vedo molto bene vicino a psicologica.

E stalking è una parola sacra, il fatto che hitler abbia usato la svastica, simbolo del sole, non significa che il sole sia cattivo. Il fatto che quattro sfigati di burocrati abbiano chiamato stalking l'attività snervante di alcuni (e molte) ex di tartassare di telefonate, seguire, ecc, non significa che lo stalking in se stesso non sia sacrosanto.

E' la fase in cui il predatore segue le tracce della preda.

Il fatto poi che qualche sfigata abbia associato la parola predatore allo stupro o alla bambinofagia, o agli assalti per rapina, non toglie nulla alla natura del più formidabile predatore mai apparso sulla terra, in grado di fiocinare squali in acqua e di sparare in bocca ai leoni in terra, - a volte in difficoltà nello scacciare le vespe dalla cucina.

Detto questo.

Dovresti avere dei pupazzi, pupazzi che ti legano a lei, dei piccoli peluche.

Ce li hai?

Una cosa è mandarle nel gruppo segreto un'immagine. Tipo una vostra foto.

Altra cosa è mandarle la foto di un'immagine mentre il pupazzo la guarda sullo schermo del PC.

331829_513896618628604_1711950380_o.jpg

Questa ad esempio è una foto di pupazzini cui è legata, mentre guardano la pagina del nostro gruppo segreto con la nostra foto.

L'idea è quella di torturarla con la sensazione dei bambini che guardano le foto dei genitori ancora insieme.

Ho cercato foto simili per cinque anni, da bimbo, e ne ho trovata solo una perché mia madre aveva tagliato via la faccia di mio padre da ogni foto.

E credo che visto da fuori un bambino che cerca in quella maniera una foto da tenere come santino, faccia tenerezza.

Ma non quanto un topolino di pezza.

Topolino di pezza rulez.

Speravo mi rispondessi, ed è un onore :)

Un pupazzeto ce l'ho, anche se sinceramente non è molto significativo per noi, ma ho anche una collanina invece molto molto significativa regalata da me a lei e poi rimasta a me.

Come potrei sfruttare al meglio questi due oggetti secondo te per evocarle al meglio certe immagini e, perchè no, continuare con la mia 'pressione psicologica'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...